Serie TV > Queer as Folk
Segui la storia  |       
Autore: dany23    07/03/2010    3 recensioni
Justin e i suoi lavori richiamano l’attenzione. Chi non ne sarà contento? Brian e Justin si sono lasciati, ambientata dopo la 5.07.
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Brian Kinney, Justin Taylor
Note: Traduzione, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: Predec2

Traduttrice: dany23
Beta: LucyVanPelt
Pairing: Brian/Justin – Justin/Nuovo Personaggio
Rating: NC-17
Capitolo: 2/19
Link: potete trovare l’originale qui:
Going, going, gone!
Trama: Justin e i suoi lavori richiamano l’attenzione. Chi non ne sarà contento?

Avvertimenti: Ambientata dopo la 5.07, Brian e Justin quindi si sono lasciati e l’esplosione al Babylon non c’è stata.

Note della traduttrice: andando avanti con la storia i capitoli si allungheranno, cercherò di postare sempre una volta a settimana in modo tale da avere tempo di tradurre e di dare modo anche alla beta di fare il suo lavoro.

Le risposte ai commenti in fondo al capitolo.

 

 

Capitolo 2: Il favore

Justin si sedette sulla poltrona di Michael e Ben, con in mano l’album di schizzi. Il giovane artista non avrebbe mai pensato di potersi trovare a stare da Michael tra tutti. Dopo tutto, Michael era sempre stato il difensore più fedele di Brian, di conseguenza loro due spesso si scontravano quando avevano opinioni differenti che lo riguardavano. Ma recentemente, Michael aveva realizzato che mentre tutti sembravano essere andati avanti con le loro vite, Brian sembrava rimanere attaccato alla sua arroganza, ai go go boy e all’idea di non crescere mai. Anche lui si era stancato dei gesti del suo amico, e quando Justin decise che era tempo di andare avanti sulle sue gambe, Michael e Ben concordarono sul farlo venire a vivere nella loro nuova casa, malgrado l’opinione di Brian che loro avessero infettato il suo amante con i loro modi da frocio alla ‘Stepford

Hey Justin” Ben lo salutò mentre entrava dalla porta principale “Speravo fossi qui. C’è qualcosa che vorrei chiederti”

Justin guardò attraverso la bionda frangia che recentemente aveva fatto crescere, dandogli un look ancora più adorabile. “Ciao Ben, che succede?”

“Ho un favore da chiederti. So che sarebbe chiederti molto, perché è con un preavviso breve, ma significherebbe davvero molto per la Vic Grassi House.”

Justin si spostò per fare spazio a Ben sul divano “Tu sai che ti aiuterò come posso se è per quello – in cosa posso aiutarti?”

“Bene, l’Alleanza Gay e Lesbiche della città di Pittsburgh sta organizzando la prima cena annuale di gala con una vendita all’asta, per aiutare le numerose associazioni di beneficienza locali, inclusa la Vic Grassi House. Stanno vendendo i biglietti della cena, cercando di coinvolgere le aziende e i singoli con gli oggetti all’asta. Sono stato nominato maestro delle cerimonie per l’evento.”

Justin sorrise – gli piaceva l’intelligenza di Ben e il suo approccio alla vita. “E’ fantastico. Penso che sarai perfetto. Che cosa ti serve che faccia?”

“Bene, come ho detto, so che è un preavviso breve, perché è meno di una settimana, ma speravo che tu potessi essere disposto a contribuire con un quadro per l’asta di beneficienza. È in programma per il prossimo sabato sera. Saresti in grado di farne uno per allora?”

Justin non esitò – lui era sempre stato affezionato a Vic e credeva fortemente in quello che la Vic Grassi House faceva per aiutare i pazienti affetti da AIDS. “Sicuro, sarò felice di donare un quadro. In effetti ne avrei uno a cui sto lavorando che potrebbe essere finito in pochi giorni. Potrei anche darlo ad un amico per farlo incorniciare per te. Sono sicuro che lui sarà felice di aiutarci quando saprà per quale motivo lo facciamo.”

Ben sorrise “Grazie, Justin. Farò sapere al comitato che donerai un oggetto per l’asta. E, di certo, tu prenderai in omaggio un biglietto per il gala di beneficienza come compenso. Ho sentito che ci saranno alcuni importanti patroni delle arti lì quella sera, quindi chi lo sa? Potresti ricevere un ottima pubblicità grazie al tuo lavoro. Per lo meno da ciò che ho capito serviranno un pasto da buongustai” Alzandosi, Ben si diresse verso le scale.

“Bene, tu mi conosci, non ho mai rifiutato un pasto gratis” Justin scherzò “Non preoccuparti, sarà pronto prima di allora.”

 

Risposte alle recensioni:

jaspe: vedrai che quell’altro personaggio renderà la storia ancora più interessante, sono contenta che tu abbia apprezzato, sono alle prime armi come traduttrice ma la mia beta è un genio in questo campo.

jo87: dai sis lo sai che non tradirei mai i nostri Britin! Abbi fiducia! Spero che non vada a leggere la FF sapendo che sei brava quanto la nostra sis V in inglese!

Scar: contenta che tu la stia rileggendo in italiano, anche a me è piaciuta molto, spero che continuerai a seguirla, nonostante tu conosca già la trama, l’autrice è bravissima e molto gentile!

stellina87_87: socia non ti ho chiesto di farmi da beta proprio per questo, e poi lo sai in questo campo la sis V è perfetta per il ruolo. Lo sai che il mio amore per questa coppia va oltre tutto il resto e sono contenta che tu abbia fiducia in me, vedrai che questa storia non ti deluderà! Per quanto riguarda Michael perche pensate sempre male? Mica l’ho scritta io la FF XD

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: dany23