Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    07/03/2010    2 recensioni
cosa sarebbe successo se Flor vedendo Franco e Lucia insieme avesse capito di amare Franco e non Federico? Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Flor non riusciva più a sorridere dopo quello che aveva visto … il suo volto era spento non sorrideva più era come se il mondo le fosse crollato nuovamente addosso…..

Flor: ( fatine mie ma perché è successo proprio a me?... perché mi sta accadendo tutto questo? )

Per tutto il viaggio in auto con Facundo non aveva detto una parola … l’uomo al contrario era sorridente… vedere Franco insieme a Lucia era stato per lui il momento più bello… ora poteva partire alla conquista del cuore di Flor… poco dopo la macchina si fermò davanti a villa Fritzenwalden … e come un gentiluomo Facundo andò ad aprire lo sportello della macchina e fece scendere la sua damigella ….

Flor: ti ringrazio per avermi riaccompagnata a casa Facundo … scusa se ti ho fatto perdere del tempo….

Facundo: ma cosa dici mio bellissimo fiore… tu non mi fai mai perdere del tempo anzi… io lo vorrei passare con te ogni minuto …. Poi la strinse a sé… oh mia dolce Flor… ma io non ti piaccio neanche un po’?

Proprio in quel momento arrivarono Federico e Delfina che fermarono quella scena…

Delfina: Facundo carissimo come stai? …. Devo ancora farti i complimenti per il modello del mio abito da sposa … è favoloso ….

Federico: si Facundo … Delfina ci ha detto che sta venendo benissimo .. e se quel giorno la mia sposa sarà bellissima il merito sarà tuo …

Facundo: grazie Federico ma il merito non è tutto mio .. gran parte va alla dolce Flor….

Flor: grazie Facundo .. non è il caso di farmi tutti questi complimenti… ora se mi scusate vado ad aiutare Greta con i ragazzi…

Federico: certo vai pure … ah Florencia …

Flor: si signor Federico?

Federico: sicura di stare bene ?

Flor: certo signor Federico .. sono solo un po’ stanca … stia tranquillo….

Delfina: ( ahahaha povera piccola cardo … è il momento per farle un bello scherzetto) Facundo … vorrei tanto ringraziarti per il bellissimo lavoro che hai fatto sul mio abito che ne dici di cenare con noi questa sera ? naturalmente tu sei d’accordo Federico…

Federico: si certo perché no? Sarebbe un modo per ringraziarti ….

Facundo: va bene accetto volentieri .. ma a patto che ci sia anche Flor questa sera ….

Federico: beh …. Ecco …

Delfina: ma certo caro… Florencia sarà dei nostri questa sera …. Vado subito ad avvertire Greta… disse lasciando i due nel salone….

Facundo: bene allora tornerò più tardi … voglio andare a prendere un regalo alla mia dolce Flor….

Intanto in cucina Titina tentava di consolare la povera Flor che le aveva raccontato tutto quello che aveva visto….

Titina: su su tesoro mio dai non fare così … non piangere più ….

Flor: si Titina .. per lui non voglio più piangere… ma perché mi innamoro sempre della persona sbagliata ? che cosa ho fatto di male?

Titina: nulla tesoro nulla … stai tranquilla vedrai che si troverà una soluzione ….

Proprio in quel momento entrò Delfina ….

Delfina: Titina questa sera avremo un ospite a cena …. La prego dica a Greta di mettere due posti in più per favore….

Titina: certo signorina Delfina ….. disse vedendo la ragazza andarsene…. Chissà chi aspetteranno a cena stasera ?

Flor: non l oso … ora vado in camera mia … voglio andare a sdraiarmi un po’ … forse riuscirò a non pensare ai miei problemi così….. detto questo salì al pian odi sopra e dopo aver chiuso la porta alle sue spalle si sedette vicino alla finestra … ah mamma ma perché la mia vita è così complicata…. Perché la mia vita non può essere come le favole … come quella di cenerentola che sposa il principe e vive felice e contenta … ma che sto dicendo io non sono Cenerentola… io sono Flor Fazzarino … e non sono una principessa … e come se non bastasse ci si mette anche Facundo … vuole che sfili per lui alla sua sfilata e io non so che fare… cosa faccio? Io non lo amo però quando sono con lui riesco a dimenticare per un po’ i miei problemi d’amore …. Non so proprio cosa fare … e tu amuleto mio quando mi dai una mano …. ?... forza Flor… non puoi lasciarti andare così .. stasera non devi pensare ai tuoi problemi .. ora scendo stasera la strega ha ospiti a cena e l’ultima cosa che voglio è che sbraiti …. Disse scendendo….

