Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    02/03/2010    10 recensioni
"Oh Angie, Oh Angie,
when will those dark clouds disappear?"
Angie Jones passerà le vacanze dal suo zietto Paul McCartney.
Un solo problema.. Questa ragazza è follemente innamorata di
Mick Jagger.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Goodbye Ruby Tuesday '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mick era sempre stato un ottimo ballerino, sin da quando muoveva i primi passi sul palco del successo, con quello stile originale e pieno di allusioni sessuali che la faceva letteralmente impazzire.. E adesso la conduceva sulla nuova coreografia del video, indicandole pazientemente ogni movimento che doveva fare ed il modo stesso in cui si doveva porre. Adesso non provava più l’eccessivo imbarazzo di quando era svenuta, ma danzava insieme a lui con grazia e abilità, in perfetta intesa con il suo adorato cantante.
“Vai, Angie, che ci siamo.. Adesso corri verso di me che ti prendo al volo!!” la chiamò quest’ultimo, facendole cenno di andare. Angie prese fiato e si gettò prontamente su di lui, aggrappandosi con fermezza alle sue spalle e circondandogli la vita con le gambe. Mick la trattenne per i fianchi, senza mai staccare gli occhi dai suoi e a questo punto la lasciò scivolare delicatamente a terra, completando in questo modo il fantomatico balletto.
“Bene.. Direi che per oggi può bastare!!” ansimò il cantante, aiutandola a rialzarsi. La ragazza afferrò la sua mano e si tirò su, con espressione soddisfatta. Ce l’avevano, fatta.. Il balletto era riuscito benissimo!!
“Siamo stati bravissimi, vero??” esclamò, gettandogli le braccia al collo. Mick fece un dolce sorriso e le asciugò un rivolo di sudore dalla fronte.
“Certo, piccola.. Però non ti strusciare tanto che sono tutto sudato!!”
“A me piaci anche se puzzi!!” sussurrò lei, appoggiando il volto sulla sua spalla. Il cantante provò un irrefrenabile desiderio di baciarle i capelli, ma si ricordò di non essere solo e quindi non lo fece. Soprattutto per via di quel chiacchierone di Jimmy!!
“Dai, andiamo a farci la doccia che siamo tutti appiccicosi!!”
“La facciamo insieme??” domandò Angie, con tono incantato. E Mick spalancò subito gli occhi, come se avesse appena visto un fantasma.
“Guarda che ce l’hai anche nel tuo camerino!!”
“Sto scherzando, Mike.. Anche se con te la farei volentieri!!”
E detto questo, la bionda fanciulla corse via ridendo, lasciandolo completamente imbambolato e con la bocca ancora spalancata. Quella ragazza lo stava facendo impazzire!!
Angie si diresse quindi verso il suo camerino, saltellando come una pastorella delle alpi svizzere. Ma non fece in tempo ad aprire la porta che sentì una mano palparle improvvisamente il sedere..
“Ma che cavolo.. Tu??!”
“Ciao bambolina..”
Oh no.. Ancora lui!! Ronnie Wood!! Lo sapeva che prima o poi avrebbe dovuto fare nuovamente i conti con lui.. Ma una parte di sé continuava a sperare che non lo avrebbe mai più rivisto..
“Cosa vuoi ancora da me?? Non ti è bastata la lampadata??!”
“A dire il vero no, sono ancora insoddisfatto!!”
“Ah si?? Allora trovami un’altra lampada che te la spacco in testa!!”
Angie cominciò a soffiare come una tigre inferocita, appoggiandosi con la schiena alla parete. Quel maledetto bastardo.. C’era da aspettarselo che l’avrebbe infastidita di nuovo!! Certe persone erano talmente perverse da provare piacere a terrorizzare il prossimo.. Ancora di più se si trattava di una fanciulla indifesa come lei!!
“Il tuo atteggiamento mi eccita, lo sai??” sospirò lui, appoggiando una mano sopra la sua spalla. Angie continuava a fissarlo con espressione disgustata, tremando come una foglia.. Sapeva bene di cosa fosse capace quel mostro e non si sentiva per niente al sicuro con lui davanti!!
“Mi fai schifo!!”
“Ah, così sei ancora più sexy.. Non sai quello che ti farei, qua nel tuo camerino.. Sarebbe divertente, sai??”
“Per me sarebbe più divertente vederti morto!!”
Ronnie fece un sorrisetto malizioso, ancora più appagato dalla sua rabbia. Quindi si gettò con il volto sopra al suo, provando a baciarla.. Ma lei si spostò all‘istante, colpendolo con un calcio proprio in mezzo alle gambe!!
“Stronzo!!”
“Brutta troia!!” sibilò lui, piegandosi in due per il dolore. Fortunatamente, Keith stava proprio passando di lì e venne subito attirato da quella scena alquanto sospetta..
“C’è qualcosa che non va??” domandò, con sguardo truce. Angie si aggrappò immediatamente a lui, lasciandosi proteggere come un cucciolo indifeso. Meno male che era arrivato!!
“Niente, stavamo solo parlando..” mentì Ronnie, continuando a stringersi i gioielli di famiglia. Ma Angie lo sputtanò senza indugio, stringendosi ancora di più a Richards.
“Mi stava facendo delle proposte sconce!!”
“Non è vero!!” ribatté Wood, alzando le mani in segno d’innocenza. Keith lo fulminò con lo sguardo e lo sbatté con violenza alla parete.
“Prova a toccarla e sei morto!!”
E lo lasciò andare in malo modo, senza smettere di fissarlo. A buon intenditor.. Poche parole!!
“Vai pure a farti la doccia, Ang.. Ci sto io a fare la guardia!!” sbottò sempre Richards, atteggiandosi a bodyguard. La ragazza fece un’espressione sollevata e poté finalmente entrare nel proprio camerino, lasciandosi alle spalle la tenebrosa figura di Ronnie.. Con una guardia come Keith poteva tranquillamente sentirsi al sicuro!!
“Tsk.. Stupida bambina.!!” bofonchiò dunque Wood, allontanandosi con le mani in tasca. Keith non avrebbe potuto proteggerla per sempre.. Prima o poi l’avrebbe beccata da sola, e allora sarebbero stati guai seri..

