Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: cliffy    02/03/2010    1 recensioni
Be ci sono nuovi arrivi in casa cullen,immaginate che ci sia un modo per i vampiri di procreare.Ma la vita per i Cullen non può essere tutta rose e fiori,immaginate che qualcuno voglia impossessarsi di un potere che neanche i Cullen sanno di avere.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una nuova e caotica vita

Carlisle pov

Sono qui nel mio studio e ripenso a tutte le cose che sono successe in questi anni,a tutti i cambiamenti avvenuti e alle novità che ci hanno portato .Dopo la nascita di Renesmee non credevo ci fosse miracolo più bello e sopratutto non credevo di poter provare una gioia così grande come quella di diventare nonno, ma allora non sapevo quando mi stessi sbagliando......

Ricordo alla perfezione quel giorno:”Era pomeriggio inoltrato e io mi trovavo da solo a casa,dato che le signore avevano deciso di passare la giornata al centro commerciale lasciando Renesmee da Jacob il quale aveva accettato con grande gioia, e i ragazzi avevano approfittato della mancanza delle ragazze per una battuta di caccia tra uomini ,mi sarebbe piaciuto malto unirmi a loro e passare un po' di tempo con i miei figli ma avevo troppo lavoro arretrato per l'ospedale a non potevo rimandare. Ormai ero a buon punto quando un trillo arrivò alle mie orecchie ,era il mio cellulare guardai il numero ma non lo riconobbi allora risposi .Quella fu la telefonata che cambiò per sempre la mia o meglio la nostra vita.”

Esme pov

Adesso sono in cucina,è mattina e Carlisle è a lavoro,e io sto qui a godermi un po' di tranquillità che questa casa ha perso da una decina di anni a questa parte ma non farei nulla per tornare indietro,sono immersa nei miei pensieri ricordo con perfezione quel giorno in cui tornata da una giornata di shopping con le mie figlie mio marito mi portò nella nostro camera e mi disse che un suo amico di vecchia data aveva conosciuto un vampiro con un potere davvero unico, da quello che capi e che in poche parole il vampiro poteva ritrasformare per poche ore un vampiro in un essere umano,in quel momento non pensai a nulla di particolare si certo trovavo straordinario che un vampiro potesse tornare ad essere umano anche se per poche ore ma mi chiedevo il perché di dirlo solo a me. Carlisle mi fissava negli occhi e continuava a parlare dei poteri di questo vampiro quando io lo interruppi chiedendogli il perché di tutte queste chiacchiere,lui fece un piccolo sorriso che mi ammutolì poi con molta calma mi disse ”tesoro questo vampiro ha deciso di mettere a disposizione i suoi poteri in cambio di ingenti quantità di denaro,lascia che ti spieghi meglio,vedi il corpo di una donna vampiro non può mutare ed'è per questo che non può generare la vita,ma con il potere di questo vampiro il corpo delle donne vampiro può tornare umano” “Si ma solo per poco tempo Carlisle” lo interruppi io “Si amore,ma una volta che l'ovulo è stato fecondato il corpo della vampira produce una tossina che permette una specie di regressione dello stato da vampiro” da quel momento in poi non capì quasi nulla mi buttai tra le braccia di mio marito,del mio unico amore e incominciai a versare lacrime asciutte. Carlisle continuava a parlarmi ma io tra i singhiozzi capì solo che la gravidanza sarebbe durata solo sei mesi,il bambino non sarebbe stato come Renesmee in quanto formatosi in un corpo di una vampira avrebbe assimilato del veleno perciò i bambini nati da una vampira sarebbero stati più vampiri che umani in oltre la loro crescita e molto lenta rispetto agli umani in quanto il veleno che si trova nel loro organismo la rallenta,da li in poi non riusci a capire più nulla ero troppo sopraffatta dalla gioia.

Sono ancora immersa nei miei pensieri quando un urlo mi riporta alla realtà ”Maaaaaaaamma” ed eccolo lo vedo entrare Andrew il miracolo più bello che la vita mi abbia mai fatto,mi corre incontro e io lo avvolgo con le mie braccia Andy è nato 10 anni fa anche se ne dimostra appena 6 io non posso che esserne lieta in quanto posso godermi al meglio questi momenti anche se so che prima o poi anche il mio cucciolo dovrà crescere ma per fortuna si fermerà quando il suo sviluppo sarà compiuto quindi quando dimostrerà all'incirca 17 anni ed hanno una forza e velocità pari a quella di un vampiro normale e questo non'è poco visto che abbiamo tre esuberanti bambini vampiri per casa,è si perché subito dopo di me anche Rose ci ha provato dando alla luce una bella femminuccia con i suoi capelli biondo grano e i riccioli di Emmett Samantha è quello che lei a sempre desiderarato,Alice invece ci ha messo un po a convincersi e a dato alla luce Demian la copia esatta di Jasper ma con l'esuberanza di Alice. Guardo Andy e non posso far altro che pensare a quanto mi abbia tolto e dato la vita,ad un tratto lui alza i suoi grandi occhioni nocciola su di me e mi dice”Mamma io ho sete” mamma ...quante emozioni può suscitare una sola parola”Ma amore ai bevuto sangue ieri sera non vuoi mangiare qualcosa?”gli chiedo i bambini come Andy possono sia bere sangue che mangiare ma questo è questioni di gusti per esempio Sam e Andy preferiscono il sangue e rifiutano il cibo invece Demian oltre al sangue mangia montagne di merendine cosa che mio figlio non fa. Lo guardo contrariata ma poi cedo ai suoi occhioni da cucciolo”Va bene ma poi dopo devi mangiare qualcosa” lui incominciare a saltare per tutta la stanza e baciandomi sulla guancia mi dice”grazie mamma” mi fa sciogliere il cuore, più lo guardo e più mi convinco che sia la fotocopia di Carlisle oltre ai suoi capelli biondissimi a preso anche il suo carattere e la furbizia riesce sempre a ingraziarsi tutti e a convincere chiunque a fare quello che vuole. Prendo il biberon e lo riempio di sangue,incomincia cosi un'altra giornata della mia nuova e caotica vita.

----------------------------------------------------------------------------------------------

Allora ragazze questa è la mia prima fan fiction quindi vi prego siate clementi e non mandatemi al rogo anche se lo so che la mia scrittura è pessima .Comunque questo è solo un capitolo per spiegare come ha inizio la mia storia,nei prossimi capitoli ci saranno vari pov per vedere le reazioni di ogni singolo personaggio ma in realtà la storia è incentrata sulla coppia Alice e Jasper (che adoro).Ciauuuuuuu.

Cliffy

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: cliffy