Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Emildrago    05/03/2010    5 recensioni
__Seguito di "Non voglio essere sola!", ambientato dopo Thriller Bark___
Gawaji è cresciuto e ormai ha dieci anni. Ma l'avventura nella ciurma di Cappello di Paglia è sempre dietro l'angolo...cosa succederà adesso? Riuscirà Gawaji con la sua sensibilità e riservatezza ad aiutare amici e nemici insieme?
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Sanji | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Figlio della ciurma, figlio di pirati'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia è il seguito di"Non voglio essere sola!" e consiglio di leggere prima quella, se no rischiate di non capirci tanto.

Se però non volete leggerla o non vi ricordate più niente, qui c'è un piccolo riassunto:


Riassunto di "Non voglio essere sola!":


Nami non riesce a scegliere tra Sanji e Zoro. Vuole bene a tutti e due, ma sa che non potrà  continuare così a lungo. Ed infatti una sera, per sfuggire ai terribili ricordi del suo passato, va a letto con Sanji.

Il mattino dopo capiscono che l'affetto tra loro non è altro che amicizia, ma quella notte avrà  due conseguenze sulla vita di Nami: 

1-Zoro, testimone involontario, decide di rinunciare al suo amore per lei (credendo che lei e Sanji stiano insieme) e 2-Nami rimane incinta.

Dopo otto mesi il bambino nasce e gli viene dato il nome di Gawaji (guerriero del fiume) e dopo molti malintesi, anche la situazione tra Nami e Zoro si chiarirà  e i due capiranno l'amore che provano per l'altro.

_____________

         _____________

Questa storia avrà  come primo protagonista Gawaji stesso ed i suoi rapporti con la ciurma. Anche la figura di Sanji verrà  approfondita...

Dovrete fare un piccolo sforzo immaginativo: la ff si svolge dopo Thriller Bark, ma la presenza di Gawaji nella ciurma non ha alterato la storia che sapete tutti... comunque verrà  spiegato tutto in questo capitolo!!


Per il resto non posso far altro che augurarvi buona lettura.


DISCLAIMER: Io non possiedo alcun diritto sui personaggi di One Piece (che sono tutti di Echiiro Oda, accidenti!!!) MA il personaggio di Gawaji l' ho inventato io (se me lo chiedete, ve lo presto volentieri...)



Gawaji


1) La quiete dopo la tempesta



[Sanji]


Pace, finalmente.

Dopo l'avventura di Thriller Bark i giorni piatti di navigazione sono una manna.

Tutti si riposano: Rufy, Usopp e Chopper si sono addormentati l'uno addosso all'altro mentre pescavano, Zoro russa all'ombra dei mandarini, anche Brook si è assopito bevendo il suo tè su una panchina; Nami e Robin prendono il sole sulle sdraio e Franky è sparito nel suo laboratorio da parecchio tempo.

Gawaji è seduto sul parapetto e fissa assorto l'acqua che scorre sotto di lui. 

Sì, mio figlio è entrato a far parte della ciurma, e nonostante le difficoltà  siamo andati avanti tutti insieme, come facciamo sempre.


Aveva solo un anno quando Nami ha perso il latte a causa della malattia presa a Little Garden.Il suo secondo compleanno lo ha festeggiato da solo: lo avevamo lasciato a Yuba* con Toto**...non potevamo portare un bimbo sul campo di battaglia e se il peggio fosse accaduto, eravamo certi che il vecchio Toto si sarebbe preso cura di lui. Ma la nostra buona stella e la sua ci hanno aiutati e siamo riusciti a sconfiggere Crocodile e i suoi.

Un anno dopo, a tre anni, Gawaji ha parlato per la prima volta: ha teso le manine verso Robin e ha balbettato: -Ooo-bin! O-bin!

Da quel momento si è molto legato a lei.

Forse è per quello che, nonostante avesse solo otto anni, a Water Seven è stato il primo a dire che bisognava inseguire Robin, costasse quel che costasse.

E ad Enies Lobby c'è voluta tutta la determinazione di Nami per convincerlo a rimanere con Kokoro, Chimney e Gonbe***.

