Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kyelenia    05/03/2010    3 recensioni
Esistono tante forme di coraggio, quella di amare fino alla fine è la più nobile di esse.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Posso dire senza esitazione di aver apprezzato incredibilmente Severus Piton. Ha amato Lily con una delicatezza ed una fedeltà invidiabili dal migliore degli innamorati. E questa storia è in onore a lui, perché non esiste sbaglio a cui non si possa rimediare.

Lily

Guardò quel ragazzo negli occhi e quel verde che aveva amato lo accompagnò incontro al proprio destino.
Il ricordo di una gioventù ormai passata, di giornate trascorse a parlare, a ridere, a scoprirsi.
Il colore di un amore sbocciato incredibilmente presto e mai appassito.
E la sensazione di quelle mani morbide sulle sue e di quel viso di nuovo di fronte al suo fu la promessa di non doversi mai pentire delle proprie scelte.
Aveva colto il fiore più puro quando aveva deciso di amare, e né il sangue, né il marchio nero, né gli errori avevano macchiato quel giglio.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kyelenia