Quella sera Facundo tornò a casa Fritzenwalden con un mazzo di rose rossissime per la sua Flor.. suonò al campanello e trovò proprio la diretta interessata ad aprire ….

Flor: Facundo ciao ….

Facundo: ciao mia bellissima…. Queste sono per te …

Flor: oh mi odio grazie …sono stupende … ma cosa ci fai qui a quest’ora …?

Facundo: beh …delfina mi ha invitato a cena per ringraziarmi del lavoro sul vestito da sposa …

Flor: cosa? Ma allora sei tu l’ospite misterioso di stasera… e la tua accompagnatrice dov’è?

Facundo: Flor… ma cosa dici … la persona che cenerà con noi sei tu .. ho chiesto a delfina di farti sedere a tavola con noi … volevo che ci fossi anche tu principessa disse baciandole la mano … proprio in quel momento Franco scendeva le scale e vide quella scena provando dentro di sé una profonda gelosia…. Nicolas lo vide e non potè fare a meno di frenare la collera del suo gemello…

Nicolas: Franco calmati per favore …non essere così teso ….

Franco: Nico come faccio mentre quel quel … quell’idiota sta baciando la mano della mia Flor… che ci fa lui qui?

Nicolas: da quello che mi hanno detto Delfina lo ha invitato a cena stasera ….

Franco: (Flor amore mio ….)

Durante la cena tutto sembrava andare normalmente… Flor si era seduta vicino a Facundo e per tutta la sera Franco aveva guardato da lontano la sua bella Flor ridere insieme a Facundo…. ( amore mio quanto sei bella quando ridi … oh sono uno stupido uno stupido … se non fosse stato per quel bacio ora saresti seduta vicino a me) …

Facundo: ( ti rode il fegato eh ragazzino.. beh preparati perché la prossima mossa ti lascerà ancora più sconvolto) …. Federico senti volevo chiederti un enorme favore…

Federico: va bene Facundo dimmi tutto … sai che l’amicizia che mi lega a tuo padre è enorme farei qualsiasi cosa per lui … perciò dimmi ….

Facundo: vedi… tra qualche settimana organizzo una sfilata per beneficenza … e mi manca una modella …… Delfina lo interruppe pensando che lo stilista parlasse di lei ….

Delfina: no no non dire nulla caro … commetto che vuoi proporre a me di sfilare… oh caro hai sentito? Io una modella …..ahahahah

Facundo: veramente Delfina… io vorrei che a sfilare fosse Flor ….. la ragazza a quelle parole cambiò espressione passando dalla felicità allo sdegno in un nanosecondo….

Delfina: cosa?

Facundo: si Delfina voglio che sia la dolce Flor a sfilare ….. disse baciandole la mano …. Franco a quella scena sentì ribollire il sangue…. ( maledetto come osi baciare la mia Flor)

Federico: beh Facundo per me non ci sarebbero problemi però è Florencia che deve decidere… Flor tu cosa ne dici?

Flor: beh ecco… disse guardando prima Facundo e poi girandosi verso gli altri… ad un tratto il viso di Flor incontrò quello di Franco e il suo sguardo tornò alla scena del pomeriggio in cui lui e Lucia si tenevano la mano seduti a quel tavolo… dico si accetto ….. disse mentre Facundo le sorrideva…

Franco non poteva credere a quello che aveva sentito

Franco: ( no no Flor… amore mio ti prego non puoi sfilare per lui)

Quella sera non appena Facundo se ne andò Flor e Titina si misero in camera a parlare di ciò che era successo …..

Titina: oh tesoro mio non ci posso credere tu che fai la modella … mi sembra così bello…

Flor: si Titina … anche se tu mi vedi a fare la modella? … andiamo io non mi sono mai reputata una top model … e ora Facundo arriva e vuole che sfili per lui… è così gentile così premuroso con me ma io non lo amo … e poi …

Titina: e poi c’è il tuo biondino dagli occhietti divini vero?