Ma la sua felicità  quando Robin tornò con noi fu incredibile: adesso passano molto tempo insieme, leggendo e parlando insieme. Per fortuna Nami non è gelosa, anzi sembra molto felice del rapporto che si è formato tra suo figlio e la sua "sorellona".

A Thriller Bark Robin ha protetto in ogni modo Gawaji e lui se l'è cavata con delle ferite solo superficiali.

Ed il giorno della grande festa dopo la sconfitta di Gekko Moria, il nostro piccolo guerriero ha festeggiato il suo decimo compleanno. Già , sembra incredibile, vero? Ormai ho raggiunto la veneranda età  di 29 anni...ma anche se il tempo passa, la nostra ciurma rimane sempre la stessa.

-SAAANJI!!! HO FAME!!!

Ecco, appunto. Va beh, la sigaretta è finita e anche la quiete. Ora è meglio che mi metta al lavoro, se non voglio che il nostro amato capitano rompa i timpani alla ciurma.

Un movimento sul ponte basso attira la mia attenzione: sono Zoro e Gawaji, che salgono sulla coffa, per andare ad allenarsi insieme.

Sorrido fra me e me prima di entrare in cucina...chissà  se Gawaji farà  onore ai suoi due maestri?


[Zoro]


Quando l'ho chiamato non ha detto una parola: si è girato, si è alzato e mi ha seguito qui, nella nostra "palestra".

Adesso mi fronteggia, studiandomi.

è cresciuto ancora, me ne rendo conto solo adesso: ormai mi arriva al mento.

Sguaino lentamente le mie katane e per tutta risposta lui stringe Con più forza la sua arma.

Gliel'hanno regalata Franky e Usopp per il suo ultimo compleanno: è un bastone di legno e metallo, a parte per le impugnature in pelle.

Un'arma solida, efficace, molto adatta a lui.

Senza una parola, mi si avventa contro.

Sempre così, lui, schivo, riservato. Parla poco, pesando con cura le parole che dice.

Passa un po' troppo tempo con l'archeologa, forse...

Paro il suo attacco con due lame... è forte.

Adesso sono io che attacco e ci scontriamo senza esclusione di colpi.

Un affondo, due, una frazione di errore ed il suo bastone vola lontano.

Ma non è finita, anzi, fino ad ora ho testato solamente i miei insegnamenti...

Gawaji, infatti, si appoggia sulle mani ed inizia a tempestarmi di calci. Devo ammettere che anche Sanji non è male come insegnante...

Il sole che tramonta è il nostro segnale di fine allenamento.

Sempre senza una parola ci sediamo l'uno di fianco all'altro, asciugandoci il volto. Gli passo una mano tra i capelli ramati: è il mio modo di fargli i complimenti e lui lo sa.

In questo momento una voce ci chiama dal basso.

-LA CENA è PRONTA!!!!


__________

          ___________


Ciao, scusate se questo promesso seguito ha avuto un po' di ritardo, ma mi sono ammalato e per un po' non ho potuto mettermi al computer. ç.ç sigh!!

Questo è il link per il disegno a figura intera di Gawaji, fatto sempre da mia sorella: http://LunalunaChopper.deviantart.com/art/Gawaji-1-156154901

 


*Yuba: per chi non se lo ricordi, Yuba è l'oasi abbandonata ad Alabasta, dove viveva

**Toto, il padre di Kohza, amico di Bibi (o Vivi)

***Kokoro, Chimney e Gonbe sono personaggi della saga di Water Seven/Enies Lobby. Ad Enies Lobby non combattono, ma rimangono più o meno al sicuro...


@Tsukichan: Grazie 1000 per i complimenti!! Ma x il disegno ahimè non li merito: l'ha fatto mia sorella...mi piacerebbe poter disegnare così bene... Spero che il seguito ti piaccia almeno quanto l'altra storia!!!


@ladysanji: Eccoti consolata dal famoso seguito!! Non ho ancora ben definito il rapporto tra Sanji e Gawaji, ma ho intenzione di farlo...e come ho già  scritto prima, Sanji sarà  meno trascurato che nell'altra ff

Sono contento di essere tornato a scrivere!! 


Saluti a tutti quanti!!

Emildrago



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Emildrago