Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    01/03/2010    5 recensioni
Vegeta e Bulma finiscono casualmente nella stessa classe in 3 liceo. Scatterà qualcosa tra i due? Vegeta è veramente un terrestre? Lo dirà a Bulma? Ma soprattutto, come è arrivato sulla Terra e con chi vive? Non vi resta che scoprilo!
[IN REVISIONE]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ka93: Ciao!!! Hihi da me se lo mettono lo smalto XD non scherzo! U.U” eheheh siamo in una gabbia di matti XD sono felice che il rapporto tra Veggy e Bulma ti piaccia… Quei due sono un amoreee *Q* un bacione e alla prossima!!!

 

Luna_07: Ciao!!! Ahah sisi è successo davvero U.U quello è tutto matto… Mah… Eccoti il nuovo capitolo!!! Spero ti piaccia! Buona lettura!!!!

 

fashionelle09: Weeee!!! Chi si risente!!! XDXD grazie per la recensione!!! Ahahah anche tu ne hai passate di cotte e di crude eh? XD hihi anche io -.-“ ahahah hai ragionissima!!! Il mio prof nn sta con una da anni!!! Forse non ci è MAI stato dato che è un mostro U.U hihi represso XDXD hai usato il termine adatto!! Mi credi che guarda NOI?? o.O se una va lì a farsi interrogare con la magia scollata prende 7 anche se sta zitta   -.-… Io una volta ho preso insufficiente.. Tsk!!! Io sono piatta cm 1 tavola!!! E non mi sognerei nemmeno d usare ste cose per prendere 6!!! Scandaloooo!!! Davvero non bisogna soffiare sullo smalto?? O.O io sapevo che non bisognava agitare le mani tipo bulma XD nel cap precedente l’ho fatto apposta XD mmm allora nn soffierò nemmeno!! Grazie del consigliooo!!!! XD hihihi ok dai ti lascio al cap XD un bacione da vegeta4e ^^

 

 

 

 

 

AL LICEO

 

                                                                             Allenamento

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

Bulma passa tutto il tempo che ci divide dal suono della campanella a darsi lo smalto “Uffa… Questa è la quarta volta che ti dai lo smalto!! Non sei ancora soddisfatta?!”Dico “No… Amore non lo sai che per far risultare il colore più intenso si danno più mani? U.U”Risponde “Mah… Dico solo che invece di occuparti delle tue unghie potremmo fare un’altra cosa…”Mi avvicino a lei appoggiando la mia fronte alla sua. Sto per baciarla ma lei mi appoggia sulle labbra due dita “Hmhmhm dai tesoro… Non possiamo a scuola…”Sorride “Dai… Ti prego… Guarda Goku e Chichi!!”Indico con il mento i nostri amici. Lei si gira sorprendendoli a scambiarsi baci e carezze. Si volta nuovamente verso di me “Hmhmhm e va bene… Ma solo per questa volta…”Sorride e mi si siede in braccio. Appoggio le mie labbra sulle sue, tenendola delicatamente per la vita e lei mi circonda il collo con le braccia. Attiriamo l’attenzione della maggior parte della classe, quando mi sento toccare da dietro. Interrompiamo e mi volto “Yamcha? Che c’è?”Chiedo. Lui mi guarda infastidito “Potete evitare almeno a scuola??!?!! Finirai per fartela!!!!”Fa irritato “Yamcha!!!”Interviene Bulma “Smettila!!!! Fatti gli affari tuoi!!!! Ci stiamo solo baciando e comunque ci tengo a sottolineare che non stiamo più insieme… Ora il mio ragazzo è Vegeta!!!! Quindi non rompere!!!”Dice furiosa “Ma… Ma non capisci che ti sei messa con la persona sbagliata??!!”Risponde “Ah si??!! E sentiamo, saresti tu quello giusto??!!!! Andavi con la prima che incontravi e sei persino arrivato a minacciare di lasciarmi se non l’avessimo fatto!!!”Lui abbassa lo sguardo capendo di avere torto “E lui non mi hai chiesto nulla del genere!!! Non tutti pensano SOLO a quello come te!!!”Continua lei “Puoi… Puoi darmi un’ultima possibilità? Per favore…”Chiede “No!!! E adesso vattene!!”Lui abbassa la testa, forse la lascerà in pace d’ora in poi. Tempo di pensare ciò lui alza lo sguardo su di me fissandomi con odio “Preparati Vegeta… Lei ritornerà con me prima o poi… Riuscirò a farla innamorare di nuovo di me…”Dice sicuro di sé “Non ci contare”Dico “Hai avuto la tua possibilità e l’hai sprecata… Io non mi sognerei di tradirla…”Rispondo. Figuriamoci se mi fa paura “Non mi importa!!! Perderai Dosen!!!”Si gira e ritorna al suo posto sedendosi malamente. Torno a guardare Bulma comodamente seduta sulle mie ginocchia “Non ascoltarlo…”Mi dice avvicinandosi al mio viso “Non ti lascerei mai…”Sorride e riprendiamo a baciarci. È la cosa più dolce che abbia mai assaggiato.

