Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MI_MI    05/03/2010    2 recensioni
Parla di una love-story
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io gli misi  le braccia intorno al collo e lui tornò alla zona iniziale. Ci guardammo negli occhi per un paio di secondi, poi mi strinse forte su di sè e mi baciò. Fu un bacio talmente passionale che finimmo per andare sul letto, lui iniziò a spogliarmi,poi,di colpo, si fermò. << Perchè ti sei fermato? >> << Perchè ti ho detto che non sono quel tipo di ragazzo >> << Non importa, io ti voglio, tu mi vuoi? >> << Sì, ma il problema è che..per me questa è la prima volta! >> << Anche per me e proprio per questo mi sento sicura... >> << No, non ce la faccio..ho una specie di blocco... >> << Lasciati andare... >> << Non ci riesco! >> << Vabene non fa niente! >> Mi sedetti sulla sua pancia e, con i suoi ginocchi, mi faceva da "spagliera". In realtà avevo anch'io timore,ma lo stavo per superare ,quando...<< Dai riproviamoci! >> << Non sono sicuro! >> << Questa volta però in modo diverso..io mi sdraio nel tuo senso opposto e iniziamo a baciarci dalla bocca in giù.. >> Iniziammo , quanto era dolce il suo bacio sulla mia pelle, arrivati poco dopo l'ombelico , lo fermai. << Mi dispiace, ora il blocco ce l'ho io... >> << Non fa nulla! >>e ci alzammo. << Andiamo al mare? >> << Ok >> TIME COSTUME e subito in spiaggia ,era affollatissima.Stendemmo l'asciugamano ... e come il primo giorno...io seduta e lui disteso su di me con la testa sulle mie gambe. << Amore mettiti il cappello. Questo sole rovina gli occhi... >> Quant'era stupendo con quel cappellino rosso... dopo poco, ecco arrivare una smorfiosa che lo guardava, gli girai la testa e lo baciai... << Andiamo a farci un bagno? >> << E vabene! >>. Si tolse il cappello , si tuffò in acqua e io insieme a lui. Raggiunta una certa profondità, mi accalcai a lui con le gambe intorno alla sua pancia. e mi baciò...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MI_MI