Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Shan In_Saeko    22/07/2005    1 recensioni
In questa storia vedremo il grande Hanamichi alle prese con la scelta di un regalo...come se la caverà??!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22 LUGLIO

22 LUGLIO

 

CAP. 5

 

22 LUGLIO. ORE 21:30.

 

- HANAMICHI!!!!TI SBRIGHI O NO???!!!Se non te ne fossi accorto siamo in ritardo per la festa!!!Si può sapere che stai facendo??!!

- Solo un attimo, ragazzi, adesso scendo!!!Un po’ di pazienza…

- Ma cosa starà facendo secondo te, Yohei?

- Credo che si stia facendo bello per Haruko…mi ha anche fregato 2 tubetti di gel…

- Ma è senza speranze!!

- COSA HAI DETTO??!!

 

Hanamichi era finalmente sceso e li ascoltava dalla porta…Ai suoi amici, quando si voltarono verso di lui, per poco non prese un colpo…Il nostro eroe, se non fosse stato per il colore dei suoi capelli (quella sera più ribelli del solito), sarebbe stato irriconoscibile…indossava un completo blu notte, una camicia bianca e, come tocco di classe, una rosa dello stessa colore sul taschino della giacca…le scarpe luccicavano alla luce della luna piena, tanto che Mito ebbe un sospetto su dove fosse finito tutto il gel

 

- Hanamichi ma come ti sei vestito??!!Non è mica Carnevale!!!

- Guarda noi…jeans e maglietta…a stare vicino a te c’è quasi da vergognarsi…ma non senti caldo con quella giacca?

- Io sono un gentleman, e un bravo gentleman porta sempre la giacca!!!

- Si, si, vabbè…dai andiamo che la festa inizia…

 

Quando ormai erano quasi arrivati a casa di Haruko, Yohei domandò ad Hanamichi

 

- Alla fine gliele hai comprate le scarpe?

- Si, e sono bellissime, guarda!....oh no….DOVE E’ FINITA LA BUSTA???!!!MALEDIZIONE L’HO SCORDATA A CASA!!!Questa è colpa vostra che mi avete messo fretta!!!

- No, è che sei sempre il solito…dai fatti una corsa, noi però andiamo!

 

Il nostro eroe tornò indietro, mentre i suoi amici dopo poco arrivarono da Haruko

 

- TANTI AUGURI HARUKO!!!!

- Grazie ragazzi!!!Ma…dov’è Hanamichi? Non viene?

- Si, arriverà tra poco…ha avuto un contrattempo!

- Ah bene!Ma venite, in giardino c’è un piccolo rinfresco!

 

Alla festa c’erano proprio tutti: Akagi e Kogure parlavano tra loro, disturbati da Mitsui che improvvisava una canzone con il karaoke mentre Ryota e  la sua Ayako ballavano… seduto in disparte, Rukawa, che non sembrava neanche notare le urla delle sue fans che si erano riunite fuori dal cancello…Haruko non le aveva fatte entrare…il Sig. Anzai invece era seduto poco distante con la moglie e tra un tramezzino e l’altro si faceva sentire con i suoi “oh oh oh”… le amiche di Haruko, Fuji e Matsui parlavano con Yasuda, Kakuta e i rimanenti giocatori dello Shohoku…ma non mancava solo Hanamichi…

“Cavolo…ho fatto tardi..ma almeno faro un’entrata spettacolare!!!” così pensava il rossino mentre si avvicinava al cancello…ma non era l’unico ad avere questo pensiero…infatti furono in due a varcare contemporaneamente la soglia…

 

- BUON COMPLEANNO HARUKINA MIA!!!!- gridarono insieme…

- COSA???!!!che ci fai tu qui, Uomo del judo???!!!

- Ma che domande, sono venuto a festeggiare il compleanno della mia futura moglie!!!

- Ma non dire…

- Ragazzi!!!Che piacere vedervi!!Come stai Tatsu?

- GRR...Tatsu…quando chiamerà me Hana??!!

- Ciao anche a te Hana…ben arrivato!Ma come sei elegante!!!

“OH!!!!MA ALLORA MI AMA!!!!Avevo ragione…”

- Dai, venite, ci sono tutti!!

 

Così i due pretendenti entrarono… Hanamichi raggiunse Mito e gli altri e…

 

- Cosa ci fa qui Rukawa???!!!

- Hanamichi…c’è tutto il club di basket! è normale che ci sia il suo più degno rappresentante…

- Yohei, che hai detto??!!

- Dicevo…ci sei anche tu che sei il più degno rappresentante…

- Ma certo!!!AH AH!!!IO SONO IL BASKETMAN SAKURAGI, IL GENIO, IL RE DEI…AHI!!!!CHI E’ STATO?

 

Akagi gli aveva appena sferrato un pugno in testa…

 

- Non montarti troppo!Cretino!!!

 

La serata scorreva tranquilla, Haruko andava di qua e di là per parlare con tutti gli invitati…poi arrivò il momento di scartare i regali…

 

- Cominciamo dal regalo di Kiminobu…WOW!!!Proprio il libro che cercavo!!!Grazie!!!e ora tocca a…Yohei, Nozomi, Yuji, Chuichiro e Hanamichi…

- No Haruko, Hanamichi non l’ha fatto insieme a noi!

