Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Misaki_Vania    01/03/2010    0 recensioni
Questo è un racconto in prima persona di una ragazza della Wammy's House, diventata stretta collaboratrice di L al caso Kira.
Genere: Thriller, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, L, Watari
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E adesso… adesso è solo un ricordo. Ho perso il conto dei giorni passati qui al buio.

Mi sono sforzata in tutto questo tempo per proteggere Elle. Gli ho salvato la vita molte volte. Fui io a spargere la notizia che l’idol Misa Amane si trovava all’Università, quando incontrò Elle. Lo feci per sicurezza, per dargli una via di fuga.

Oh, Ryuzaki. Non posso credere che non ci sia più.

E’ così, Roger, Elle è morto.

Mi ha dimostrato di avermi amato… mi ha protetta, mi ha dato via di scampo. E’ andato incontro a Kira per tenere al sicuro me.

Sono rimasta nell’ignoto per così tanto tempo, ma ora ho capito che è inutile… Kira ha trovato un modo per uccidere Elle. Di questo passo, non ci vorrà molto prima che venga a sapere della mia esistenza, e giunga la fine anche per me.

E’ per questo, Roger-dono, che scrivo questa presente lettera alla tua attenzione, e per tutta la Wammy’s House. C’è bisogno di un successore. Mi addolora dirti che Ryuzaki ci ha lasciati prima ancora di poter decidere tra Mello e Near. Voglio che tu e il consiglio d’istituto scegliate colui che più vi aggrada, ma vi prego, se vi sarà possibile, di permettere ai due ragazzi di collaborare.

So che Near è ancora molto giovane… ma non ha un’età diversa da quella che avevo io quando ho iniziato a indagare. Dal momento che ho preso le veci di Elle, ho deciso per un piano.

Devi fondare un’istituzione anti-Kira, al cui comando sia posto Near. La squadra deve includere sessanta tra i migliori agenti della CIA e dell’FBI.

Lascia Mello libero di prendere la sua strada per affrontare Kira.

Fa’ in modo che i due ragazzi si ritrovino comunque a percorrere la stessa strada.

Io, da parte mia, guarderò tutto dall’alto. Proteggerò entrambi. Allego infatti alla presente, due dispositivi di spionaggio ideati da Ryuzaki in persona. Sia Mello che Near devono averli sempre con sé, affinché io possa seguire le loro azioni.

Light Yagami è Kira, Roger.

Light Yagami è Kira.

Dillo ai ragazzi. Devono fare in modo di strappargli una prova, non importa come. Perché se quell’assassino squilibrato non verrà fermato subito, potrebbe giungere la fine anche per me… anche per la giustizia.

Fa’ presto, te ne prego. Fa’ più in fretta che puoi.

Ti invito a bruciare la seguente lettera non appena avrai finito di leggerla.

Ti rivolgo i miei più calorosi saluti.

 

Ellie

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Misaki_Vania