Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: VolandoConTe94    04/03/2010    2 recensioni
-io sono Laira, Laira Patterson e non voglio il tuo aiuto, voglio giocare con te Harry, voglio offrirti la mia compagnia... disse la bambina sorridendo, Harry l'abbraccio così di scatto, da quel giorno quella bambina fu la sua migliore amica...gli regalava sorrisi sinceri, non lo comandava...l'unica vera amica
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Voce Dell'Amicizia...

titolo: la voce dell'amicizia...

personaggi: Harry Potter, nuovo personaggio

rating: verde

genere: sentimentale, commedia

note: one-shot

autore: VolandoConTe94

ATTENZIONE: i personaggi appartengono a J.K.Rowlin e questa storia non ha nessuno scopo

di lucro ma scritta per puro diletto.

dedicata: a la mia amica Kairi e per il nostro 1 anno di amicizia ^.^

 

Lo guardava, e ancora non capiva perchè si faceva trattare in quel modo, lui era il grande Harry Potter! È vero lui non sapeva ancora chi era e non gli andava detto...bhe in quel caso era meglio stare zitta, i suoi genitori gli avevano detto di stare lontano da quella famiglia, lei non gli ascoltò quel pomeriggio quando suonò a quella porta che tanto volte aveva guardato dalla finestra di camera sua, una donna aprì e guardò la ragazzina dai 10 anni davanti, i capelli neri lisci che le scendevano morbidi sulle spalle, gli occhi color ghiaccio vivaci che giocavano con i rilessi della luce, il sorriso da bambina innocente, il nasino alla francese e il corpo minuto e fragile che sembrava si potesse rompere in mille pezzi da un momento all'altro.

-si?stai forse cercando Dudley?

chiese la giovane donna già pronta ad accogliere la "fidanzatina" del suo "piccolo" Dudley, ma la bambina fece di no con la testa.

-sono qui per vedere Harry, Harry Potter...

-ha...non è in casa, torna un'altro giorno!

Le urlò quasi la donna, ma la bambina non se ne andò, guardò la donna negli occhi e abbassò poi la testa.

-non è vero, io lo visto...

-credo che tu ti sbagli, ma se vuoi giocare ti chiamo Dudley...

-io non voglio giocare con suo figlio io voglio vedere e parlare con Harry Potter!

disse la bambina arrabbiata, la donna la fece entrare sbuffando e chiamò Harry, un ragazzino moro con i capelli in disordine e gli occhi verdi arrivò di corsa e guardò la zia tremante per paura di avere fatto qualcosa di male..

-c'è questa bambina per te!andate fuori a parlare!sciò!

gli spinse fuori, Harry squadrò la bambina con aria semplice, nessuna bambina della sua età era mai venuta da lui, avevano tutte paura di lui...Dudley aveva raccontato cose orribili su di lui alle bambine della sua età.

-ciao...

disse piano la bambina e allungando la mano per stringere quella di Harry che l'afferrò e le sorrise.

-ciao...posso aiutarti?

-io sono Laira, Laira Patterson e non voglio il tuo aiuto, voglio giocare con te Harry, voglio offrirti la mia compagnia...

disse la bambina sorridendo, Harry l'abbraccio così di scatto, da quel giorno quella bambina fu la sua migliore amica...gli regalava sorrisi sinceri, non lo comandava...l'unica vera amica, ma quando a 11 anni partì per la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts si scordò di lei e durante l'estate non la trovò più, e dalle poco informazioni che aveva racimolato dai vicini sembrava che si fosse trasferita in Francia così che si scordò di lei.

 

4 ANNO AD HOGWARTS AL TORNEO TRE MAGHI, CORTILE DOPO CHE LE ALTRE DUE SCUOLE ERANO ARRIVATE

 

-harry ma le hai viste...

disse Ron guardano le ragazze della beauxbatons che sorridevano, i serpeverde che ci provavano spudoratamente, poi una ragazza guardò Harry e gli sorrise, i capelli neri fluenti e morbidi, gli occhi ghiaccio che brillavano, il sorriso semplice e chiaro, e un corpo provocante e sexy, Harry arrossì quando un Draco Malfoy gli parò la vista ma la ragazza non degnò di uno sguardo il biondino e andò verso Harry, lasciano sbigottito il Malfoy.

-Ciao...

sussurrò...

-ciao...posso aiutarti?

chiese il ragazzo guardandola, gli ricordava qualcuno...ma non sapeva proprio chi.

-Harry, grazie per quell'anno di amicizia...

disse la ragazza sorridendo, Harry non capì e Ron guardava i due sbigottito...

-come?

-dobbiamo ricominciare? allora....piacere io sono Laira, Laira Patterson e sono qui per offrirti la mia compagnia.

il ragazzo si tirò su in piedi di scatto e abbracciò la ragazza, la ragazza che in un solo anno lo aveva rincuorato, fatto sorridere, protetto...la ragazza che finalmente aveva ritrovato.

 

 

 

che ne pensate???sinceramente mi piace....forse un po di errori...ma capitemi lo scritta tardi e ho sonno....°o°(sbadiglio XD) comunque mi piace come è...sopratutto perchè io adoro le amicizie XD

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VolandoConTe94