“Ragazzi!!!!”La riconosco, è la voce di Goku. Ci stacchiamo per l’ennesima volta “Mancano tre minuti alla campanella!! Preparatevi!!”Ci avverte “Grazie Goku…”Dice lei che scende dalle mie gambe sistemando rapidamente i libri dentro la sua borsa. Anche io metto via tutto e in quel momento il trillo delle 13.20 indica l’uscita. Fuori dalla scuola salutiamo Chichi e Goku e io e Bulma ci dirigiamo verso casa. Dopo poco ci fermiamo davanti al suo cancello “Allora ciao…”Le dico “Si… Ah… A che ora hai allenamento oggi?” “Inizia alle 3:20 e finisce alle 4:30… Quindi vieni?”Chiedo “Certo!! E chi se lo perde il grande Vegeta Dosen in azione!!!”Mi si butta di slancio addosso e mi bacia. Un bacio da far girare la testa… La abbraccio e dopo poco siamo costretti a separarci “Ci vediamo lì?”Le domando “Si…” “Allora a dopo…” “Si amore… Ciao…”La vedo entrare in casa e camminando velocemente scendo le scale, arrivando poi alla porta di casa mia “Ciao ma…”Poso la tracolla a terra e mi siedo a tavola “Tutto bene a scuola?”Mi domanda mia madre “Si… A parte che quello di storia ha dato un 4 a Bulma senza motivo…”Dico iniziando a mangiare “Cosa??! 4??!! E perché?!”Domanda “Boh! Così! Non c’è un motivo… Lei si è arrabbiata ed è andata da lui per farselo togliere, ma lui ha iniziato ad urlare dicendo che l’aveva chiamata per interrogarla quando invece non era vero!”Spiego “… Mah… Io l’ho sempre detto che quello non c’è con la testa U_U”Dice “Ahahahahah già… E che dramma che ha fatto per la finestra!”Continuo “Quale finestra?O.o” “Abbiamo aperto la finestra per cambiare aria, ma si è arrabbiato dicendo di avere la febbre e che gli faceva male l’aria fredda…”Mi alzo e metto il piatto a bagno “Ah oggi ho calcio… Tu vieni? Ci sarà anche Bulma…” “Si certo che vengo… E poi sono curiosa di conoscere la ragazza che ha rapito il tuo cuore…”Io arrossisco “Ma hai allenamento o partita?”Dice “Allenamento… La partita è tra una settimana contro la South High School…”Lei annuisce e io salgo in camera e inizio a fare i compiti, chiudendo il libro alle 3. Aaahh… Sono in ritardo!! Prendo velocemente il borsone della squadra e scendo di sotto “Mamma!! Dai sono le 3!!!”La chiamo “Si si… Arrivo!!”Entra tranquillamente in cucina con in mano una capsula. Usciamo e salite le scale lancia il piccolo tubetto. Saliamo sull’auto e ci dirigiamo al campo di allenamento. In 10 minuti arriviamo “Hai detto che Bulma ha sia i capelli che gli occhi azzurri no?” “Ehm… Si… Ora vado… Ciao”Scendo e vado negli spogliatoi. Trovo tutti i miei compagni, compreso Tom, e inizio a cambiarmi. In breve tempo siamo pronti. Entriamo in campo dove troviamo il mister pronto al centro del prato verde. Lo raggiungiamo e dopo averlo salutato ci sediamo tutti in cerchio ad ascoltare quello che ha da dirci…

Finalmente si inizia. Ci alziamo aspettando che ci dica cosa fare “Allora… Oggi faremo un allenamento un po’ diverso rispetto al solito… Ho contattato un’altra squadra… Faremo partita!”Dice il mister. Partita? Bene! Un buon allenamento per la gara in vista!