- Ah…vabbè apriamo…un profumo!sentiamo com’è…

- Se non ti piace prenditela con la commessa della profumeria…ce l’ha consigliato dicendoci che è un’essenza che piace molto alle ragazze…

- Mmh…infatti è davvero buono!Grazie a tutti ragazzi!e questo di chi è? Nel bigliettino c’è la firma di Hisashi, Ryota e….KAEDE!!!(“questo regalo me l’ ha fatto Rukawa!!” pensò Haruko arrossendo improvvisamente)…un lettore CD!!

- MP3 – aggiunse Miyagi

- E insieme a quello c’è il mio regalo- disse Ayako porgendole un pacchetto…

- Ma è il CD dei BAAD!!!Li adoro!!!Mi fanno sognare con quella canzone… “kimiga suki da to, sakebitai…” canticchiò Haruko…

 

Yasuda, Kakuta e gli altri ragazzi del club si avvicinarono alla festeggiata con un grande mazzo di fiori, e anche il Sig. Anzai e sua moglie avevano pensato ad un regalo per Haruko: un paio di orecchini in oro bianco, che Haruko apprezzò moltissimo. Le sue amiche invece le fecero…

 

- Un vestitino!!!Che bello!!!Questa fantasia a fiori azzurri su sfondo blu è fantastica!!!non vedo l’ora di metterlo!!!Grazie amiche mie!!!

 

Si avvicinò allora Aota che, con un gesto eclatante le consegnò un pacco…Haruko lo aprì e, con enorme sorpresa (anche perché era l’ultima cosa che si aspettava di ricevere come regalo) estrasse un completo da judo…   (un po’ fissato pure questo…^^)

Analizziamo i vari pensieri…

HARUKO: “e con questo che ci faccio? Il judo non mi piace…è troppo violento…”

TATSUHIKO: “è senza dubbio il più bel regalo che ha ricevuto…come sarebbe sexy con indosso quel completo!!!”

TUTTI GLI ALTRI: “che razza di regalo!!!...”

 

- eh eh!...emh…Grazie Tatsu…

 

Fu allora il turno di Takenori…quando Haruko aprì il pacchetto esplose in un urlo di gioia…

- GRAZIE FRATELLINO!!!Proprio il regalo dei miei sogni!!!

 

Hanamichi sbiancò… “COSA???!!!Ma che le ha regalato le scarpe da basket??!!” pensò, ma presto vide che si sbagliava, perché Akagi le aveva regalato…

 

- L’UNIFORME DELLO SHOHOKU!!!...e con il num. 11!!!Non potevi farmi un regalo più bello!!!

 

- Vedi, tu e Aota avete avuto la stessa idea- disse Kogure -si vede proprio che siete amici di vecchia data!

 

Infine il regalo di Hanamichi…che per fortuna non aveva notato il numero sull’uniforme…

 

- Adesso lo apro…ma come è stato incartato?! sembra che al posto dello scotch ci sia l’attaccatutto…

 

E quando finalmente riuscì ad aprirlo…

 

- NON CI POSSO CREDERE!!!Sono bellissime!!!e si abbinano anche all’uniforme!!!Guarda fratellone che belle scarpe che mi ha fatto Hanamichi!!!

- Sono uguali alle mie…eh eh…- aggiunse Hanamichi

 

Era davvero contento di essere riuscito a rendere felice la sua Haruko, e lo fu ancora di più quando lei lo abbracciò per ringraziarlo…era stato l’unico!!!

 

- Mi vado subito a provare questi due regali…torno subito!!!

 

- Perché il mio non se lo prova?- fece Aota ad Akagi

- IDIOTA…

- Non ha provato neanche il nostro…- aggiunsero Fuji e Matsui…

 

Uscita di scena Haruko, Yohei e gli altri si avvicinarono ad Hanamichi per prenderlo un pò in giro, visto che mentre Haruko lo abbracciava era diventato più rosso dei suoi capelli…

 

- Finalmente ne hai fatta una giusta…- gli disse Akagi

- Hai visto, piano piano la stai conquistando!!- bisbigliò Ryota nell’orecchio di Hanamichi

- AH AH!!ma certo, poiché sono un genio!!!

 

Haruko ricomparve poco dopo in giardino, entusiasta per i regali ricevuti, ed in particolar modo per l’uniforme e le scarpe, che le stavano a pennello!!!Appena tutti la videro le si avvicinarono furtivamente per “battezzarle” le scarpe nuove…altrimenti porta sfortuna…mentre Hanamichi sbraitava qualcosa del tipo…

 

- NOOO!!!FERMI!!! COSA STATE FACENDO!!!STATE INDIETRO!!!!Non potete rovinare il frutto dei miei risparmi!!!!

 

Rukawa allora gli si avvicinò e gli disse…

 

- Non ce ne potrebbe fregare di meno…

 

E con questa scena concludiamo la lunga giornata di Hanamichi…e la nostra fanfiction!

 

Speriamo che vi sia piaciuta, e apprezzate il fatto che abbiamo fatto di tutto per terminarla proprio il 22 luglio…come sempre aspettiamo le vostre recensioni!...ciao a tutti!! Shan In & Saeko!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Shan In_Saeko