Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Tomoyo_ hana    27/02/2010    2 recensioni
Attenzione! Spoiler cap 480 e 481! Stai per morire e non ne capisci il motivo. Hai la vista annebbiata e non solo perché hai perso gli occhiali, la bocca è piena del sapore metallico del sangue, respiri a fatica. Tasti affannosamente il terreno, come se trovare quei due pezzi di vetro potesse svelarti l'enigma…
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Karin
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Occhiali

Occhiali

Stai per morire e non ne capisci il motivo.
Hai la vista annebbiata e non solo perché hai perso gli occhiali, la bocca è piena del sapore metallico del sangue, respiri a fatica.
Tasti affannosamente il terreno, come se trovare quei due pezzi di vetro potesse svelarti  l'enigma, cominci a ricordare:
la derisione per la tua goffaggine da bambina, le lacrime per il dolore di non essere accettata.  Quando  finalmente una persona  ti ha considerato speciale tu hai creduto di  capire il mistero. Per essere amata dovevi essere come chi desideravi ti voleva, non fiatare e fare ogni cosa necessaria per raggiungere l’obbiettivo lungamente agognato. Senza saperlo ti eri messa un paraocchi
Quando hai incontrato Sasuke lo hai amato subito, subito perso. Appena riapparve non  esitatasi un momento a mettere in atto la vecchia strategia. Non funzionò. Eri paziente, non cambiasti atteggiamento di una virgola, convinta come eri di ottenere il suo affetto. Brancolavi nel buio.
Fino ad adesso. Mentre finalmente afferri gli occhiali capisci: non è annientando se stessi che ottiene amore, così ci si fa solo del male. É  l'illuminazione, comprendi di aver sbagliato tutto. Però non ti penti nemmeno un minuto, vuoi solo avere il tempo per contemplarlo un'ultima volta.
In fondo Karin, tu  preferisci vedere il mondo come vuoi che sia, attraverso le lenti colorate delle  tue illusioni, piuttosto che affrontare la nuda verità.

 
27/02/10

Un racconto breve per il mio ritorno su Efp dopo tanti mesi. Mi scuso per chi legge la mia fic precedente ma non credo che l’aggiornerò prima di quest’estate anche se l’ho quasi finita. Ringrazio in particolare Mizukage che mi ha aggiunto agli autori preferiti.
Per quanto riguarda la presente storia tratta della presa di coscienza di Karin personaggio che, malgrado tutto, mi ha sempre ispirato simpatia, per amare uno come Sasuke ce ne vuole di coraggio. Un ultimo chiarimento, il primo personaggio che ha considerato Karin speciale secondo la mia versione è Orochimaru.
Se avete un minuto di tempo recensite soprattutto fatemi sapere sei i tempi verbali sono corretti. Grazie 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tomoyo_ hana