Tutti si dispongono in campo e io e il capitano dell’altra squadra ci avviciniamo, giocando a sorte chi dei due inizierà per primo.

Vinco io e il mister mi passa il pallone. Torno a metà campo dove Tom è già lì ad aspettarmi. Appoggio la sfera per terra e iniziamo. Gliela passo e lui inizia ad avanzare. Io corro in avanti cercando di smarcarmi il più possibile. Arrivo al limite dell’area aspettando che il resto della squadra salga. Tom mi vede e mi fa un passaggio alto. Stoppo con il petto il pallone, e appena ricade al suolo lo sposto con l’esterno del piede sinistro. Mi giro liberandomi così del difensore. Mi trovo faccia a faccia con il portiere. Carico il destro e… GOAL!!! La palla entra proprio all’incrocio dei pali!! Salto e corro verso Tom. Lui mi salta addosso imitato poi dalla maggior parte della squadra. Le urla di alcuni nostri compagni mi raggiunge.

Velocemente riprendiamo a giocare e dopo altri 55 minuti finiamo. Ho fatto tre goal e Tom è stato eccezionale! Abbiamo vinto 5-2, se continuiamo così per la South High School non c’è speranza!!!

Il mister ci manda negli spogliatoi. Prima di andarmi a cambiare salgo sulle gradinate, andando in contro a mia madre “Sei stato fantastico tesoro!”Mi sorride e mi scompiglia i capelli. In quel momento vedo da lontano Bulma, seduta insieme ad altre nostre compagne. Lei mi vede e le faccio segno con la mano di avvicinarsi. Lei sgrana gli occhi e arrossisce, dopodiché si alza e lentamente cammina verso di me. Credo si vergogni… Appena ci raggiunge mia mamma le sorride “E così tu sei Bulma… Piacere!”Le porge una mano gentilmente. Bulma gliela stringe “Piacere mio…”Dice arrossendo “Beh…”Continua mia mamma “Io vi lascio soli… Ti aspetto a casa ok?” “Si… Dopo che mi faccio la doccia usciamo e poi torno…”Rispondo “Si va bene… A più tardi!”La saluto con la mano “Ciao Bulma!”Le dice uscendo dal cancello “Arrivederci!”Fa lei imbarazzata. Io sorrido “Ti vergogni?” “Che??!! O.o N-no… Figuriamoci…”Cerca di dimostrarsi normale “Hmhmhm certo come no…”La prendo delicatamente per la vita e la bacio. Lei risponde circondandomi lentamente il collo con entrambe le braccia. Io la stringo maggiormente a me, approfondendo poi il bacio. Nessuno dei due ha intenzione di staccarsi, ma purtroppo siamo costretti a farlo per riprendere fiato “Sei stato bravissimo…”Mi sussurra. Io sorrido non sapendo che dire “Dai… Vai a farti la doccia… Ho una sorpresa per te… Ti voglio portare in un posto bellissimo…”Annuisco e lentamente mi stacco da lei, dirigendomi poi verso gli spogliatoi.

Scendo e non c’è già più nessuno. Mi tolgo la maglietta e i pantaloncini, lanciandoli poi nel borsone. Mi levo le scarpe e il resto, aprendo poi il getto d’acqua. In poco tempo mi lavo, mi asciugo e mi vesto. Prendo il borsone e torno rapidamente sulle gradinate “Eccomi! Ho fatto prima che potevo…”Dico. Lei sorride e si alza “Non ti preoccupare… Andiamo…

 

 

CONTINUA…

 

Ecco il nuovo capitolo!!!! Uffa però!! Le visite sono tante ma recensite in pochi T.T ditemi anche solo come vi sembra la fic! Un bacione e alla prossima!!!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e