Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: PottermoreB    01/03/2010    1 recensioni
Un ragazzo, seduto sul davanzale interno della finestra della Sala Comune, fissava il cielo nuvoloso e le goccioline di pioggia che scorrevano lente sul vetro con aria assente.
Chi non lo conosceva bene poteva pensare che era veramente interessato a ciò che stava vedendo; Sirius invece sapeva che non era realmente così.


Una breve James/Lily un po' triste... Non chiedetemi da dove è venuta fuori perchè non ne ho la più pallida idea ù-ù
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wake me up inside.

 (I can’t wake up)

Wake me up inside.

(Save me)

Call my name and save me from the dark.

(Wake me up)

Bid my blood to run.

(I can’t wake up)

Before I come undone.

(Save me)

Save me form the nothing I’ve become.

[Bring me to life; Evanescence]

 

Svegliami dentro.

(Non posso svegliarmi)

Svegliami dentro.

(Salvami)

Chiama il mio nome e salvami dalle tenebre.

(Svegliami)

Ordina al mio sangue di scorrere.

(Non posso svegliarmi)

Prima che io venga distrutta.

(Salvami)

Salvami dal nulla che sto diventando.

Un ragazzo, seduto sul davanzale interno della finestra della Sala Comune, fissava il cielo nuvoloso e le goccioline di pioggia che scorrevano lente sul vetro con aria assente.
Chi non lo conosceva bene poteva pensare che era veramente interessato a ciò che stava vedendo; Sirius invece sapeva che non era realmente così.
Stava pensando. Già, James Potter era assorto in pensieri relativi ad una ragazza che lo aveva ferito per l’ennesima volta, anche se lui non lo dava a vedere.
Ma l’oggetto dei suoi pensieri non era una ragazza qualunque. Era Lily Evans.
La sua nemesi, la ragazza di cui era da tanto tempo innamorato, quella che gli aveva spezzato il cuore in mille piccoli pezzetti.
E l’aveva ferito nel peggiore dei modi: aveva dubitato di lui, dell’amore che provava per lei.

 
“Basta, Potter, non ce la faccio più! So che non mi ami, quindi smettila di ripetermelo, di giocare con i miei sentimenti.- lo aggredì una bellissima ragazza dai lunghi capelli rossi – Sono una delle tante, non è così? Solamente una bambola di pezza nelle tue mani, pronte a distruggermi…”
“Non dire queste cose, Lily, sai che non sono vere…”
“Sta’ zitto! Ammetti la verità! La nostra storia non può funzionare, noi non ci amiamo veramente. È stato solo un gioco per te..” mormorò poi la ragazza. “Ti ho visto, l’altro giorno, che filtravi con una biondona prosperosa. Pensi che io sia ceca, che non me ne sia accorta?!” concluse poi tra le lacrime.
“Ma, Lily…”
“Niente ma, James. Ho bisogno che tu mi stia lontano, non voglio soffrire ancora. Puoi fare almeno questo per me?”
“Farei tutto per te, già lo sai, ma..”
“Grazie.” Sussurrò la rossa, correndo via.
“..Quella era mia cugina..”

 

Ma James non era l’unico a soffrire. La bella Lily era seduta sul suo letto, con gli occhi vuoti e inespressivi fissi un bellissimo giglio bianco regalatole dal suo ormai ex-ragazzo.
Ripensò al loro ultimo incontro, l’espressione di incredulo dolore dipinta sul viso di Potter.

Cosa hai fatto, Lily? Lui ti ama…

No. Non mi ama, mi desidera. Vuole il mio corpo…

Stai forse cercando di convincere te stessa? So che lui ti ama.
E che tu ami lui. E allora, perché?

Per non soffrire. Per non dover stare male in futuro, quando sarò più affezionata a lui.

Hai ancora, seppur misera, speranza di riaverlo Lily. Gli errori dettati dall’amore vengono perdonati. Digli la verità e lui capirà, vedrai…

 Lily si riscosse, alzandosi di scatto, gli occhi di nuovo accesi della loro solita luce.
Corse giù per le scale, precipitandosi dal ragazzo che le aveva rubato il cuore. Lo trovò seduto vicino alla finestra e, dopo aver richiamato la sua attenzione, iniziò a raccontargli delle sue sensazioni, le sue paure, tutto d’un fiato, senza fermarsi…

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PottermoreB