Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valli    27/02/2010    3 recensioni
Un ragazzo ed una ragazza. Edward e Bella. Entrambi desiderati ed invidiati da tutti, per la loro bellezza e popolarità. Cosa succederà se Bella trasferitasi a Forks, rubasse la popolarità ad Edward, indiscusso studente brillante e famoso??
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Due corpi, due anime, un solo grande amore. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO A TUTTI!! oddio sono così contenta!! Non credevo che scrivendo solo il prologo si potesse avere già un preferito e 10 seguite!!! Beh spero vi piaccia questo capitolo e che continui così! Ho ceato anche l'abbigliamnto di Bella..Vi lascio, Buona Lettura!! Baci, Valli;)

Ringrazio:

PREFERITI:

1 - IsTiLlLoVeYoU [Contatta]

SEGUITE:

1 - blu_ice [Contatta]
2 -
chariottina [Contatta]
3 -
Fantasy_Mary88 [Contatta]
4 -
giova71 [Contatta]
5 -
mary96twilight [Contatta]
6 -
milkywa2 [Contatta]
7 -
minerva_kiki [Contatta]
8 -
pazzamente unica [Contatta]
9 -
tenerona [Contatta]
10 -
Tokiotwilighters [Contatta]

NOTHING REALLY MATTERS...

- CAPITOLO 1__NEW CITY-

 Abbigliamento Bella

  http://www.polyvore.com/cgi/set?id=16444599


Forks. Una minuscola cittadina di 3221 abitanti (3222 oggi...grazie a me (^^).

Pioggia e pettegolezzi costanti...

Tutti sanno il minimo segreto degli altri: penso che ormai sapranno anche quante volte va in bagno il sindaco!!!

Quindi come potrebbero non essere a conoscenza del mio arrivo??

Mi presento sono Isabella Marie Swan, ho 17 anni (18 tra poco).

Mi sto trasferendo proprio ora da Phoenix, dove abitavo con mia madre Renèe e il suo nuovo marito Phil, per vivere da mio padre Charlie nella "stupenda" cittadina che ho descritto prima. WOW...

Per fortuna ho ben pensato di dire a mio padre di non venire a prendermi qui all'aeroporto...Perché?? vi chiederete voi...beh...per evitare di debuttare nella nuova città con la sua "deliziosa" auto della polizia: già me lo immagino ad aspettarmi al'aeroporto!! oddio!!!

Ritornando a me...ma dove cavolo è finita la mia auto...la mia piccola! L'ho fatta spedire qui insieme alla mia moto, solo che quest' ultima arriverà fra due giori....:(

Allora.. ah si! Dovrebbe esserci scritto su foglio che mi hanno dato quando l'ho consegnata!

Dov’e questo stramaledetto foglio?? Le borse grandi sono belle, non c’è che dire ma se si cerca qualcosa è un inferno!

Ah, eccolo! MISSIONE COMPIUTA!

Uhm...devo chiedere a qualcuno che mi porti in una specie di garage dove sono state messe le varie auto...Per fortuna avvisto subito un uomo che mi indica la strada...

(NdA: non so se le auto trasportate in aereo vengono messe in un garage. Concedetemi questa cosa!!)

 

...e al corridoio 9 devo girare a destra...se ho seguito bene le indicazioni dovrei esserci...Ah si ecco!!! vediamo dovrei chiedere al punto informazioni...si lì infondo c’è!!

"Mi scusi sto cercando la mia auto, un’alfa romeo, ecco il foglio di consegna"

L'uomo (Greg secondo la targhetta)mi guada e i suoi occhi si ingrandiscono...se continua così gli scoppieranno!!

"Ah- risponde- è sua??  Mi segua"...ma io  mi chiedo: che cavolo di domanda è : Ah è sua?!!

Comunque la vedo.. la mia bimba!!!

Le accarezzo la portiera e chiedo all' uomo se mi può portare le mie tre valigie. La risposta: non può ma chiama subito qualcuno, questo strappo alla regola solo per me... oooooooh… che emozione!!!!!

Ecco che arriva un altro uomo con le mie valigie su una specie di carrello (tipo quelli degli alberghi) con le mie tre valigie giganti di Louis Vuitton...dopotutto con la mia passione per la moda!!

In più per venire qui mi sono comprata qualche nuovo vestito per sopportare il freddo di Forks, anche se comprerò tanto altro ...sperando di trovare dei centri commercial decenti...a costo di dovermi fare un'ora di macchina per arrivare a Seattle!!

 

Comunque, anche grazie alla mia bellezza, a Phoenix ero la ragazza più desiderata dai ragazzi: il mio corpo è ben fatto coperto (a volte più a volte meno^^) da vestiti firmati.

Spero che anche qui ci sia qualche bel ragazzo

Dopotutto sono Bella Swan, secondo le ragazze una puttana, per i ragazzi..beh per loro sono la "dea dal cuore di giaccio".

Perchè ? beh.. se non l'avete capito mi piace divertirmi in qualsiasi modo e momento...se poi questo comprende la compagnia di un bel ragazzo..BEN VENGA!

Non ho mai avuto problemi a trovare qualcuno che mi soddisfi!!

 

L’uomo carica le mie valigie e posso partire; naturalmente non lo ringrazio (dopotutto è il suo lavoro!)...ah questa è vita!!

Il motore che fa le fusa, l'aria che mi scompiglia i capelli...

Con la mia auto vedo il cartello "Benvenuto a Forks!" (seee..come no!): dopo solo 30 minuti! ho dimezzato il tempo!!

Arrivo in quella che sarà la mia nuova casa.., è piccola ma sembra confortevole... Dopotutto Charlie viveva solo,non esigeva questi grandi spazi....

Scendo e suono il campanello "DLIN-DLON"

Una voce mi urla "Arrivo" e pochi secondi dopo un uomo di circa quarant'ani, con dei baffoni scuri e i capelli ricci mi apre.

Dopo avermi vista, sorride e  mi abbraccia.

“Oh Bella, 6 arrivata finalmente!"

"Eh si, Cha...ehm papà!"...so già di dovermi abitare a chiamarlo così!!

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

Ecco il carrello portavaligie...non è proprio quello che intendevo io...ma è per dare un'idea!

In più vi metto la foto dell'auto di Bella (Alfa Romeo MiTO cabrio)

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valli