Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: BloodyMoon    24/07/2005    3 recensioni
Ed ecco a voi... una nuova song-fic! E' scritta con un metodo leggermente diverso dal mio solito... E per questo ringrazio Marty_rurulove, a cui dedico la fic, che mi ha dato utili consigli per migliorare... Grazie davvero! ^^ E' basata sulla canzone "Qualcosa di Grande" dei Lunapop... Non mi piacciono più di tanto, e so che la canzone è vecchia, ma, come si dice, all'ispirazione non si comanda!^^ Se vi va, lasciatemi una recensioncina, non potrebbe che farmi piacere! ^^ Grazie!
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
left

Sei scappato…

Mi hai lasciato…

Facendo finta che non fosse mai successo niente tra di noi…

Come hai potuto trattarmi così?!

Io ti amavo, e hai buttato tutto nel cesso!

Anni a disperarmi, sapendo che non avresti mai potuto ricambiarmi…

Pensavo che era impossibile che tu mi amassi…

E poi, il miracolo…

Provavi i miei stessi sentimenti!

Abbiamo cominciato a frequentarci, a conoscerci per davvero…

A vivere quell’amore…

Poi, d’un tratto, sei cambiato…

Ogni volta che te lo facevo notare, mi dicevi che ero paranoico…

E io mi chiedevo se eri davvero la persona che conoscevo…

Con cui avevo passato sette anni della mia vita…

Crescendo…

Odiandoti…

Disprezzandoti…

Amandoti!

Ma poi te ne sei andato…

Semplicemente…

Dicendo solo «Non ti amo più», come fosse la cosa più normale del mondo…

E in quel momento ti ho odiato davvero…

Mi chiedevo come potesse una persona farmi sentire tanto bene e tanto male solo per un suo gesto, per una sua parola…

E ci ho sofferto…

Sono stato malissimo…

E ora la rabbia ha preso il sopravvento…

Ti odio per non amarti…

Per non soffrire…

Sono cosciente di questo, in ogni momento della mia vita…

E, ogni volta, mi riscopro a versare lacrime che non ho pianto per nessuno…

Non so se mi meriti, ma io continuo ad amarti, e non posso smettere di farlo…

Come potrei?!

Eppure mi manca tutto di te…

Eri la mia vita, e mi hai tolto anche quella quando sei scappato…

Ma forse, sono io a non meritarti…

Dopo quel giorno ho provato a frequentare altre persone…

Ma io la mia vita l’ho trovata solo in te…

Sei tu la mia vita…

E non vedo nessun’altro futuro, se non passare il resto della mia esistenza con te…

Solo con te…

 

Tra noi c’è stato un sentimento speciale…

Un amore indimenticabile che non potrai cambiare mai, nemmeno se tu lo volessi…

Un sentimento speciale, quanto strano, che non potrai dimenticare…

 

Sei caduto…

Sei caduto davvero in basso…

Sei scappato, sparito, scomparso…

Sei diventato una persona sconosciuta, inutile…

Sei e sarai solo il Suo giochino personale…

E non l’hai ancora capito…

Ma forse sono io che sto facendo di tutto per non soffrire…

Anche mentire a me stesso…

So che adesso stai cercando di prendere posizione…

Di tornare ad essere qualcuno…

Ma è difficile…

Forse non ce la farai…

Vorrei dirti «Non preoccuparti, ci sono io. Quando tornerai da me, sarà tutto come prima.»

Ma so che non sarà così…

Non ho la forza di far finta che non sia successo niente ed aprirti il mio cuore come prima, sapendo che mi avevi lasciato per un’altra persona…

 

Ricordati, non potrai mai dimenticare né cambiare ciò che c’è stato tra di noi…

Era qualcosa di speciale, e tu hai rovinato tutto!

 

Cosa farai adesso?

Cosa pensi di fare ora che sei passato dalla sua parte?!

Diventerai un Death Eater?

Eppure mi avevi detto che li disprezzavi…

Ma forse era un’altra delle tue mille bugie…

Mi avevi detto che disprezzavi anche Lui, eppure non mi sembra che ora ti faccia così schifo…

Dove andrai?

