Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: Ater Chrysanthemum    06/03/2010    2 recensioni
Un criminale arrestato anni fa dalla Squadra Speciale Cobra 11 è stato rilasciato dal carcere prima del previsto per buona condotta. Gli anni che ha trascorso in galera hanno alimentato giorno per giorno il suo odio nei confronti di Semir e di conseguenza del suo collega Jan. Il criminale troverà un modo per vendicarsi senza sapere che,invece,farà loro un gran favore aiutandoli a comprendere una cosa che prima non riuscivano a capire…
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

<< Cosa fai?! >> le loro labbra si staccarono con un sommesso schiocco e Semir si allontanò da Jan << Che fai,tocchi? >> chiese alzando leggermente il tono di voce. Ma Jan parve non sentirlo e lo tirò di nuovo verso di se << Jan!! >> cercò di divincolarsi dalla stretta prepotente del collega << Ti ho detto di lasciarmi accidenti! >> la voce di Semir venne soffocata da un bacio sulla bocca di Jan. Gerkhan sentì il muro freddo contro le sue spalle. Jan ce lo aveva sbattuto senza pensarci nemmeno due secondi. Per Semir questo fu troppo << Basta! >> con uno strattone riuscì a separarsi da Richter che respirava affannosamente. Si allontanò da lui e lo guardò qualche secondo con gli occhi spalancati. Se lo meritava! Così la prossima volta ci pensava più di una volta prima di fare una sciocchezza << Ti amo >> disse Jan avvicinandosi. Semir fece alcuni passi indietro << Jan non ti avvicinare! >> era come paralizzato. Non se lo sarebbe mai aspettato da Jan un comportamento simile << Non ti devi vergognare Semir. E’ una cosa normalissima >> Gerkhan continuò ad allontanarsi << Non è questo il punto! Tu mi stai…violentando >> disse incapace di credere all’ultima parola che aveva pronunciato. Fu allora che Jan si arrese e lo guardò andarsene. Non sapeva che cosa gli era preso quella sera,ma sapeva solo che così aveva rovinato tutto.

Quando Semir entrò in caserma tutti si accorsero che qualcosa non andava. Era furibondo e non salutò nemmeno Andrea che ne rimase parecchio offesa. La prima cosa che notò Semir era la mancanza di Jan << Richter ha deciso di prendersi qualche giorno di convalescenza >> spiegò il capo a Gerkhan. Certo,come No. La sera prima gli aveva detto che non ne avrebbe avuto bisogno e adesso,all’improvviso,si era preso dei giorni di convalescenza. Semir era sicuro di sapere il motivo della sua assenza e,nonostante fosse infuriato con lui,quel giorno sentì molto la sua mancanza. Guardò Andrea senza che lei se ne accorgesse. Se avesse saputo che cosa avevano fatto lui e Jan la sera prima… Ma Andrea era pericolosamente diventata come una semplice conoscenza o al massimo un’amicizia. Questo però lo sapeva solo Semir. Era bastata una semplice giornata insieme a Jan per cambiare tutto.

Quando entrò nella sua auto intento a tornare a casa,decise,invece,di andare a trovare Jan. Gli mancava davvero tanto.Così tanto che stentava anche lui a crederci. Infondo loro due erano inseparabili. Ognuno come il prolungamento dell’altro. Ma se Jan era sempre stato segretamente innamorato di lui,come aveva fatto a partecipare persino al suo matrimonio con Andrea? Chi lo sa,magari soffriva in silenzio. Arrivò sotto casa di Jan. Dopo quello che era successo l’altra sera si stupì di se stesso che stesse andando proprio a casa di lui. Suonò il campanello e attese che Jan gli aprisse la porta. Richter guardò dallo spioncino e il cuore gli saltò in gola. Mise la mano sulla maniglia ma non aprì. Non ci riusciva,non ne aveva il coraggio. Così abbassò la mano e tornò dov’era prima. Semir aspettò ancora qualche minuto,poi visto che Jan non gli apriva decise di andare via.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: Ater Chrysanthemum