Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: ChelseaH    02/03/2010    5 recensioni
Raccolta di drabble che ripercorrono cento momenti diversi della vita dell'erede al trono di Camelot.
Genere: Comico, Commedia, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Principe Artù
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Arthur's Rhapsody


Caffè.

[Commedia / PG13]


Arthur prese il calice e ne sorseggiò il contenuto, deglutendo a fatica e fissando il suo servo con cipiglio tutt'altro che amichevole.

"Merlin, cosa sarebbe questo?" gli chiese.

"Quello che mi avevate chiesto, Sire." gli rispose con tono solenne.

"Dubito che questo sia vino di melograno."

"Oh no, Sire, è molto più prelibato." Merlin pareva parecchio orgoglioso di se stesso.

"è pessimo, amaro e..." non terminò la frase, si limito ad alzarsi dal tavolo e rovesciarlo in testa al povero Merlin.

Ecco cosa si otteneva usando i viaggi nel tempo per dare al proprio Principe il meglio. La solita irriconoscenza.


NOTE.

E con questa drabble vi introduco il secondo filone [di quattro, almeno per ora], che userò per la raccolta.

Giuly l'ha rinominato Merlin Futurama e diciamo che mi sono ispirata al film della Disney, La spada nella roccia, nel quale Mago Merlino va avanti e indietro nel tempo come gli pare xD E' stata un po' la soluzione che ho trovato al dilemma dei prompt non collocabili nel medioevo, dato che non mi andava molto di usare lo stratagemma dell'AU. [diciamo pure che non ho MAI scritto un AU propriamente detto e non sono molto sicura di esserne capace xD].


Colgo l'occasione per ringraziare tantissimo GiulyB, _ichigo_85, elyxyz, lynch e Lupus che hanno commentato la prima drabble, nonché tutte le altre persone che l'hanno letta e apprezzata e hanno iniziato a mettere la raccolta nelle storie seguite. Grazie di cuore <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: ChelseaH