Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: love_vampire    05/03/2010    3 recensioni
Una piccola song-fic incentrata sui pensieri di Edward durante una della tante notti passate accanto alla sua Bella, sulle note della stupenda "Idon't wanna miss a thing" degli Aerosmith.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“I don’t wanna miss a thing” -

pEnSIEri in una notte qualsiasi

 

Fuori il cielo sembra prepararsi ad un temporale coi fiocchi, ma qui dentro tu dormi serena e tranquilla fra le mie braccia. Qui, in questa stanza a me ormai familiare, circondati dal silenzio che solo la notte e la quiete che precede lo scatenarsi del temporale sanno realizzare, non posso non pensare a noi, mia dolce Isabella, piccola umana che mi hai rapito il cuore.

 

I could stay awake just to hear you breathing,

watch you smile while you are sleeping,

while you’re far away and dreaming.

I could spend my life in this sweet surrender,

I could stay lost in this moment forever.

Every moment spent with you is a moment I treasure.

 

Malgrado tutti gli sforzi di Carlisle e l’affetto della mia famiglia, non avevo mai avuto motivo di ringraziare il Cielo per questa mia condizione, che fino a ieri mi appariva come una maledizione, ma oggi ci sei tu nella mia vita, dolce Bella, e ho cambiato idea. Ho benedetto il non poter dormire, perché così ho la possibilità di restare sveglio tutta la notte ad ascoltare il tuo respiro regolare e ad osservare i tuoi sorrisi, misteriose incognite per me, perché tu stai sognando cose che io non riesco ad indovinare, a causa di quel difetto o pregio (chi può dirlo) della tua mente, che mi impedisce di penetrarla. Trascorrere l’eternità perso in questi momenti mi sembra una prospettiva dolce e piacevole, perché ogni momento che trascorro con te è un momento di cui fare tesoro.

 

I don’t wanna close my eyes,

I don’t wanna fall asleep

‘coz I’d miss you, baby,

and I don’t wanna miss a thing.

‘Coz even when I dream of you,

the sweetest dream would never do,

I’d still miss you, baby,

and I don’t wanna miss a thing.

 

E per questo motivo, anche se ne avessi la possibilità, non vorrei chiudere gli occhi, non vorrei addormentarmi, perché sentirei la tua mancanza, amore mio, e io non voglio sentire la mancanza di nulla che ti riguardi; perché se anche ti sognassi (e sarebbe il più dolce sogno che potrei mai fare), mi mancheresti, piccola mia, e non voglio perdermi nulla, neanche un secondo della tua vicinanza.

 

Laying close to you, feeling your heart beating,

and I’m wondering what you0re dreaming,

wondering if it’s me you’re seeing

and then I kiss your eyes and thank God we’re together.

I just wanna stay with you in this moment forever,

forever and ever.

 

Disteso accanto a te, in ascolto del battito lieve e regolare del tuo cuore, mi domando cosa stai sognando, se mi stai sognando. Non riesco più a resistere alla tentazione di sentirti più vicina, così lascio un lieve bacio sulle tue palpebre, non voglio svegliarti. Non posso non ringraziare Dio per avermi concesso di starti accanto, pur sapendo che il nostro è un amore proibito, contrario alle normali leggi della natura, pur sapendo che finirò col macchiare quest’anima pura. Ma mi basta questo: voglio solamente restare con te così, come adesso, per l’eternità, sempre e per sempre.

 

I don’t wanna close my eyes,

I don’t wanna fall asleep,

‘coz I’d miss you, baby,

and I don’t wanna miss a thing.

‘Coz even when I dream of you,

the sweetest dream would never do,

I’d still miss you, baby,

and I don’t wanna miss a thing.

 

In questo momento capisco perché a volte fai i capricci, perchè ti dispiace chiudere gli occhi e addormentarti: anche tu senti la mia mancanza quando dormi e ti spaventa pensare di perdere momenti preziosi in cui potremmo stare insieme fuori dal controllo di chiunque; anche quando popolo i tuoi sogni (e dici che sono i sogni più dolci che fai) ti manco.

 

I don’t wanna miss one smile,

I don’t wanna miss one kiss,

I just wanna be with you, right here with you,

just like this.

I just wanna hold you close

and feel your heart so close to mine

and just stay here in this moment for all the rest of time.

 

Il tempo passa inesorabile, senza pietà per chi, come noi, vorrebbe che si fermasse, perché ogni secondo che passa ti cambia ed io non voglio perdermi nulla di te, che sia un sorriso o un bacio; in fondo non mi sembra di chiedere molto:desidero solo restare con te, qui, così. Forse sono egoista, ma voglio stringerti a me, sentire il tuo cuore così vicino al mio che anch’esso possa riscaldarsi e ricominciare a battere. Non posso starti lontano, per questo motivo so già che alla fine cederò, ti trasformerò, perché dopotutto è il nostro più grande desiderio quello di rimanere insieme fino alla fine dei tempi, e così sarà, per sempre.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: love_vampire