Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Alma    03/03/2010    6 recensioni
Ciao a tutti!!! Ebbene sì! Sono di nuovo io -.-" Questa è la mia nuova storia, sta volta a più capitoli. In breve saranno dei bigliettini che si scambieranno Lily le sue amiche e i Malandrini durante le ore di lezione o a volte potete trovare dei capitoli che raccontano degli episodi in generale ( che non sono in oradine cronologico e variano dal 1° al 7° anno, e forse anche dopo la scuola) della vita riguardante vecchia generazione.
Ecco lettori,ora, la vedete quella scritta in blu, qui sopra? Bene. Quello è il titolo se ci cliccate sopra trovate quella massa di lettere che sarebbe la mia storia. Ora, da bravi, leggetela. Siete arrivati alla fine? Bene. Sotto c'è una scritta molto ma molto invitante che dite di cliccarci sopra e dirmi che fa schifo? xD
Cap.1 "Black taci!! Lily abbiamo bisogno del tuo aiuto!! Il libro dice che la pozione dev’ essere lilla a noi è nera!! Dai vieni qui!"
Cap.2 " ... Ali, ho ricevuto una lettera da Petunia, dove mi diceva che se avrei voluto davvero farla felice,il giorno del suo matrimonio non mi sarei dovuta presentare. [...] E lo chiamavano Super Sirius. L' eroe senza macchia e senza paura che faceva felice le povere fanciulle indifese portandosele a letto. -.-”
Davvero le fai felici Sirius? O.O ( occhi adoranti -.-” NdA )
Certo Coda!! Anzi sto pensando di proporlo come fioretto u.u
Sirius, tu sai che cos'è un fioretto?

Cap.3 "...Siamo da non so quanto tempo qui, in mezzo al corridoio abbracciati, sinceramente non mi importa più di tanto. Dopo quelli che sembrano secoli, si stacca iniziando a perforarmi l' anima con quei meravigliosi occhi, quelli che più di tutto mi hanno fatto innamorare di lei.
Cap.4[...] Certo Albus, se si metteranno insieme prometto che mi scioglierò i capelli e me li tingerò di rosa!
Cap.5[...] Un momento... Remus stava studiando... e se Remus stava studiando voleva dire solo una cosa... ovvero che aveva una piccola insignificante speranza di coinvolgere il povero prefetto in una diavoleria delle sue per movimentare quel caldo pomeriggio di Marzo.
Cap.6[...]Cavoli Lily! Potter non ti ha tolto un attimo gli occhi di dosso!!
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

Conversazioni in classe!!

 

 

Capitolo 1 °

Pozioni time”

Il cambio di posto e la pozione esplosiva …

 

 

 

Nell’ ora di pozioni, nella scuola di magia e stregoneria Hogwarts, durante l’ ora di pozioni …

 

- Signorina Evans passi accanto al signor Potter all’ ultimo banco, così l’aiuta anche, mentre Black viene a sedersi qui al primo banco accanto alla Signorina Alice-

 

- Ma … - provarono i quattro alunni in coro

- Niente ma ho deciso così forza muoversi!! -

Così due sbuffanti Lily e Sirius iniziarono fare cambio di posto, e una volta arrivata Lily lanciò in malo modo i suoi voluminosi appunti affianco a Potter, il quale risvegliatosi dalla trans iniziale la salutò allegramente

- Ehilà Evans!! -

Avendo in risposta solo una occhiata assassina.

- Allora ragazzi oggi farete la pozione che si trova a pagina 782 del vostro libro di testo, lavorerete a coppie. Buon lavoro!!

- Ok è ufficiale odio Lumacorno, forza Potter al lavoro!

- Certo luce dei miei occhi …

 

E così passarono una buona mezz’ ora della lezione e furono i primi a terminare guadagnandosi i complimenti di Lumacorno.

Così la coppia cominciò a parlare del più e del meno ( o meglio James incominciò a parlare del più e del meno mentre Lily annuiva e di tanto in tanto cercava di trattenere a stento le risate che minacciavano di uscire a causa delle battute cretine che faceva il bel caposcuola) quando arrivò un biglietto indirizzato a Lily.

 

 

 

 

Lilyyyyyy!!!!

 

Ali ? Che c’è?

 

Ritorna vicino a me!! Vicino a Black è orribile … e in pozioni ci capisco sempre meno! Mi manchi rossa =(

 

Eh a chi lo dici io sto vicino a Potter … -.-

Non fa altro che chiamarmi con nomignoli assurdi e chiedermi di uscire … a fine lezione sarò pazza …

Però in fondo è divertente =) Potter dice un sacco di cose cretine e devo davvero faticare per non ridere! Ma mi manchi lo stesso, e anche tanto!

