Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    28/02/2010    8 recensioni
"Oh Angie, Oh Angie,
when will those dark clouds disappear?"
Angie Jones passerà le vacanze dal suo zietto Paul McCartney.
Un solo problema.. Questa ragazza è follemente innamorata di
Mick Jagger.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Goodbye Ruby Tuesday '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angie corse trepidamente per tutto il corridoio, ansiosa di riferire a Mary quanto fosse successo in quella giornata. Ma quando spalancò la porta della cameretta e trovò la propria cugina in lacrime, sentì una fitta improvvisa colpirla al cuore. La sua adorata cuginetta.. Perché era così triste?? Che cosa diavolo era successo??
“Mary.. Perché piangi??” domandò, gettandosi immediatamente accanto a lei. Se c’era una cosa che proprio non sopportava era vedere una tale malinconia negli occhi di sua cugina. Lei era la ragazza più buona, dolce e intelligente del mondo.. Non meritava di soffrire!!
“Angie..” singhiozzò Mary, stringendo un pupazzo fra le braccia. La bionda fece un’espressione dispiaciuta e la strinse fra le proprie braccia.
“Dimmi tutto..”
“M.. Marlon..”
“Marlon?? È successo qualcosa con Marlon?? Io lo ammazzo quel ragazzo!! Ti ha fatta soffrire?? Eh?? Ti giuro, io lo uccido!!!” strillò Angie, colta da un impeto di rabbia. Mary allora la afferrò per le spalle, cercando di calmarla.
“No, Angie.. Non è colpa sua!!”
“Allora che è successo?? Dimmelo!!”
Mary fece un lungo sospiro, abbassando lo sguardo. Quindi strinse nuovamente il pupazzo e si rivolse alla cugina con gli occhi colmi di lacrime.
“Marlon ha preso la varicella!!”
“La varicella????!”
Angie rimase per qualche secondo seria, riflettendo su quella malattia tipicamente infantile. Poi si immaginò il povero Richards a letto in quelle condizioni e scoppiò a ridere di gusto, battendo le mani sul cuscino.
“Non c’è niente da ridere, poverino!!”
“Mary!! Ma tu stavi piangendo per questo?? Sei proprio sciocca!! Guarda che poi guarisce, mica muore!!” continuava a ridere Angie, talmente divertita da farsi venire pure lei le lacrime. Mary fece un’espressione offesa, quindi rise pure lei. In effetti era stata proprio sciocca!!
“Hai ragione.. Però mi dispiace perché gliel’ha attaccata Dhani!!”
“Dhani?? Il figlio dello zio George??!”
“Eh si..”
“Io lo stimo!!”
“Angie!! Ha attaccato la varicella a Marlon!!”
“Lo so, ma fa ridere lo stesso!! Dai.. Su con il morale!!”
Angie strinse la mano della cugina, mostrando un meraviglioso sorriso. Non era giusto che solo lei fosse felice.. Mary meritava tutto il bene del mondo!!
“È che mi manca.. Volevo vederlo!” rivelò la McCartney, arrossendo leggermente. La bionda Jones le accarezzò quindi un braccio, trovandola un sacco tenera.
“E che problema c’è?? Vai a trovarlo!!”
“Io?? Andare a trovarlo??”
“Certo!! Tanto l’hai già avuta la varicella, vero??”
“Si, però..”
“Però niente!! Appena puoi lo vai a trovare a casa .. Vedrai come sarà contento!!”
Mary abbassò il volto imbarazzata, sorridendo timidamente. Andare a trovare Marlon.. Questo significava fare un grande passo verso di lui!! Povero il suo Marlon ammalato.. Tutta colpa di quella bestiaccia di Dhani!!
“Ok.. Mi hai convinta!!”
“Grande cuginetta!!” esultò Angie, abbracciandola felice. Adesso poteva pure considerarsi soddisfatta!!
“Mi accompagni tu??” domandò Mary, con una vocina flebile flebile. Ma la cugina scosse il capo con decisione.
“Assolutamente no!! Devi stare sola soletta insieme a lui, mica posso fare la terza incomoda!!”
“Ok.. Ci proverò!!” sospirò Mary, sorridendo dolcemente. Angie ricambiò il sorriso e le fece l’occhiolino.
“Tu ci andrai!! Però devi stare attenta alla stregaccia di sua madre.. Non vorrei che ti lanciasse il malocchio!!”
La bionda Jones fece un sorrisetto beffardo e balzò giù dal letto, per andare a mettere un po’ di musica. Aveva giusto bisogno di un po’ di ABBA..

