Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: dublino    03/03/2010    11 recensioni
Draco ed Hermione.
Il profumo e il sapore di un buon caffè, la colazione per antonomasia, il risveglio prediletto di Hermione. Draco è curioso... il caffè babbano gli piacerà?
dublino
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Draco, Hermione e...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Caffè

 

 

Image and video hosting by TinyPic

Un profumo dolce e zuccheroso invadeva la cucina.
"Granger, si può sapere cosa fai?"chiese Draco Malfoy decisamente irritato.
"Malfoy sei insopportabile"disse la ragazza, entrando con una strana tazzina colorata nel soggiorno.
"Mai quanto te Granger!"ribattè il biondo osservando la ragazza con occhio critico.
"Quindi non mi sopporti?"sussurrò lei, l'aria un po' lasciva, bevendo dalla tazzina sospetta
"Neanche un po'"disse lui avvicinandosi alla ragazza con passo felpato
"Allora non avrò rimorsi a godermi il caffè da sola".
Hermione avvicinò la tazzina alle labbra:
calda schiuma si infranse dolcemente sulla sua bocca, soffice morbidezza di zucchero e caffè la carezzava seducente.
Sinfonia di estatico risveglio inumidiva le sue labbra.
Hermione sorrise osservando lo sguardo assorto di Draco, fisso sulle sue labbra.
"Che c'è Malfoy, vuoi assaggiare?"chiese languida, mordicchiandosi il labbro inferiore, raccogliendo con la lingua una piccola goccia di crema nascosta sul lato della bocca.
"Di certo Granger..."disse lui.
Lei fece per porgergli la tazzina, lui ghignò.
"Conosco un modo migliore e assai più gustoso."le sussurrò sul collo
"Uhm.. e vuoi condividerlo?"
"Lo faccio solo per istruirti Granger" disse prima di affondare nelle sue labbra per un lungo bacio.
"Ti piace il caffè babbano?"chiese Hermione impertinente, sospirando soddisfatta.
"Non sai quanto Granger" rispose lui, lo sguardo ancora fisso su quelle morbide labbra al sapore di caffè.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio per me:
Ciao!
Allora... so che in questo periodo sto seccando con mille follie, ma è stato più forte di me... ieri ho bevuto un caffè con la schiuma e mi sono immaginata questa scenetta.
Spero che vi piaccia!

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dublino