Rimarrai lì, con lui?

Oppure scapperai?

Non credo, hai detto che l’ami…

Ma forse per te è semplice dire “Ti amo”…

Infondo sono solo due parole…

Le avrai dette a chissà quante persone prima di me…

Forse per te non significa niente…

Ma per me è tutto…

Io ti ho detto che ti amavo, ti ho confessato il mio amore..

Ma ti amavo davvero…

E guarda cosa mi hai fatto, come mi hai trattato, cosa mi hai fatto diventare…

Ora sono solo pieno di rabbia e odio…

Ma non verso di te…

Oh, no… Sarebbe troppo bello odiarti…

Odio Lui…

Sono geloso…

Perché so che non potrò mai più sentire la tua voce, le tue mani su di me…

Ogni tuo tocco mi faceva fremere di eccitazione, desiderio e amore…

Toccherai Lui con quelle tue stesse mani che un tempo mi davano piacere?

Lo leccherai e bacerai con quella tua stessa bocca e quella tua stessa lingua semplicemente stupende che mi mandavano in frenesia?

Lo guarderai con quei tuoi occhi particolarissimi, che guardavano me, solo me, con desiderio?

Ti farai osservare da Lui? Gli mostrerai quel tuo corpo perfetto?

Ti farai fottere da Lui come facevi con me?

So che non potrò averti mai più…

Che non potrò amarti mai più…

Ma vorrei solo riuscire ad odiarti…

Sarebbe tutto così semplice…

E anche se penso che sei solo una puttana, perché ti sarai fatto fottere da chissà quante altre persone, non riesco ad odiarti e disprezzarti, perché mi piace pensare che fra noi era diverso…

Sono così stupido da pensare e sperare ancora che fra noi ci fosse anche amore…

 

Cos’è successo?

La tua Luce, quella di cui sembravi sempre brillare eternamente, si è oscurata…

Lui ti ha oscurato, cambiato…

Ti ha portato via da me…

Cos’è successo, sei diventato il nulla…

Sei diventato Oscuro…

E ora provaci dal buio a brillare senza me!

 

Non potrai mai dimenticare ciò che c’è stato tra di noi, neanche se tu lo volessi…

Perché, sono sicuro, era un amore vero…

Non so perché mi hai lasciato, forse amavi davvero Lui, Lord Voldemort, Tom Riddle, o forse per qualche altro motivo che non conoscerò mai…

Ma vedere i tuoi occhi brillare, mentre mi dicevi di lui, mi ha fatto male al cuore…

Ma io continuerò comunque ad amarti, sapendo che non potrò più averti…

Vorrei solo ringraziarti per tutti i momenti splendidi che mi hai fatto passare insieme a te…

Vorrei solo scusarmi per doverlo uccidere, perché so che soffrirai, ma lo devo fare…

Vorrei solo dichiararti un’ultima volta il mio amore…

Ti ho amato, ti amo, e ti amerò per sempre Draco Malfoy. E io sarò, per sempre, il tuo Harry…

 

 

 

 

ThE EnD…?!

 

 

 

 

Solo una cosa, prima di lasciarvi.

Allora, naturalmente la dedico a Marty_rurulove, per i suoi preziosi consigli! Grazie!^^

Poi, questa coppia, Draco e Tom, non mi piace particolarmente, ma l’ispirazione mi ha preso, e, o facevo una HarryxTom (ma avevo già scritto una fic su di loro… Per chi non l’avesse letta, vada subito a cercare “You: my Love, my Pain”! Scherzo ovviamente! ^_-), o una DracoxTom. Ho deciso per quest’ultima proprio perché non l’avevo mai provata (Anche se la coppia principale è, ovviamente HarryxDraco! Mi spiace, li faccio sempre soffrire, soprattutto Harry… Amori! ç_ç). Per finire, non credo farò un sequel di questa storia… non per adesso almeno… Dopo essere stati così gentili da arrivare fin qui, e di sopportarmi, se volete potete lasciarmi un commentino! Spero vi sia piaciuta, anche se l’ho scritta di getto! ^^

 

 

Thanks&Kisses

 

 

BloodyMoon

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BloodyMoon