“Angie!!”
“Mick!!”
La ragazza corse fra le sue braccia, facendo cadere a terra i poveri ed ignorati libri di storia. Adesso che erano entrambi puliti e profumati, non avrebbe potuto dire niente se lo abbracciava!!
“Mmm.. Che shampoo usi?? Alla camomilla??” domandò il cantante, annusandole i capelli. Angie rise divertita e scosse il capo.
“No, è al miele!!”
“Va beh, avevo tirato a caso.. Che fai, vai a casa da sola??”
“Beh, si.. Prendo i mezzi..”
“Non mi fido a lasciarti andare con i mezzi.. Se poi ti rapissero, come farei io senza la mia bravissima ballerina??”
Le guance di Angie si infiammarono violentemente, mentre fissava il suo adorato Mick con occhi sognanti. L’aveva appena definita bravissima ballerina.. Che uomo meraviglioso!!
“Ti ringrazio..”
“Allora permettetemi, bravissima ballerina, di accompagnarvi alla vostra dimora con la mia misera auto.. Sperando che possa essere alla vostra altezza!!” adulò lui, inchinandosi come un vero principe. Ed Angie abbassò il capo sorridendo, mentre il cantante le baciava elegantemente una mano. Era incredibile come ogni suo piccolo gesto riuscisse a renderla felice nel profondo dell’animo, facendole vibrare il cuore come le magiche corde di una chitarra.. Una chitarra tutta speciale che solo lui era in grado di suonare, con grande abilità ed immensa passione.
“Ne sarei lieta, mio signore!!”
Mick fece un’espressione compiaciuta e si alzò con uno scatto, prendendola a braccetto. Stavolta non c’era nessuno a rompere le scatole ed accompagnarla a casa era il modo migliore per stare un po’ da soli!!
“Andiamo, Milady..”
E se ne andarono insieme, ridendo come due signorotti alto borghesi, mentre alle loro spalle Jimmy arrivava trafelante, fermandosi però a raccogliere i libri della propria nipotina dal pavimento.
“Ma ma.. Angie!! Uff…”

“Allora?? Ti piace la mia macchinuccia??” domandò Mick, una volta saliti in auto. Angie si guardava intorno con aria da diva, osservando il tutto attraverso i suoi occhiali a forma di cuore. Non poteva assolutamente metterlo in dubbio, quella Bentley era un vero e proprio gioiellino!!
“Tsk.. Carina!!”
“Carina, eh??” esclamò il cantante, spettinandole i capelli. Angie lanciò un urlo stridulo e lo spettinò a sua volta, ridendo come una matta.
“Non c’è la radio in questo vecchio ferraccio??” domandò allora, abbassando il sedile, in modo da stare più comoda. Mick le lanciò un’occhiataccia divertita e infilò le chiavi nel cruscotto. Quella biondina era proprio un bel tipetto!!
“Si, in questo vecchio ferraccio c’è pure la radio!! Se magari premi lì potrebbe anche accendersi!!” rispose, con tono ironico. La ragazza fece un’espressione altezzosa e accese la radio, che partì subito con le notizie dell’ultima ora.
“Che palle, io voglio la musica!!”
E cambiò nuovamente, capitando però sulla cronaca delle partite di calcio.
“Aspetta, lascia un po’.. Voglio sentire cosa fa l’Arsenal!!” la fermò il cantante, prima che potesse cambiare. Ma Angie non gli prestò il benché minimo ascolto, passando alla stazione successiva.

