Serie TV > Queer as Folk
Segui la storia  |       
Autore: dany23    28/02/2010    4 recensioni
Justin e i suoi lavori richiamano l’attenzione. Chi non ne sarà contento? Brian e Justin si sono lasciati, ambientata dopo la 5.07.
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Brian Kinney, Justin Taylor
Note: Traduzione, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: Predec2

Traduttrice: dany23
Beta: LucyVanPelt
Pairing: Brian/Justin – Justin/Nuovo Personaggio
Rating: NC-17
Capitolo: 1/19
Link: potete trovare l’originale qui:
Going, going, gone!
Trama: Justin e i suoi lavori richiamano l’attenzione. Chi non ne sarà contento?

Avvertimenti: Ambientata dopo la 5.07, Brian e Justin quindi si sono lasciati e l’esplosione al Babylon non c’è stata.

Note della traduttrice: Ho amato questa storia e l’ho letta tutta d’un fiato in una sera, nonostante ci sia un Brian lievemente OOC è divertente e romantica al punto giusto e non ho potuto fare a meno di chiedere all’autrice di poterla tradurre per condividerla con chi non l’ha ancora letta.

Ringrazio la mia adorata beta che mi accompagnerà in questa avventura e che leggerà la FF mano a mano che la tradurrà per farmi felice.

Note della Beta: Dato che ho imparato ad amare Queer as Folk insieme alla traduttrice, posso davvero dire quanto abbia perso la testa per Brian e Justin. Dalla prima visione, non ha mai ceduto un attimo, è diventata un’ossessione, quindi non posso che sentirmi onorata che mi abbia chiesto di collaborare a questo progetto.

Autorizzazione dell’autrice: Wow! That is so exciting to hear - that made my day. Thank you! I would be honored.:) You are welcome to archive any of my other stories on there as well. Thank you so much for writing me - that keeps me energized to keep going! – Kimber

 

GOING, GOING, GONE!

 

Capitolo 1: Il nuovo cliente

Kinnetik – Lunedì mattina

La porta aperta dell’ufficio di Brian permette alla sua assistente di sbirciare alla porta.

“Brian” disse Cynthia “Il capo della Prescott Sportswear è qui per l’appuntamento delle 10”.

Ammicandogli, aggiunse “E sembra che tu sia pronto per un incontro piacevole” Sorridendo si diresse fuori dall’ufficio prima che Brian potesse chiederle che cosa intendesse con quella frase.

La domanda di Brian stava comunque per avere una risposta, quando Cynthia ritornò in breve tempo. Lei bussò velocemente e fece entrare nell’ufficio del Capo Esecutivo della Kinnetik un uomo dai capelli scuri, alto ed elegante con gli occhi di un verde scuro. L’uomo indossava un completo fatto su misura color antracite che avvolgeva ogni angolo del suo corpo tonico, e sembrava avesse qualche anno meno di Brian. Il gay-radar di Brian scattò immediatamente appena l’uomo allungò una mano curata per stringere la sua.

“Mr. Kinney? Lane Prescott” L’uomo guardò attentamente Brian. “E’ un piacere incontrarla. I ragazzi alla Brown Athletics mi hanno parlato molto bene di lei. Dicono che è un pubblicitario all’avanguardia e che non ha paura di cogliere le occasioni al volo”

“Chiamami Brian. E hanno ragione – giocare sul sicuro non permette di andare molto lontano negli affari, Mr. Prescott” replicò con un sorriso confidenziale.

“Bene, sono felice di sentirlo. E chiamami Lane. Non capivo in che posizione mi trovassi nel mondo della moda seguendo lo status quo. Nella vendita al dettaglio, essere conservatore e di successo vanno raramente mano nella mano.”

Facendo cenno al giovane uomo di sedersi, Brian colse il momento giusto per guardare attentamente il suo potenziale cliente. Un pacchetto davvero attraente, pensò, ammirando la mascella squadrata e i folti capelli scuri. I pensieri di come potrebbe divertirsi scartando il pacco invasero la sua mente, prima di sostituirli velocemente con la sua facciata di uomo d’affari.

Incrociando le braccia, Brian si informò “Quindi cosa stai cercando esattamente per questa campagna pubblicitaria?”

Lane spiegò “La linea di abbigliamento sportivo è conosciuta per essere di alta qualità e di moda. È bene accetta nelle aree demografiche che vanno incontro agli studenti del college, come sono ben accetti dagli ‘yuppie’. Ma non sono in grado di rompere il ghiaccio nel mercato gay con successo, sebbene una ricerca fatta all’interno della compagnia indica che i vestiti dovrebbero essere attraenti per questo gruppo. Qui è dove entri in gioco tu. I devo dire che tu sei veramente competente nella promozione di prodotti rivolti alla comunità gay.”

“Competenza è il mio secondo nome” Brian sorrise compiaciuto “Sono sicuro di poter trovare una campagna pubblicitaria adatta alla tua linea.” Tendendosi verso l’uomo, Brian sfruttò il suo charm seduttivo. “Io potrei, comunque, avere una più attenta familiarità con i tuoi beni”

Le speranze di Brian di fare solamente quello, comunque, erano scomparse in fretta, appena Lane si alzò dalla sua sedia congedandosi “Mi spiace, Brian. Ti trovo molto attraente, ma ho la politica di non mischiare mai gli affari con il piacere” Sorridendo per attenuare il messaggio in qualche modo, continuò “Ti manderò qualche campione della mia linea di abbigliamento tramite un corrriere domani mattina. Quando posso aspettarmi di sentirti?”

In qualche modo deluso, Brian tuttavia mantenne la facciata professionale. “Ti farò sapere qualcosa non più tardi della fine della settimana” promise. Alzandosi e stringendo la mano di Prescott, concluse il loro incontro “E’ stato un piacere conoscerti. Non sarai deluso.”

“Ne sono certo. Io sono impaziente di scoprire cosa mi proporrai” Facendo l’occhiolino, lui camminò verso la porta.

Brian si sentii come se stesse lasciando andare il pesce grosso. Per colpa di qualche stupida politica, si lamentò. Che vergogna lasciare un così bel corpo perfetto andare sprecato. Perdita tua, Prescott, sorrise compiaciuto.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: dany23