Flor: si Titina cosa posso dirti .. ogni volta che lo vedo ora ho l’impulso di abbracciarlo corrergli incontro e baciarlo… mi sono innamorata Titina capisci ….? Disse guardando dalla finestra … proprio in quel momento entrò Franco che sentì tutta la conversazione … Titina vedendo il ragazzo entrare decise di lasciarli soli e chiuse la porta della camera scendendo al piano di sotto…..

Flor: lo amo lo amo Titina …io amo Franco amo solo lui … mi sono innamorata di quegli occhietti divini di quel viso da angelo e di quella bocca che mangerei di baci… sul viso del ragazzo si accese un enorme sorriso e i suoi occhi cominciarono a brillare…. ( amore mio… angelo mio anche io ti amo tanto … ti prego devi credermi ) così si avvicinò piano piano alla ragazza che nel mentre continuava a parlare …..

Flor: però come faccio a credere alle sue parole? … ogni volta che dico credigli Flor amalo con tutta la tua anima … lo trovo a baciare Lucia e subito il mio cuore si frantuma in mille pezzi…. E poi c’è Facundo…. Il ragazzo cambiò subito espressione ( Facundo? Cosa c’entra quel delinquente? ) … non so forse ho fatto bene ad accettare di sfilare per lui….

Franco: cosa !!!? gli scappò ad alta voce

Flor: Franco !!! cosa ci fai qui?

Franco: tu vuoi realmente sfilare per quel …per quel… ti prego Flor non farlo te ne prego ….

Flor: Franco … ti prego

Franco: angioletto mio ti prego lascia che ti spieghi .. lascia che ti ami per favore … te lo giuro con Lucia non c’è assolutamente niente… l’unica ragazza che è nei miei sogni sei tu .. sei tu l’unica che voglio amare.. ti prego angelo mio credimi….

Flor: ( con le lacrime agli occhi) Franco vorrei tanto poter credere alle tue parole ma non ci riesco … come faccio a crederti dopo che ogni volta ti vedo con Lucia ? come faccio a credere a quell’amore che mi prometti?

Allora il biondino la prese a sé e la strinse con dolcezza… avvicinò il suo viso a quello della ragazza e le disse delicatamente all’orecchio….

Franco: allora ti aiuto io a credere alle mie parole angelo mio … disse prima di stenderla sul letto e baciarla con passione …. La ragazza al contatto con le labbra di Franco si sentiva in paradiso… tentò invano di resistere ma quando la lingua di lui accarezzò dolcemente la sua ogni tentativo di resistere fu vano… il ragazzo si mise accanto a lei e continuò a baciarla sempre con passione.. con amore … finalmente la sua Flor era tutta per lui … nulla poteva rovinare quel magico momento….si staccò dal bacio e le sussurrò all’orecchio ….

Franco: ti amo angioletto mio ….

Flor: anche io disse per poi riprendere il bacio da dove lo avevano interrotto … il ragazzo allora iniziò a filarle il vestito piano piano e la ragazza fece altrettanto con la camicia del ragazzo…. Ma in mente le tornava sempre la scena del bacio …. Mmm Franco… Franco aspetta ti prego … no non è giusto così te l’ho già detto….

Franco: amore mio perché dici così …noi due ci amiamo io voglio passare tutta la mia vita con te ….

Flor: ma tu staio con Lucia Franco … e io non voglio che qualcun altro soffra per colpa mia …

Franco: no angelo mio io e Lucia non stiamo più insieme… devi credermi … ha detto che potevo scegliere di stare con la donna che amo…

Flor: cosa?

Franco: si amore mio …. Io voglio stare con te .. proteggerti coccolarti… poi avvicinò le sue labbra a quelle di Flor…. amarti disse prima di tornare a baciarla con passione….. la ragazza si sentiva in paradiso finalmente era con l’uomo che amava e lui la stava stringendo a sé … quella sera fu una sera piena di passione e i due innamorati si amarono come solo due innamorati possono amarsi … si amarono di un amore ardente rosso di passione … e carico di complicità …

Intanto in un’altra camera le sue streghe si ritrovarono per complottare come era loro solito …..

Malala: su su mia cara Delfinuccia calmati ora è tutto passato .su….