I've just seen a face,
I can't forget the time or place
That we'd just met, she's just the girl for me
And I want all the world to see we've met
Mmm, mmm, mmm, mmm mmm mmm

“I Beatles!!” esultò la ragazza, alzando a tutto volume. E Mick si sbatté subito una mano sulla fronte, trovando la situazione veramente assurda.
“No, Angie.. I Beatles no!! Cambia!!”
“Ma no, è bellissima!! Canta insieme a me!!”
“No!!”
“Daiii!!”
“Nooo!!”
“Daiii.. Fallo per me!!”
Angie gli rivolse uno sguardo implorante, sbattendo le ciglia in modo da apparire più tenera che poteva. Nessuno poteva resistere ai suoi occhioni da cerbiatta!!
“E va beeene..” sbuffò lui, sorridendo. Così iniziarono a cantare insieme sulle note di I’ve Just Seen a Face, lanciandosi sguardi di perfetta intesa. Non poteva capitare canzone più adatta ad accompagnarli durante il viaggio!!

Had it been another day
I might have looked the other way
But I had never been aware
And as it is I dream of her tonight
La, di, di, da di di

“Non fare lo sciocco, Mick!! Canta come si deve!!” lo rimproverò Angie, dato che il suo adorato cantante stava facendo il verso a Paul McCartney. Certo che era proprio stupido quando ci si metteva!!
“Sto scherzando.. Dai, ora la canto per bene!!”

Falling, yes I am falling
And she keeps calling me back again

Eh già.. Quelle parole erano proprio vere!! Stava cadendo.. Eccome se stava cadendo.. Stava cadendo con tutto se stesso, vittima dell’intenso fascino di quella ragazza tanto bella quanto giovane.. Il volto che mai più avrebbe potuto dimenticare, continuando a cadere insieme a lei..

I have never known
The likes of this, I've been alone
And I have missed things and kept out of sight
But other girls were never quite like this
Mmm, mmm, mmm, mmm mmm mmm

Falling, yes I am falling
And she keeps calling me back again

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Green Star 90: Ma no, Mick non è così ignorante nella realtà.. Almeno, lo spero per lui!!XD Comunque.. Nuooooooo.. Non sconcentrarti!!! Dai, dai, dai.. Non ti devi far distrarre da quei cinque sciagurati nella selva oscura!!XD Tanto si sa ormai che ne combineranno di tutti i colori.. Soprattutto nel girone dei punk ci saranno tanti di quei personaggi che ci sarà da divertirsi!!XD

Clafi: Nuuuuu.. Non ce l’hai fatta a convincere Dhani.. Uff, peccato.. Dovremo sorbirci ancora quel corvaccio di Ronnie in questa storia.. Grrr!! Ihih.. Mi sembri quasi una mafiosa!!XD Comunque hai proprio ragione.. Chiedere aiuto a Mick non è stata una grande idea!!XD

Marty_youchy: Ihih.. Ce lo vedevo troppo Mick a fare la battuta sul suo pacco!!XD Ebbene si.. Il personaggio misterioso, che poi tanto misterioso alla fine non era, era proprio Ronnie Wood.. Quel simpaticissimo guastafeste che in questa storia impareremo ad odiare a morte!!XD

TheThief_: Siiiii.. Lo voglio anche io uno zietto così adorabilmente rompipalle!!*___* Ok, da adesso in poi ti nomino paladina ufficiale di James Allister (suono di trombe) “Siiiii.. Ho una fan!!!” (Jimmy che si atteggia) E beh.. Angie versione cheerleader ce la vedevo troppo!!XD

Laban: Yeeeeeh, tutte a dare un bacino a Paulieee!!!*___* Ahaha.. Mick che faceva il verso a Napoleone.. Ce lo vedevo troppo bene!!XD E beh.. Ronnie purtroppo doveva tornare a sconvolgere la storia.. >.< Ma almeno stavolta c’è stato Keith a difendere la dolce Ang!!*___*

sofia126: Siiii.. Sono contenta che ti siano piaciuti quei pezzi!!XD Pensa, mi sono divertita tantissimo a scriverli!!*___* E purtroppo abbiamo anche il ritorno di Ronnie Wood.. Dopotutto, un cattivo nella storia ci deve pur stare.. :(

Martina97: Sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo!!*___* Eheh.. Sarà pure ignorante la nostra Ang, ma con la danza ci sa proprio fare.. ;) Ma siii, sapremo presto pure quello che combinano quegli altri!!^^ Mary deve ancora andare a trovare Marly.. XD

Grazie dei commenti e anche a chi legge soltanto!!:D
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90