Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Burdock 95    03/03/2010    3 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima Round Robin. Immaginate la femmina dell’universo di Naruto che preferite e il maschio che preferite … sbizzarritevi pure (PS. Nel primo Chappy il regolamento.)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




REGOLAMENTO:
1. La coppia deve essere formata da un uomo e una donna, non da due uomini né da due donne.
2. I personaggi devono essere tutti esistenti nell’universo di Naruto, non devono essere creati da voi.
3. Non potrete scegliere la stessa coppia di un altro autore, ma se vorrete potrete scegliere uno dei due personaggi.
4. Vanno bene anche spoiler
5. Il rating è impostato su arancione, ma potrete usare tutti i rating da verde a arancione: no rating rosso.
6. Le storie d’amore possono essere le più improbabili o anche più semplici e ovvie. Chiederei però di evitare cose troppo scontate.
7. Ammesso OOC.

Inizierò io:

IL SANGUE E LA ROSA
Capitolo primo: gli inizi
Una lunga scia di sangue adornava il sentiero della foresta. Qualcuno era ferito. Ferito pesantemente. In mezzo a quella quiete ancestrale l’unico rumore che si poteva sentire era quello dei passi lenti e pesanti di quella persona che stava camminando sotto la pioggia. Dalla corporatura allenata ma aggraziata e minuta si poteva chiaramente capire che si trattava di una ragazza, una ragazza dai capelli rossi e dagli occhi d’ambra. Nella mano destra, che sanguinava copiosamente, teneva un oggetto ormai totalmente intriso del suo stesso sangue: un flauto.
La ragazza bussò, e la porta fu aperta dalla guardia che aveva il compito di sorvegliare l’ingresso.
“Cosa? Siete viva?”
“Togliti dai piedi, idiota.” Disse e gli diede una spallata, sgombrandosi la via. Entrò nel covo fatto di pietra e cominciò a scendere.
Avanzò fino ad una piccola stanza, si fermò davanti alla porta ed entrò.
All’interno della stanza Kabuto era seduto su una poltrona, con i piedi appoggiati su uno sgabello rosso, stava leggendo una rivista vietata ai minori di 18 anni: “Le 1001 ninja con cui valga la pena andare a letto.”.
“Kabuto, leggi davvero quel pattume?” gli disse.
“Tayuya! Sei viva! Sei coperta di sangue da capo a piedi, cos’è successo? E dove sono gli altri quattro? Tu e il resto del Quintetto del Suono avete molto deluso il Signor Orochimaru e …”
“Quando hai finito con il tuo monologo vedi di curarmi, cretino.” urlò.
“Oh, subito.”
Le si avvicinò e con la sua arte medica le curò ogni ferita. “Kabuto, cosa stai facendo? Quella rivista serve a me ora.” Disse una voce proveniente da fuori dalla stanza.
“Sasuke. Cosa vuoi ancora? Te la ridò la tua rivista, stai tranquillo, ho cose molto più interessanti da leggere.” Rispose Kabuto.
“Sasuke è qui? Ma Orochimaru non ha ancora usato la tecnica?” chiese Tayuya.
Kabuto fece segno di no con la testa.
Sasuke entrò nella stanza, bello come sempre. “Tayuya, sei viva. Esci ora, per favore. Kabuto e io dobbiamo preparare il piano per l’attacco al villaggio della pioggia.”
Tayuya si alzò dallo sgabello su cui era seduta e fece per allontanarsi.
“Grazie, Kabuto.” Sussurrò, ed uscì, passando accanto al giovane Uchiha.
“Chi hai?” chiese Sasuke all’altro ragazzo.
Kabuto infatti era diventato rosso come un peperone.
“Niente.” Si affrettò a rispondere. Ma poi, mentalmente, liberò un urlo nella propria testa: “Tayuya, perché non capisci che ti amo?”
Nel frattempo, all’esterno del rifugio, Tayuya si girò verso la direzione del luogo da cui era appena uscita, e nella sua testa formulò un pensiero: “Sasuke … spero che un giorno tu capisca il mio amore.” E si allontanò.
SPAZIO AUTORE:

Ciao a tutti! Ecco la mia storia. Voi avrete certamente capito che la ragazza è Tayuya (che ama Sasuke), ma il maschio della coppia chi sarà? Kabuto (che ama Tayuya) o Sasuke (che se ne sbatte di tutti)? Lo saprete la prossima puntata.
Accorrete numerosi con le coppie più svariate.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Burdock 95