Delfina: vuoi dirmi come faccio a calmarmi mamma … quello stupido stilista ha chiesto a quella insignificante verduraia di sfilare per lui … quando poteva avere una delle ragazze più eleganti della città… grrrr sento che potrei scoppiare dalla rabbia …..

Malala: su su Delfinuccia cara non pensarci .. pensa invece a quando sarai la signora di questa casa e potrai vendicarti della piccola cardo a tuo piacimento… che si goda pure il suo momento perché sarà il primo e l’ultimo….

Delfina: giusto mamma… presto la piccola verduraia sarà solo un brutto ricordo ahahahahahaha…

Qualche ora dopo tutto era calmo in casa Fritzenwalden … in una camera due innamorati erano teneramente abbracciati sotto le lenzuola dopo una delle notti più belle della loro vita… Franco si sentiva al settimo cielo …. Il suo angioletto era suo finalmente.. lo amava tanto e non voleva più lasciarlo andare… quella sera lei le aveva dato la sua innocenza all’uomo che amava … come segno di un amore che sarebbe durato in eterno … quando il ragazzo si svegliò la vide lì accanto a lui bella come il sole abbracciata a lui … così le scostò i capelli dal viso e con un dolce bacio sul collo la svegliò….

Franco: ben svegliata mio dolce angelo ….. disse sorridendole….

Flor: ciao amore mio…..

Franco non credeva alle sue orecchie … Flor lo aveva chiamato amore mio….

Franco: dimmelo ancora angioletto mio te ne prego… dimmi che non sto sognando …?

Flor: no non stai sognando amore mio … amore mio amore mio … la ripeterei all’infinito questa frase …..

Franco: ah angelo mio finalmente … ho aspettato così tanto per poterti amare e finalmente ora sei mia … amore mio te lo dimostrerò in tutti i modi quanto ti amo te lo giuro …..

Flor: Franco a me basta sapere che mi ami … ti prego dimmi che non mi lascerai mai ti prego?

Franco: te lo giuro amor mio .. no ti lascerò mai mai più….

Flor era felice … stare così sdraiata con la testa sul petto di Franco era per lei come stare con un angelo …. Con un meraviglioso principe… poi però il suo viso cambiò subito espressione….e il ragazzo se ne accorse …

Franco: angioletto mio che cosa c’è perché quella faccia così triste ora?

Flor: mi chiedo per quanto continuerà questa felicità… ho paura Franco … se penso agli ostacoli che avremo davanti …. Federico… Facundo … e le due streghe che se sapessero della nostra relazione mi caccerebbero di casa …. E poi… il ragazzo però la fermò porgendole due dita sulle labbra…

Franco: shhhh amore mio non devi preoccuparti … ci sono io con te … non ti accadrà nulla mia principessa… nessuno potrà separarci ora che ci siamo trovati amore mio disse baciandole la fronte e sorridendole con il suo viso da angelo …. Ti amo amore mio ….

Flor: anche io … ora forse è meglio se torni in camera altrimenti se ti trovano qui è la fine …

Franco: va bene angelo mio .. disse rivestendosi … però promettimi che mi sognerai questa notte come io sognerò te ….

Flor: te lo prometto … disse lei sorridente

Franco: come sei bella amore mio … sei una visione… non ti lascerò mai più …. Buona notte mia principessa .. disse prima di chiudere la porta … appena fatto ciò il ragazzo era come se fosse in paradiso.. .( si si si si dio ti ringrazio … finalmente .. Flor amore mio ora staremo sempre insieme) disse mandando un bacio verso la porta oramai chiusa….

Tornato in camera vide Nicolas… ancora tormentato dai suoi problemi….

Franco: ciao Nico come va?

Nicolas: come sempre franco ..... non so decidere tra Clara e Mirta e tu … dove sei stato fino ad’ora ? sei sparito….

Franco: sono stato in paradiso Nico … in paradiso …. Da un dolce angelo … così raccontò al fratello tutta la storia…. Nicolas non poteva crederci…..

Nicolas: COSA TU E FLOR AVETE FATTO L’AM……mmmm il ragazzo non potè finire la frase che il suo gemello gli tappò la bocca….

