Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: faberriess    27/02/2010    8 recensioni
Salve :D Ho deciso di creare tante piccole 'parodie' con i personaggi di Soul Eater,nelle situazioni più tragiche/comiche. Buona lettura!
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saaalve a tutti! Torno con una rivisitazione di "Cenerentola", re-interpretata dai personaggi di Soul Eater...per non farvi confondere,ecco l'elenco dei personaggi coi rispettivi ruoli:
BLACK STAR > NARRATORE
LIZ > SORELLASTRA 1
PATTY > SORELLASTRA 2
SOUL > CENERENTOLA
KRONA > PRINCIPE
MAKA > FATA SMEMORINA
TSUBAKI > FATA DI RISERVA
DEATH THE KID > MATRIGNA

Enjoy :D


BLACK STAR:
BUONASEEEEEEEEERA! Benvenuti alla recita di fine anno della DMWA! Il qui presente Black Star,cioè il narratore più big dgli ultimi 7-8 secoli,vi dà il benvenuto! Stasera vi narrerò la fantastica storia di Cenerentola, una povera giovincella che ebbe la sfortuna di avere come matrigna una tizia cattivissima e due sorellastre brutte come la peste...
LIZ: OOOOH,MA COME TI PERMETTI? Sei bello tu...
BLACK STAR: Ovvio che sono bello,non c'è bisogno di ricordarlo al pubblico...
PATTY: OOOOOH, una farfalla! *si mette a saltellare per il palco*
BLACK STAR: MA INSOMMA, smettiamola con queste baggianate e continuiamo la storia! Dunque,dicevo, le due sorellastre erano...ehm... diciamo che con qualche lifting qua e là erano accettabili,suvvia,mentre Cenerentola faceva proprio schifo! Era tutta zozza,con i vestiti zozzi, i capelli zozzi, per non parlare del fatto che non si faceva mai un bidè...beh,dovrei aver reso il concetto. Un giorno, le sorellastre ,per la serie "ALLORA DIO ESISTE" vennero invitate al ballo dagli idioti di turno, anche se il loro scopo era quel bonazzo del principe...
KRONA: Ma io non sono un principe...
BLACK STAR: E FAI FINTA! Oh Signore,ma perchè?! PERCHE' NON SONO ANDATO A CONDURRE SANREMO INVECE DI STARE QUI CON QUESTI IMBECILLI?!
KRONA: Ma Sanremo fa schifo...
BLACK STAR: Krona,zitto e fai il principe,sennò ti faccio fidanzare con una delle sorellastre.
KRONA: Ma io non sono...
BLACK STAR: ...purtroppo Cenerentola,visto che faceva schifo,non era stata invitata...
SOUL: OOOH,come sono triste! Non posso andare al ballo perchè non mi faccio il bidè. OOOOH,come sono triste!
BLACK STAR: E CHE PALLE, un po' d'allegria!
SOUL: Si,stacci tu un mese intero senza farti un bidè!
BLACK STAR: Usa
Amuchina Gel©,igienizzante per le mani,che tra l'altro è il nostro sponsor! Bastano solo 5 minuti e...
SOUL: Ti ricordo che io sono triste!
BLACK STAR: Sarai ancora più triste quando invece della fata smemorina ti manderò un rinoceronte in tutù!
SOUL: Vabbè,ma ora vorrei lavarmi! Muoviti con la storia!
BLACK STAR: Ma voi non mi fate parlare! Comunque, la sera del ballo le sorellastre,anche se con scarsi risultati,erano tutte agghindate con vestiti improbabili e boa di penne di struzzo finte,mentre la poooovera Cenerentola fu rinchiusa in casa a pulire. Ma è a questo punto che *rullo di tamburi* arriva la fata smemorina!
*si vede Maka appesa ad una corda vestita da fatina*

