Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Little Nanny    05/03/2010    4 recensioni
« James, sto crollando… » disse la rossa in una esplicita richiesta d’aiuto. Tremava dalla paura, dal dolore e dal bisogno di un abbraccio che sapesse d’amore. […] « Sono qui » rispose lui cullandola stretta a se. Non era una mera affermazione.
Era una promessa.
Ci sarebbe sempre stato.
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: So magical ~ Prologo

Titolo: So magical ~ Prologo

 

Personaggi: Lily Evans, James Potter, James/Lily, I Malandrini
Generi: Sentimentale, Romantico, Commedia
Rating: Verde

Presentazione: « James, sto crollando… » disse la rossa in una esplicita richiesta d’aiuto. Tremava dalla paura, dal dolore e dal bisogno di un abbraccio che sapesse d’amore. […] « Sono qui » rispose lui cullandola stretta a se. Non era una mera affermazione. Era una promessa. Ci sarebbe sempre stato.

 

 

 

 

SO MAGICAL

PROLOGO

 

 

 

 

20 luglio 1971

 

 

Caro diario,

Oggi è successa una cosa davvero strana.

Un piccolo gufo bianco stamani si è appollaiato sulla finestra della cucina. Tunia ha subito iniziato a gridare terrorizzata così papà ha aperto la finestra per cacciarlo, ma dopo essere entrato, il gufo  ha depositato una lettera sul tavolo davanti a me.

C’era scritto “per la s.gna Lilian Evans”.

Mia madre era felicissima.

Lei aveva già capito di cosa si trattava e dice che se lo aspettava, che ne era certa, mentre papà … beh lui ci ha messo un po’ per riprendersi.

La lettera dice che sono stata accettata ad Hogwarts, una scuola per maghi e streghe.

Severus aveva ragione.

Sono una strega anche io!!

Sono così contenta!!

La lettera dice che in giornata verrà uno dei membri della scuola a spiegarmi tutto.

Sono così elettrizzata!!!

Vorrei poter dire lo stesso di Petunia, ma non è così.

Mamma dice che è un po’ gelosa perché io sono speciale, proprio come la zia(*)mentre lei non lo è.

Io invece mi sento la solita Lily di sempre.

Spero che Tunia uscirà presto dalla sua camera, non vedo l’ora di mostrarle come riesco a far aprire e chiudere i petali dei fiori senza toccarli!

A presto,

Lily.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lily si alzò dalla sedia e ripose il diario nell’ultimo cassetto della scrivania.

Scese le scale correndo, e senza neanche salutare i suoi genitori si fiondò fuori di casa e sfrecciò per la strada fino ai giardinetti pubblici senza fermarsi neanche a riprendere fiato.

A cosa serve respirare quando la felicità è talmente forte da riempirti persino i polmoni?

Svoltò l’angolo e raggiunse una piccola casa bianca infondo alla strada.

Aprì il piccolo cancelletto che la separava dal campanello e quando lo raggiunse lo suonò senza esitazione.

Uno, due, tre volte finché un piccolo bambino dai capelli neri fece capolino dalla porta.

La sua aria perennemente annoiata e il suo sguardo sempre così vuoto lo contraddistinguevano dagli altri ragazzi della sua età, ma quando la vide i suoi occhi non poterono fare a meno di brillare di una gioia infinitamente più grande e diversa da quella della piccola bambina che sorrideva davanti a lui.

« Sev!! Lo sono anche io!! Sev, anche io! Sono una strega! Sono una strega!! » urlò Lily contenta abbracciando l’amico di slancio e rossa per la corsa sorrise tra se e se contenta per quella nuova quanto inaspettata notizia, già dimentica del litigio con la sorella.

Un litigio che Lily non si sarebbe mai potuta immaginare sarebbe durato per sempre.

 

 

 

 

 

 

 

(*) sinceramente non credo che la zia di Lily, la sorella di sua madre, sia stata una strega, ma essendo irrilevante ai fini della storia mi sono permessa di prendermi questa “licenza poetica”. Spero non vi crei problemi!!

 

 

 

 

Note Dell’Autrice:

Buon Pomeriggio!!!

Ebbene si, sono talmente affezionata alla coppia James/Lily che dopo varie drabble mi sono decisa a pubblicare una storia vera e propria.

Ognuno dei primi 5 capitoli descrive brevemente i primi 5 anni della vita di James e Lily ad Hogwarts, mentre dal sesto capitolo in poi inizia la narrazione vera e propria di come si sono innamorati.

Per ora non ho altro da aggiungere…

Spero sinceramente che vi piaccia!!

Un bacio!!

A presto!!

Ros

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Little Nanny