Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Perona    06/03/2010    1 recensioni
Sono passati Dieci anni da allora eppure sento che su quest'isola
incombe ancora una minaccia per me e la mia ciurma.
Seguito Di Don't Leave Us....
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy, Usop | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Amore E Un Oceano di Guai'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 2

DIECI ANNI DOPO

(Seconda Parte)




-Sul ponte della Sunny (Rufy)-

-Cavolo Zoro,hai fatto davvero un bel volo- esclamo, osservando lo spadaccino disteso a terra che prova a rialzarsi con un po’ di fatica.
-Certo che il cuocastro è diventato davvero forte- dice massaggiandosi dolorosamente il fondoschiena.

-Beh,io vado a mangiare- faccio, andando verso la cucina,ma lui mi blocca tenendomi per un braccio.
-Lascia che si calmi un po’ o per pranzo mangeremo tutto veleno-
-Uffa,ma io ho fame- esclamo contrariato all’idea di dover aspettare.

Alla fine,ci sediamo contro una parete e aspettiamo che Sanji,sbollisca a modo suo la rabbia.
Ultimamente lui e Zoro,si comportano davvero in maniera strana.
Come posso dire,sembrano essere tornati quelli di dieci anni prima.
Hanno ricominciato a darsele di santa ragione quasi tutti giorni e per i motivi più disparati,dal bicchiere sporco nel lavandino fino addirittura,quando,una volta Sanji mezzo ubriaco,paragonò il sesso con lo spadaccino a una specie di routine casalinga e senza più vita.
Quella volta dovettimo fermarli con le maniere forti o avrebbero distrutto l’intera nave.
Fisso a lungo Zoro in volto e mi sorge spontaneo chiedergli
-Stavolta per che cosa lo hai fatto arrabbiare?-

-Io stavolta non centro un bel niente- esclama lui grattandosi la testa pensieroso -a quanto pare,Tom e Merry hanno deciso che era ora di rinnovare il colore della cucina,ma a quanto pare al nostro caro principe,il colore arcobaleno non piaceva molto,così adesso li sta costringendo a pulire tutto il casino che hanno fatto ai suoi amati fornelli-
Osservo la porta chiusa della cucina e non posso fare a meno di sospirare sonoramente.
Strano,non è da me preoccuparmi tanto per queste cose.
In effetti,fino a quando non sono diventato padre,non mi passavano neanche per l‘anticamera del cervello,ma in questi anni ho imparato che a volte bisogna pensare al tipo di comportamento che mia figlia sta imparando,vivendo sempre a contatto con gente che,beh,tanto sana di mente non lo è proprio.
Merry ha di sicuro preso il suo aspetto di quand’era piccolo,ma il carattere che sta sviluppando è uno strano incrocio tra quello di Usopp;pauroso,un po’ piagnucolone e sempre pensieroso; e quello suo;ingenuo e un po’ sconsiderato per il pericolo e di certo,è davvero molto difficile per lei,trovare un certo equilibrio tra i due.
Specie poi,quando si fa trascinare da Tom nelle sue marachelle.
-Come mai siete qui?-
Una voce proveniente dalla nostra destra,mi fa uscire da quel turbinio di pensieri che di certo non mi fanno molto bene.
Lunghi capelli arancioni legati in una treccia che scende dietro la schiena.
Solito sguardo poco rassicurante e un enorme pancione che spunta da sotto la lunga maglietta pre-maman.

-Cavolo Nami,sei proprio diventata una botte- esclama Zoro con un ghigno verso la navigatrice,ormai incinta di otto mesi e mazzo.
-Ripetilo se hai il coraggio?- lo minaccia serrando il pugno con fare intimidatorio.
-Ma siamo sicuri che lì dentro ci sia solo un bambino?-
Ma che cavolo cerca di fare Zoro?
Lo sa che così la fa solo arrabbiare di più.
-Nami calmati,o il piccolo ricomincerà a scalciare e tu sai che quando ti arrabbi tanto,lo sa facendoti male poi- dico cercando di calmarla un po’.

