Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: VolandoConTe94    04/03/2010    2 recensioni
una ragazza scrive una lettere a Draco Malfoy?perchè lui ha fatto un'errore, tanti errori, ma quando finisce di scriverla la butta via nel cestino della blibioteca ma sarà proprio Malfoy stesso e riprendere quella lettera e a leggerla e grazie a quella ragazza capirà i suoi errori e gli darà la spinta per fare un grande passo...
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

titolo: sei speciale...

personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, nuovo personaggio

genere: romantico, sentimentale, commedia

rating: giallo

note: one-shot

ATTENZIONE: i personaggi appartengono tutti a J.K.Rowling e questa storia non ha nessuno scopo di lucro ma è scritta per puro diletto

Sei Speciale...

 

caro Draco,

forse non ti ricordi neanche più di me, a dire la verità forse non sai nemmeno il mio nome ma io ricordo il tuo nome e mi ricordo di te, mi ricordo di quella notte dove mi hai fatto sorridere e scoprire che vuole dire amare, peccato che appena ho toccato le porte del paradiso mi hai trascinato di nuovo nell'inferno, scacciato dalla tua camera, come hai fatto con tutte, mi hai fatto soffrire eppure on riesco a dimenticarti, perchè a te ho donato la cosa mia più importante e forse a te non importa nemmeno, chissà quante ti hanno fatto un dono simile, chissà in quante ti hanno scritto una lettera uguale a questa, perchè tu solo per quella notte mi hai fatto sentire speciale per poi spezzare i miei sogni e farmi capire che sono uguale alle altre, a tutte quelle che ti sei portato nel tuo letto, quante ne hai fatte soffrire?a quante hai infranto il cuore? a quanto hai spezzato il cuore?ma ti sei mai chiesto cosa anno provato?dubito, non ci hai nemmeno pensato...perchè tu sei Draco Malfoy e come mi hai detto quella notte-I Malfoy non guardano i sentimenti degli altri-può darsi che questo sia vero, e voi Malfoy vi sentite grandi con questo?rompere in mille pezzi i sogni di qualun'altro?farlo soffrire?...chi sei tu per farmi soffrire?nessuno...sappi che d'ora in poi non penserò più, penserò alla mia vita e camminerò a testa alta nonostante sia stato tu ha portarmi via la mia verginità...e anche la mia anima.

da LaRagazzaSenz'Anima

la ragazza guardò il foglio color giallo acceso con un sigillo dei tassorosso stampato in alto a destra, rilesse la lettera e l'accartociò sbuffando, non andava! una lacrima le rigò il viso, era solo una delle tante tassorosso, solo una delle tante ragazze di Hogwrts, niente di speciale quindi non aveva il diritto di mandargli quella lettera, si alzò dalla sedia della blibioteca e buttò via il foglio accartociato e andando via dalla blibioteca, quando essa uscì dalla porta un ragazzo si avvicinò al cestino della spazzatura e fece lievitare il foglio appena buttato fuori dal cestino e lo aprì, il foglio striminzito e accartociacto iniziava con "caro draco" la lesse e capì...capì il suo errore, Draco Malfoy aveva capito l'errore che aveva fatto nel rubare l'anima a quella ragazza, tutte quelle con cui era stato erano speciale, ognuno a modo suo e nessuno seppe come ma quella sera Draco Malfoy si era dichiarato a Hermione Granger davanti a tutta la sala grande, mentre una tassorosso si bagnava di lacrime perchè Draco stringeva un foglio giallo acceso pesca dove c'era una sigillo rosa pesca, la ragazza aveva fatto qualcosa di speciale?aveva fatto capire cosa voleva dire "fare errori" a Draco Malfoy.

7 anni dopo la ragazza viveva nella a Londra babbana e quella mattina scese a prendere la posta, guardò una lettera bianca senza l'indirizzo del mittente, l'apri, dentro c'era un foglio giallo acceso con un sigillo della sua ex-casata la lettera che aveva mandato a Draco Malfoy quando ancora studiava ad Hogwarts, e una altra lettera, un foglio verde con lo stemma dei serperverde in alto a destra, guardo il foglio e una lacrima le scese mentre leggeva.

 

Cara LaRagazzaSenz'Anima,

grazie, grazie di avermi fatto capire il mio errore, hai ragione in quegli anni ne ricevevo di lettere come le tua, ma la tua fu speciale perchè mi dette la spinta per dichiarare il mio amore alla ragazza che amavo, la tua lettera mi colpì e sai perchè?perchè tu sei speciale, ognuno e speciale a modo suo...grazie di avermelo insegnato con la tua scrittura candida e granzie, perchè grazie a te tra una settimana mi sposo...e tu sei invitata perchè voglio ringraziarti di persona.

da Draco Malfoy

 

 

 

la ragazza una settima dopo era al matrimonio di Draco Malfoy e Hermione granger.

-chi è Draco quella?

chiese Hermione in abito da sposa durante il pranzo nunziale.

-la persona che a reso possibile tutto questo...

rispose Draco sorridendo alla sua dolce metà.

 

 

 

 

 

 

Commentate in tanti!!!



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VolandoConTe94