Per quanto riguarda pozioni te la caverai alla grande anche senza di me ed anche per questo che mi hanno messo accanto a Potter, noi la nostra l’ abbiamo già finita voi a che punto siete?

Ah dice Potter se poi riferire a quel “ troglodita “ ( tra virgoletta perché con troglodita offenderemo trogloditi stessi -.- ) del suo migliore amico alias Sirius Black se si trova bene vicino a te …

E chiede se possono comunicare anche loro sul nostro foglietto poiché con lui io non parlo perché io mi rifiuto categoricamente di parlare ad alta voce durante una qualsiasi lezione anche se ho già finito da un pezzo!

 

Evans cara!! Ma che hai scritto un romanzo a posto di un messaggino? O.o Hai una scrittura così piccola e ordinata mica come la tua amichetta qui a fianco …

 

Black taci!!

Lily abbiamo bisogno del tuo aiuto!! Il libro dice che la pozione dev’ essere lilla a noi è nera!! Dai vieni qui!

 

Alice ha ragione Evans dai vieni qui ti prego *.*

 

No!

 

No ?!?

Liliuccia è solo mia, e solo io posso avere il suo aiuto … Noi già l’ abbiamo finita la pozione ed è venuta perfetta u.u

 

1. Io non sono Liliuccia, ma Lily e tanto meno sono tua!! Chiaro Potter?!?

2. Io faccio quello che voglio, quindi se li voglio aiutare li aiuto

3. Potter rifletti un po’ come mai la pozione è diventata perfetta?

 

Evans sei tanto crudele, io ti giuro amore eterno e tu che fai? Mi tratti male =(

 

Potter dai che se ti comporti bene a fine lezione ti do la caramella va bene?? ^^

 

Siiiii!!! =D

 

Ora tornando a noi il professore mi guarda e dall’ ultimo banco non posso certo passare al primo inosservata, quindi devo restare qui, però vi darò dei suggerimenti ok?

Allora prima di tutto la pozione di che odora?

 

Di merda …

 

AHAHAH!! Troppo forte Felpato!! XD AHAHAHA !!

 

 

-.- che gente …

Comunque il colore esattamente qual è ?

 

Allora Lily il colore è nero e in superficie di tanto in tanto compaiono delle bolle ancora più nere e il tutto ha un puzzo tremendo tipo spazzatura, la sostanza è densa e credo stia per scoppiare …

Visto che dentro ci abbiamo messo un po’ di tutto xD

 

Allora, innanzi tutto devi, aggiungere due cucchiai abbondanti di ti polvere di scarafaggio, questo dovrebbe far tornare la pozione bianca, poi ci aggiungerai 4 petali di rosa e la pozione sarà rosa confetto e devi aggiungere 3 gocce di latte di libellula, alla fine devi mescolare lentamente il tutto 3 volte in senso orario e tre volte in antiorario ok?

Se seguite alla lettera le seguenti istruzioni dovrebbe andare tutto bene, altrimenti ne migliore dei casi potrebbe scoppiare …

 

Wow che donna!

 

Grazie Evans!!

 

Lily ti adoro la pozione è uscita quasi perfetta ^^”

 

 

 

Boom! Le ultime parole famose … la pozione era scoppiata poiché i due aveva girato 2 in senso orario anziché 3 in senso orario come aveva raccomandato la povera Lily …

 

 

Driiin! Finita l’ ora!

 

 

 

Ciao Popolo!! ( macchè popolo qui non c’è nessuno -.-” NdTutti dettagli Ndme ^^) Ecco a voi un’ altra pazzia by me dopo la storia “ Quando meno te l’ aspetti”

E visto che sono in tema ringrazio anche le 2 persone che hanno recensito:

Malandrina4ever

Imperfect_ angel

Grazie ragazze mi avete fatto davvero felice *.*

E ringrazio anche chi l’ ha letta silenziosamente … GRAZIE!! ^^

Ora passiamo a questa …

Che ve ne pare? Fa schifo? È carina? Si può leggere? È un torto alla letteratura italiana? Consigli, critiche e quant’ altro sono ben accette da queste parti, quindi recensite e fatemi sapere!

Bene niente da dire solo che si tratterà di una raccolta di short che parleranno di bigliettini scambiati tra i malandrini , Alice e Lily durante le ora di lezione credo che gli anni di scuola varieranno , sinceramente non ne ho idea xD poi si vedrà …

ovviamente ci sarà anche qualche dialogo, niente l’ intento principale è quello di dvertirvi… quindi ora basta annoiarvi! XD

Ciao! Alla prossima ( forse …)

P.S. ho dimenticato di dirvi che

Questa grafia è della nostra Lily

Questa della mitica Alice

Questa del nostro bel Sirius

E infine questa è del nostro bel Progs! ^^

 

CIAO!!

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Alma