-Hai ragione- esclama lei -non ne vale la pena per una testa verde come lui -
e così dicendo si avvia verso la cucina.

Dopo circa una buona mezz’ora che aspettiamo in silenzio,dalla botola che porta sotto coperta,sbuca la figura di Usopp che girandosi verso di noi ci chiede
-come mai non siete andati a mangiare?-
-Beh,direi che per adesso si sia calmato- fa Zoro alzandosi,senza aver degnato la domanda di Usopp.
Viene verso di me e mi aiuta a rialzarmi.
-A quanto pare Sanji ha perso di nuovo le staffe- esclamo,vedendo il modo con cui osserva lo spadaccino,mentre entra in cucina cauto.

-E stavolta che ha fatto?- chiede lui sbuffando.

-Nulla a quanto pare-
Le sue braccia,si stringono improvvisamente contro i miei fianchi e senza che me ne accorga,le sue labbra sono incollate alle mie.

Schiudo un po’ la bocca per permettere alla sua dolce lingua di insinuarsi dentro la mia bocca e farmi così provare emozioni indescrivibili.
Mi stacco da lui un po’ contro voglia,ma il mio stomaco sta davvero cominciando a brontolare e ormai,manchiamo solo noi a tavola.

***************************************


-Nel Regno Di Sanji (Merry)-

Maledetto Tom e la sua boccaccia.
Per colpa sua ho dovuto ripulire la sua grande opera d’arte e quel che è peggio,ora Nii-san sarà di sicuro arrabbiato con me.
Fisso a lungo il muro davanti a me con aria pensierosa.
Come vorrei trovare un amico più simpatico che questo quel Dobe dai capelli azzurri.
Uno che appena ti vede,ti saluta anziché farti le boccacce,come in questo momento.
-Piantala Dobe- gli grido contro dall’altra parte del tavolo,dopo che per l’ennesima volta mi ha mostrato la lingua piena di cibo masticato.
-E tu smettila si osservarmi Baka!- e mi lancia contro una carota con il cucchiaio.
Per fortuna Frankie appena lo vede,gli intima di smettere subito o lo avrebbe punito per bene.
Ben gli sta,mi dico trionfale e osservandolo con un sorriso compiaciuto.
Improvvisamente la porta si apre e papi Rufy e papà,entrano con un’aria un po’ allegra.
Chissà,magari hanno visto qualcosa di bello.
Papi Rufy,va a sedersi come al solito a capo tavola,mentre papà gli siede subito accanto e lo guarda con un’aria strana.
-Mi lasci in pace almeno quando mangio?- esclama di botto Nami,attirando su di se l’attenzione di tutti.
-è un po’ agitato il piccolo- fa Nico Robin seduta accanto Frankie
-Tutta colpa del mare- dice accarezzandosi il pancione,così da tranquillizzare il piccolo --fa così quando sente che il tempo sta per cambiare-
“Tale madre,tale figlio” fa Chopper sorridente e facendo scappare una piccola risatina a Nami.

“YOHOHOHOHOHO!!!Già mi immagino come sarà avere di nuovo lo sgambettare felice di un neonato su questa nave”fa Brook tutto elettrizzato.
Brr…ogni volta che lo vedo in faccia mi da i brividi.
Ma come farà a vedere senza gli occhi e il cibo che mangia,dove andrà mai a finire se è tutta ossa?
“Comunque”fa Nami “per metà pomeriggio,dovremo attraccare sulla prossima isola,quindi mi raccomando” e punta un dito verso me e Tom “Non combinatemi casini come a Water Seven,chiaro?”
“Ok”risponde sbuffando.
“D’accordo” faccio io fissando con attenzione la patata che ho nel piatto.
Io odio le patate.
Nii-san deve essere proprio arrabbiato con me se mi ha dato una porzione extra di patate.
Maledetto Tom,ti odio con tutto il cuore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Perona