Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |       
Autore: ChelseaH    26/02/2010    5 recensioni
Raccolta di drabble che ripercorrono cento momenti diversi della vita dell'erede al trono di Camelot.
Genere: Comico, Commedia, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Principe Artù
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: Il telefilm Merlin è proprietà della BBC e chi per essi e con questo scritto non ne traggo alcun profitto.


NOTE.

Qualche tempo fa ho deciso che dopo più di un anno era ora e tempo di cimentarmi in una nuova challenge e, dato che le cose se non sono complicate non mi piacciono, insieme a GiulyB ho raccolto la sfida di 100per100. Consiste nello scrivere 100 drabble su 100 prompt dati e come personaggio ho preso Arthur [prevedibile come non so cosa ahaha xD].

Finora ne ho scritte solo sette, volevo aspettare di averne un po' di più per iniziare a pubblicarle in giro ma ho tanti altri progetti work in progress che tanto valeva iniziare subito. Le drabble avranno tutte come personaggio principale Arthur Pendragon ma saranno di genere diverso l'una dall'altra. Io ho messo i quattro generi principali che uso - ovvero commedia, comico, introspettivo e malinconico - come rating ho messo giallo che dovrebbe andare più o meno bene per tutto.

In ogni caso per ogni drabble che posterò specificherò il genere, il rating e, se qualcuna mi uscirà slash [conoscendomi è molto probabile], specificherò anche quello. Ovviamente, salvo diversamente specificato [ovvero se qualcuna mi uscirà double], sono tutte di 100 parole precise.

Che altro dire…. spero di vederne la fine visto che già una volta mi sono imbarcata in una tabella maledetta del genere e alla fine l'ho abbandonata [a dire il vero l'ho fatto per dissociamento totale da un certo fandom, diciamo che me l'hanno fatto odiare - il fandom intendo, non il soggetto del fandom, quello non potrei mai xD].

Mmmm, bene, credo di aver detto più o meno tutto ciò che dovevo dire so, enjoy it ^_^


Arthur's Rhapsody


Nascita.

[Missing moment introspettivo che si colloca a metà della 2x08 / PG13]


Un macigno pesantissimo incombeva su di lui, impedendogli di respirare e straziandogli l'anima.

Pochi istanti erano stati concessi a lui e alla donna più bella che avesse mai visto, eterea. Avrebbe voluto abbracciarla, avrebbe voluto farsi cullare fra le sue braccia e recuperare tutto il tempo perduto ma non gli era stato concesso.

Non gli sarebbe mai stato concesso.

Ygraine, sua madre, portatrice di una verità talmente nefasta che l'avrebbe perseguitato per sempre, stritolandolo la notte nei suoi incubi e impedendogli di riuscire a guardarsi allo specchio senza odiarsi di giorno.

Un prezzo troppo caro da pagare per essere nato.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: ChelseaH