Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Annette85    28/02/2010    9 recensioni
Castle cambiò posizione per l’ennesima volta; di solito gli appostamenti con Beckett non erano nulla di che, tranne quando lui voleva partecipare all’azione e iniziavano una discussione infinita.[...]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Meme della Quaresima'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: Storia scritta per il Meme della Quaresima indetto da Michiru e basata sul prompt "Digiuno".
Buona lettura^^


________________________________________

Non in servizio

Castle cambiò posizione per l’ennesima volta; di solito gli appostamenti con Beckett non erano nulla di che, tranne quando lui voleva partecipare all’azione e iniziavano una discussione infinita.

«Perché non possiamo mangiare?» chiese all’improvviso, stanco di dover stare in quell’auto senza fare nulla, solo stando a guardare un edificio che non cambiava il proprio aspetto solo osservandolo.

«Perché non prevediamo il futuro e non possiamo sapere quando succederà qualcosa e cibo e bibite ci intralcerebbero se dovessimo muoverci», rispose stanca Beckett non guardando il suo “compagno”.

Castle sbuffò guardandosi attorno: circondati com’erano da ristoranti, caffetterie e baracchini degli hot-dog era dura non avere fame.

«Resisti...», iniziò Beckett lanciando un fugace sguardo a Castle, ma fu distratta da qualcosa fuori dal finestrino del lato passeggero.

Castle seguì lo sguardo della detective e sorrise vedendo finalmente i rinforzi per il proprio stomaco. Abbassò il finestrino e salutò il fattorino: «Per fortuna sei arrivato, non ce la facevo più».

«Sono dieci dollari», disse l’altro porgendogli il sacchetto che emanava un invitante profumo. Castle prese i soldi, li passò al ragazzo e lo ringraziò prima di richiudere il finestrino.

«Cosa c’è?» chiese dopo un po’, notando che Beckett non gli toglieva gli occhi di dosso scandalizzata.

«Castle, mi sembrava di essere stata chiara quando ti ho detto che oggi probabilmente non avresti potuto mangiare perché c’era un appostamento e non sapevo quanto sarebbe durato», rispose la detective adirata.

Castle, per tutta risposta, le porse un bicchiere di milk-shake: «Rilassati, goditi l’appostamento e questo pranzetto. E poi perché avrei dovuto digiunare quando qui di sicuro faremo notte?»

Beckett lo guardò ancora per qualche istante prima di arrendersi e afferrare il bicchiere scuotendo il capo leggermente.


________________________________________

Ed ecco qui un'altra ff su "Castle – Detective tra le righe", sperando che sia di vostro gradimento come l'altra e colgo l'occasione per ringraziare (anche se lo farò più nel dettaglio nell'altra ff XD) quelli che hanno commentato^^

Ciao ciao

________________________________________

Risposte ai commenti ricevuti
@Taila: Penso che Kate si diverta un mondo, anche se non lo vuole ammettere e dimostrare neanche a se stessa, e mi pare che già qualche volta sia stata costretta a capitolare XD Come sempre ti ringrazio per il commento e per l'analisi sempre puntuale e attenta di ff e personaggi^^
Penso e spero che ci saranno tante altre ff su loro due e sulla serie in generale, mi diverto troppo a dare libero sfogo alla mia fantasia con Castle XD
Ciao ciao

@Melmon: Il tuo commento mi ha spiazzata... in senso positivo, mai nessuno si era "immerso" in qualche mia storia per dare la visione "dall'altra parte" *_* (ora sono io ad usare faccine adoranti) e questa mi è piaciuta tantissimo, anche perché ce lo vedo proprio il cattivo a scappare o a voler fare fuori Beckett e Castle XD
Grazie per il commento^^

@erato1984: Siamo in due (e forse anche in più, visti commenti qui e su altri siti e del mio beta di fiducia) a credere che prima o poi succeda veramente^^
Ti ringrazio per il commento e i complimenti (tra un po' girerò i complimenti ai creatori della serie, perché senza di loro non penso avrei mai scritto queste storie XD)
Ciao ciao

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Annette85