Franco: shhhhh Nico vuoi che lo sentano tutti…. Si Nico Flor questa notte è stata mia in tutti i sensi.. sapessi come’è stato bello … mi sento un altro .. e mi sento ancora più innamorato di lei … Nico non la voglio più lasciare andare .. voglio stare sempre con lei…. Sono tanto felice fratellino tanto felice….

Nicolas: anche io sono felice per te ma …. Hai pensato a cosa potrebbe succedere se Federico lo venisse a sapere ? …

Franco: si Nico lo so … ma non possiamo farci niente .. io e Flor ci amiamo e Federico dovrà capirlo .. oramai non sono più un ragazzino .. sono grande e cresciuto e io so quello che voglio … voglio Flor Nico … la amo tanto e non permetterò che ci dividano… ma ora andiamo a letto se no Greta chi la sente domani…. Così i due si addormentarono e Franco quella notte non smise di sognare la sua dolce Flor…..
Il mattino seguente tutto era calmo in casa Fritzenwalden… Franco quella mattina si era svegliato molto presto … in mente aveva sempre la splendida notte passata con la sua Flor… dell’amore che aveva provato quando lei era stata tra le sue braccia… da quella notte era ancora più innamorato….

Franco: ( ah Flor… mia dolcissima Flor…. questa notte è stata stupenda… ti amo ti amo angelo mio .. non voglio stare neanche un giorno senza di te … mi fai impazzire amore mio ) pensò immaginandosi la sua Flor bella come una venere… l suo sogno ad occhi aperti fu però interrotto da Greta che vedendolo in piedi così presto si stupì…..

Greta: her Franca cosa fare tu alzato a quest’ora….?

Franco: ah Greta sapessi …. Sono tanto felice tanto … sento che potrei toccare il cielo con un dito disse abbracciando la governante ….

Greta: ma dove ora andare tu?

Franco: vado a svegliare un angioletto disse prendendo una rosa dal vaso e accarezzandone i petali

La governante non capendo cosa il ragazzo volesse dire tornò a preparare la colazione mentre Franco salì in camera dalla sua dolce Flor… appena entrò nella stanza rimase come sempre incantato a osservare quell’angelo che dormiva… così come aveva fatto qualche sera prima prese la rose e cominciò ad accarezzarla con i petali…. A quel contatto così dolce la ragazza si svegliò e lo vide … che le sorrideva dolcemente prima di darle un bacio…

Franco: ben svegliata amore mio…

Flor: buon giorno amore …. Sai … è così bello essere svegliata da te….

Franco: allora ti prometto che lo farò tutti i giorni angelo mio … disse per baciarla con la stessa passione della sera prima… Flor però notò di essere ancora senza vestiti e divenendo rossa come un peperone si staccò dal bacio e disse….

Flor: ehm … ehm Franco….

Franco: cosa c’è angioletto mio ?... disse continuando a baciarla sul viso e sul collo…

Flor: amore… non so se lo hai notato ma io sono ancora senza vestiti ecco … disse coprendosi per l’imbarazzo …

Franco: si.. e sei bellissima amore mio disse sorridendole…

Flor: beh… disse ancora imbarazzata … se esci un attimo mi cambio così scendiamo insieme….

Franco: amore mio ti vergogni di me disse sorridendo il ragazzo….

Flor: beh…. Un pochino …..posso cambiarmi allora’… disse ancora abbracciata al suo Franco….

Franco: mmmm non so … se mi dai un altro bacio forse ti lascio andare mia bella prigioniera…. Disse ….
Flor: mmm come vuoi… disse prima di baciarlo così il ragazzo uscì dalla stanza e qualche minuto dopo rientrò e la vide bellissima come sempre … con uno dei suoi vestiti colorati ….

Franco: ah angelo mio sei una visione …. Ti amo incredibilmente

Flor: grazie… disse sorridendogli… così i due scesero i due scesero abbracciati per andare a fare colazione….

Intanto in salone Amalia l’altra cameriera di casa andò ad aprire la porta e si ritrovò davanti la signora Domenec… l’insegnante di Thomas e Martin …

Sig. Domenec: buon giorno signorina… il signor Federico è in casa?

Amalia: si certo lo chiamo subito … disse andandolo a chiamare….. poco dopo arrivò Federico stupito di vedere l’insegnante lì a casa….

Federico: Signora Domenec… che sorpresa come mai qui?