SOUL: AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA, e tu saresti la mia fata? Ma chi ti piglia!
MAKA: ...disse quello che era vestito da donna e che non si fa il bidè da un mese.
SOUL: Oh fatina, oh fatina, fammi diventare bella come una stella,o come una sfogliatella,ma se vuoi anche come una mortadella, oppure come...
MAKA: Abbiamo capito che ti piace fare le rime, ma purtroppo nella tua situazione non c'è molto da fare!
SOUL: Io ho pagato un sacco di soldi all'agenzia e mi mandano a questa che non sa fare niente...BLACK STAR,MANDANE UN'ALTRA!
BLACK STAR: Uh? Ma io...io...non era previsto...cioè...TSUBAKI,MUOVITI,ENTRA IN SCENA!
TSUBAKI: Ehm...ciao a tutti. Scusate,io dovrei scappare,però adesso Soul diventa bella,sì? ABLADI',OBLADA',ZAPPALU',ZAPPAQUA',diventa bella.
*gas fumogeni per coprire Soul che si sta spogliando*
SOUL: EHI,STO ANCORA IN MUTANDE! MANDATE UN ALTRO PO' DI GAS FUMOGENI!
*gas fumogeni per coprire Soul che si sta (ancora) spogliando*
SOUL: Ooooh,ma sono bellissima!
MAKA: L'importante è crederci...
SOUL:  Ma questa sta ancora qua?! Ma vattene,che devo andare dal mio principe bonazzo!
MAKA: E come ci vorresti arrivare,ti fai tutta la Salerno-Reggio Calabria di corsa sui tacchi a spillo o chiedi un passaggio alla MSC Crociere?
SOUL: CAZZO, TSUBAKI HA DIMENTICATO LA CARROZZA! MAKAAAA,AIUTAMI!
MAKA: Senti,con la mia magia non posso fare molto...ti va bene una macchina 50 un po' usata?
SOUL: Massì,chissenefrega! Ciaooo,ci si sente!
BLACK STAR: Dopo essere stata quasi investita da 3 TIR ed aver causato qualche incidente, Cenerentola riesce ad arrivare a questo maledettissimo ballo...
KRONA: Scusi donzella,mi concede l'onore di questo ballo?
SOUL: *con voce da trans russo* Ma ceeeeerto!
KRONA: Come ti chiami,bellezza?
SOUL: Mi chiam...OH MINCHIA,E' MEZZANOTTE! PRINCIPE,STAMMI BENE,IO DEVO SCAPPARE,SENNO' MI PERDO LA PARTITA IN TV! CIAO PRINC...
*rotola giù per le scale*
SOUL: Cazzo,lo sapevo che cadevo! E chi ci sa camminare su queste cose?Io me ne vado proprio scalzo!
BLACK STAR: Fu così che il principe trovò gli scarponi puzzolenti di Cenerentola per le scale,così il giorno dopo mandò la sua foto a "Chi l'ha visto?". Dato che nessuno gli diceva chi caspito era questa,decise di ritirarsi dalla sua carica di principe per andare a vendere gli aspirapolvere della Folletto porta a porta. Un giorno,ma guarda tu il caso, va proprio a casa di Cenerentola,ma ovviamente la porta la apre quella scassacazzo della matrigna, che in tutto questo è una fissata dell'ordine...
*DLIN DLON*
DEATH THE KID:Siiiiii?
KRONA: Salve,sono della Folletto,vendo gli aspirapolvere!
DEATH THE KID: OOOH,ENTRI PURE! Quell'aspirapolvere è dannatamente simmetrico!
KRONA: Si,glielo faccio vedere subito...vede,questo è il tasto per...
LIZ: MAMMA,MA QUELLO E' IL PRINCIPE! *urletti da bimbaminkia*
PATTY: OOOOOOOOH!
DEATH THE KID: PRINCIPE! Come ho fatto a non riconoscervi?
KRONA: Io,verament...OH.
*scende Cenerentola dalle scale*
KRONA: Anche se puzzi tremendamente, ti riconoscerei ovunque. Tu sei la fanciulla del ballo!
SOUL: Si,sono io,mio principe!
KRONA: Si,ma fatti un bidè ogni tanto,però! Che puzza...
SOUL: PRINCIPE, portami via da questi cessi ambulanti! Io ho un sogno...sposarmi,avere tanti figli,vivere per sempre con il mio amato princ...
KRONA: Perchè tutto questo,se possiamo andare a fare i tronisti a Uomini e Donne?
SOUL: Giusto!
BLACK STAR: E vissero tutti felici e puzzolenti.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: faberriess