Honey honey, how you thrill me, ah-hah, honey honey
Honey honey, nearly kill me, ah-hah, honey honey
I'd heard about you before
I wanted to know some more
And now I know what they mean, you're a love machine
Oh, you make me dizzy

Eh già.. Il suo amato Mick era proprio una macchina dell’amore!!
Angie canticchiava su quelle note insieme a Mary, con il petto palpitante di tenere emozioni. Entrambe ragazze innamorate, entrambe piene di dolci speranze, entrambe alle prese con i primi batticuori.. Eppure così diverse nel loro essere. L’una bionda e un po’ frivola, la classica reginetta del liceo.. L’altra invece mora e timida, la tipica ragazza della porta accanto. E pure le loro storie erano completamente differenti.. La prima infatuata di un amore impossibile, la famosa rockstar di parecchi anni più grande.. E la seconda invaghita del solito bulletto bello e dannato, scontroso ma dal cuore d’oro.

Honey honey, let me feel it, ah-hah, honey honey
Honey honey, don't conceal it, ah-hah, honey honey
The way that you kiss goodnight
(The way that you kiss me goodnight)
The way that you hold me tight
(The way that you're holding me tight)
I feel like I wanna sing when you do your thing

“Angie.. C’è tua madre al telefono!!” chiamò Paul, affacciandosi alla porta. La ragazza salticchiò quindi verso di lui, senza smettere di cantare la canzone degli ABBA.
“Honey honey, how you thrill me, ah-hah, honey honey!!” canticchiò lei, accarezzandogli una guancia. E Paul rimase un po’ attonito, guardandola con le sopracciglia alzate. La sua nipotina americana doveva essere proprio felice.. Non poteva che esserne lieto!!
“Qua sento puzza di maschio!!”

I don't wanna hurt you, baby, I don't wanna see you cry
So stay on the ground, girl, you better not get too high
But I'm gonna stick to you, boy, you'll never get rid of me
There's no other place in this world where I rather would be

“Pronto, mammaccia??”
“Angie.. Sei sempre la solita!!”
“.. mammina??”
Ruby fece un dolce sorriso, stringendo una mano del suo amato Brian. Era così bello sentire di nuovo la voce della loro bambina.. Anche se bambina più non era!!
“Non fare la sciocchina.. Dimmi, come stai??”
“Sto benissimo!! Gli zietti sono tanto carucci e poi mi sto divertendo tantissimo insieme a Mary!! Sono davvero contenta!!”
“Mi fa piacere.. Però ricordati che devi pure studiare!! Hai un sacco di compiti da fare e scommetto che non hai ancora aperto libro!!”
Nella mente di Angie si formò l’immagine dei propri libri abbandonati nel fondo di una valigia.. Chissà, magari avevano pure le ragnatele!!
“Ma cosa dici, mamma!! Ti pare?? Certo che ho studiato in questi giorni!!”
“Si si.. Come se non ti conoscessi!! Va beh, dai.. Ti passo tuo padre che mi sta assillando!!”
“Siiiii.. Il mio papino!! Ciao mammina.. Ti voglio tantissimissimo bene!!”
“Anche io tesoro.. E non fare arrabbiare lo zio Paulie!!”
“Si si.. Ciaoooo!! Passami il papi!!”
“Angie?? Stellina??”
“Papinoooo!! Come staiiii???”
“Oooh.. Il tuo papino sta tanto male senza la sua principessina!!”
“Nuuuu.. Papino, non essere triste!! Che c’è, mamma fa la cattiva??”
“Tua madre si è data al découpage, non puoi capire!!”
“Dechipage?? E che roba è??”
“Praticamente ritaglia le immagini dalle riviste e le appiccica sugli oggetti.. E adesso ci sta decorando tutta casa!! Angie, torna!! Ti prego!!”
“Eddai, papi.. Perché non ne approfittate per fare le porcellate??”
“Ma.. Ma.. Angie!! Non si dicono queste cose!!”
“Su, su!! Dateci dentro che voglio un fratellino!!”
“Eih, Rub!! Angie vuole un fratellino!! …… Ha detto che basti tu a farla impazzire!!”
“Uff.. che egoista!! Comunque non lo fate sul mio letto o mi arrabbio eh!!”
“Ma va’, Ang.. Ti pare!!”
“Sto scherzando pa’!!”
“A parte gli scherzi.. Stai attenta tu a non vederti con troppi ragazzetti, sennò viene papino e li strozza tutti!!”
“Figurati.. Per me ci sei solo tu, papino!!”
“Ecco.. Meglio!! Pensaci ogni tanto ai tuoi genitori, eh?? Ricordati che per ogni cosa noi ci siamo sempre!!”
“Tranquillo, papi!! Qua dallo zietto sono in ottime mani!!”
“Già.. Allora attacco. Mi raccomando, fai la brava e non ti dimenticare del tuo papino!!”
“Certo, papi.. Ti mando un bacione grande grande!!”
“Anche a te, piccola.. Ti voglio bene!! Saluta lo zio.. Ciao!!”
“Ciao ciao papino!!”

