Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: xxMoonLightxx    05/03/2010    0 recensioni
Alexis, 17 anni da San Francisco si trasferisce nella umida Forks ospitata dallo zio Charlie per costruire una nuova vita lontano dalle persone che nella sua amata città l'hanno fatta soffrire. L'unica compagna è la sua macchina fotografica. Nuovi incontri attendono la giovane protagonista, che grazie ad una fotografia, imparerà di nuovo ad amare.
La storia si svolge dopo New Moon.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward, Bella/Jacob
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon, Eclipse
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aeroporto di Seattle.

Mi diressi svogliatamente al ritiro bagagli, facendo attenzione a non dimenticare la sacca con la mia macchina fotografica, ormai l’unica amica da essermi rimasta fedele. Seguii la fila che si era creata una volta che tutti i passeggeri scesero dall’aereo, non prestando più di tanta attenzione a dove andavo: sembravamo più un gregge di pecore, che persone intente a riprendersi i bagagli. Attorno a me vedevo di tutto: uomini d’affari intenti a parlare al cellulare, donne che premurose e piene di attenzione tenevano per mano i loro bambini, ragazze poco più grandi di me eccitate, forse all’idea di rivedere il ragazzo che era rimasto qui ad attenderle… a quel pensiero il mio cuore sembrò fermarsi… come se fosse ancora possibile.

Vetro rotto…

Cercai di frenare al nascere l’avanzata dei ricordi, che prepotenti cercavano di farsi strada nella mia mente. La mia testa rifiutava di rivivere quelle immagini, ma la sensazione di vuoto tornò a regnare sovrana all’interno del mio petto. Presi la mia valigia rossa e mi diressi verso l’uscita, dove lo zio Charlie mi aspettava, insieme alla mia nuova “vita”.

 

 

**Angolo autrice**

Salve a tutti... questa è la mia prima fanfiction. Pubblicherò il primo capitolo a breve. Sperò che la mia storia possa interessarvi. Saranno presenti tutti i personaggio del libro.

A presto!

xxMoonLightxx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: xxMoonLightxx