Anime & Manga > Trigun
Ricorda la storia  |      
Autore: Kya    23/07/2005    0 recensioni
un omaggio al reverendo Wolfwood
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.... addio


Meryl stava fuori della stanza di Milly: una mano sulla bocca; gli occhi pieni di lacrime. Voleva andare da lei e cercare di consolare il suo dolore. Ma non era mai stata brava in queste cose e poi non ne aveva il coraggio.
"Almeno tu devi essere forte Meryl. Fallo per lei ... fallo per lui.... Non avrei mai pensato che sarebbe finita così... Forse me lo meritavo... non sono mai stato un santo ... ma pensavo che questa volta le cose sarebbero andate in un altro modo ... Stalle vicino ... è una ragazza davvero speciale ... Ciao Meryl"


Vash sedeva con la schiena appoggiata al muro mentre i due soli tramontavano, un'espressione di dolore celata dietro gli occhiali da sole.
"Ti senti responsabile vero? Stai pensando che è colpa tua se sono morto? È così Testa a punta?!"
"Wolfwood!" disse Vash balzando in piedi e guardandosi intorno in cerca dell'amico "... no"
Il fantasma di Wolfwood si accese una sigaretta e mise una mano sulla sua spalla "Non è colpa tua ... Forse se avessi ucciso Chapel al primo colpo, non sarei morto ... o forse no ... Ma con i forse non si va da nessuna parte. E poi per una volta, mi sono sentito in pace con me stesso. ... Mi mancherai Testa a punta! E io che volevo vedere come andava a finire .... Addio Vash"


Milly era ancora seduta sul letto di Nicholas: le braccia intorno a alle ginocchia strette contro il petto. Piangeva disparatamente di dolore.
"Ti prego dolcezza non fare così ... non riesco a vederti così... Perchè?!" e strinse forte i pugni, "Io meritavo di morire dopo tutto quello che ho fatto, ma lei ... lei non si merita questo! Non lei ..."
Nicholas voleva consolarla, lo desiderava disperatamente, ma non poteva. Era morto e non avrebbe mai più potuto stare con lei.
"Avrei tanto voluto rimanere un po' di più con voi ... ma in particolare conte dolcezza .... mi sarebbe piaciuto davvero tanto.... e invece ..."
"Perchè?" piangeva Milly, "Io ti ho aspettato .... Oh Nicholas ...non sono riuscita nemmeno a dirti che io ... io..." i singhiozzi le impedirono di continuare.
Ma Nicholas sapeva cosa stava per dire "Anche io ti amo dolcezza" sussurrò mentre una lacrima lottava per scendere sulla sua guancia, "... avrei voluto dirtelo, rimanere al tuo fianco per sempre ... Perdonami Milly" e scomparve.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Trigun / Vai alla pagina dell'autore: Kya