Honey honey, touch me, baby, ah-hah, honey honey
Honey honey, hold me, baby, ah-hah, honey honey
You look like a movie star
(You look like a movie star)
But I know just who you are
(I know just who you are)
And, honey, to say the least, you're a dog-gone beast

Che bello aver sentito i propri genitori.. Faticava ad ammetterlo, ma le mancava pure quella strega di sua madre!!
Chissà come si sentivano senza di lei.. La mamma avrebbe sicuramente cercato di sembrare tranquilla, come al suo solito.. Ma sotto sotto soffriva pure lei, ne era più che certa. Dopotutto, era pur sempre sua madre e la conosceva più che bene.
Le mancavano tantissimo, più di quanto credesse.. Ma da adesso in poi non si sarebbe più sentita sola. Aveva Mick al suo fianco, ed era quella la cosa che più le importava..

So stay on the ground, girl, you better not get too high
There's no other place in this world where I rather would be

Non c’era altro posto mondo dove volesse trovarsi, se non al fianco del suo adorato Mick. E adesso più che mai si sentiva vicina a lui.. Talmente vicina da poter raggiungere presto un posto nel suo cuore.

Honey honey, how you thrill me, ah-hah, honey honey
Honey honey, nearly kill me, ah-hah, honey honey
I heard about you before
I wanted to know some more
And now I know what they mean, you're a love machine

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________

Andry Black: Io ce l’ho il libro.. Ma a dire il vero non l’ho ancora letto!!XD Ho un sacco di libri da leggere, che inizio e poi non li finisco mai.. Che pigrona!!:D

Green Star 90: Ihihi.. Jimmy santo protettore delle vergini!! Ce lo vedo bene come paladino della giustizia.. Ma con la sua fortuna fallirebbe sempre.. Povero sfortunello!!XD

TheThief_: Ahaha.. La gag della capitali ha avuto molto successo a quanto pare!!XD Mi fa mooolto piacere!!*___* Ma il meglio è Jimmy con gli hot dog.. Awwww!!*w*

alison: Eh già.. Tutte quelle nubi oscuri mettono un po’ d’ansia pure a me.. Brrrr!!>.< Grazie.. Sono contenta che per te scrivo bene!!*__*

Martina97: Martyyyy.. Che bello, sono contenta che ti sia piaciuto anche questo capitolo!!>.< Eh già.. La parte delle capitali è proprio stupidissima!!XD Come Mick del resto.. ;)

Laban: E beh.. Sarebbe stato troppo perfetto.. Naturalmente dovevano venire quei due babbioni a rompere.. Grrr!! Dannati.. >.< Beh.. Anche Keith dai è cambiato.. Almeno sembrerebbe!!;)

Cocorit: Eh già.. Ha proprio perso la testa.. Un uomo maturo.. Ahahahah!!XD Bella battuta!! (Ma nuu.. Mick!! Lo sai che ti vu bi^^) E beh.. Jimmy è sempre il solito.. -.- Grazie per i complimenti!!*__*

Clafi: Già già.. Mick dimostra sempre di essere un genio a quanto pare.. ;) E quei due sempre fra le scatole, ovviamente.. Sennò non ci sarebbe divertimento!!XD Spero che ti sei divertita al ristorante mongolo!!XD

Marty_youchy: Martyyy.. Sei tornata, finalmente!!:D Povera te con il fatto della panca.. Ma non ti preoccupare, non sei l’unica.. Anche io sono parecchio goffa!!XD E beh.. Il papero è il papero.. E l’amour è l’amour!!*.*

The Night Before 1965: Uahahaah.. La parte delle capitali ha avuto molto successo!!XD Ma nuu.. Non picchiarmi Jimmy, poi come facciamo senza quell’allegro rompiscatole??;)

Grazie per i commenti e anche a chi legge soltanto!!^^
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90