Sig. Domenec: mi creda signor Fritzenwalden dopo quello che le dirò non sarà più così piacevole … sono venuta a parlarle di Martin … non segue più le lezioni e si mette a disegnare cuori sui fogli di carta… disse mostrando dei disegni … il ragazzo non poteva crederci … così rassicurò la signora….

Federico: non si preoccupi signora Domenec … risolverò prestissimo questa situazione non si preoccupi…

Sig. Domenec: me lo auguro signor Fritzenwalden… la saluto e mi saluti tanto la sua giovane zia Lucrezia ….. disse parlando di Flor che aveva messo in scena la storia della zia Lucrezia….

Federico allora radunò tutti nel suo studio Flor compresa e iniziò la sua ramanzina….

Federico: Ragazzi questa storia ha superato ogni limite… questa storia della zia Lucrezia è da finire oggi stesso .. e d’ora in poi aumenteranno le ore di studio intesi… Greta voglio che tu li tenga d’occhio … che non capiti mai più una cosa del genere…. Ora potete andare disse…. E in quanto a te Florencia…..

Flor: cosa centro io … l’ho fatto solo per proteggere i ragazzi…..

Federico: non mi importa se lo hai fatto per proteggerli o meno … la zia Lucrezia deve sparire oggi stesso intesi? Per favore
Flor: va bene signor sergente maggiore…..

Federico: cosa? Disse lui …

Flor: niente niente signor Federico…

Franco: Fede non ti sembra di esagerare? … in fondo Flor lo ha fatto per difendere i ragazzi ….

Federico: Franco per favore smettila … cosa sei l’avvocato difensore di Florencia….? Quella ragazza deve imparare a stare al suo posto in questa casa….

Flor: signor freezer … uno Franco non è il mi difensore … due so difendermi benissimo da sola… e terzo per quanto riguarda il mio ruolo …io so perfettamente qual è il mio posto in questa casa signor freezer … disse andandosene mentre Franco la guardava estasiato … quando era così impulsiva lo faceva impazzire d’amore….

Franco: bene benissimo complimenti Fede…. Poi suonò il campanello…. La porta vai ad aprire disse sedendosi su divanetto…

Federico andò ad aprire e si trovò davanti Facundo con un enorme pacco in mano

Facundo: ciao Federico … Flor è in casa? Disse mentre Franco lo guardava con uno sguardo carico di gelosia….

Flor: Facundo…. Come mai qui?

Franco: già come mai qui? Disse Franco avvicinandosi alla sua Flor ….

Facundo: beh ecco … sono venuto a portare a Flor il vestito che dovrà indossare alla sfilata…. Sono sicuro che starai benissimo ( dannato ragazzino perché arrivi sempre nei momenti più belli?) …

Franco: ti sembra il caso? Mmm no non direi .. disse con tono spavaldo verso il suo acerrimo rivale…

Flor: ( ah mammina cosa faccio… se non intervengo questi due si picchiano cosa faccio…?) Grazie Facundo è stato un pensiero gentile lo proverò immediatamente… allora ci vediamo domani per le prove della sfilata?

Facundo: certo mio bellissimo fiore …disse baciandole la mano sotto lo sguardo di Franco .. allora a domani mia principessa…

Flor: a domani Facundo disse chiudendo la porta e andando su in camera ….. Franco con una scusa seguì la ragazza fino in camera e appena entrò l’abbracciò e la baciò con passione…

Franco: ah amore mio .. non resistevo più .. se quel quel… quell’imbecille ti bacia ancora io giuro lo uccido….

Flor: oh Franco ti prego non dire stupidaggini… lo sai che non provo niente per Facundo … lo sai che amo solo te disse abbracciandolo …il ragazzo non potè fare a meno di baciarla….

Franco: come sei bella angelo mio… mi fai impazzire… quando sono con te dimentico ogni cosa …

Flor: anche tu mi fai impazzire …

Franco: ora vado … devo andare agli allenamenti … oh amore mio non voglio lasciarti….

Flor: dai su non fare il bambino… vai sarò qui ad aspettarti disse dandogli un bacio…. Il ragazzo uscì dalla camera con il sorriso sulle labbra … nulla poteva scalfire quella felicità…

Flor rimasta da sola in camera aprì la scatola con il vestito e rimase incantata e allo stesso tempo stupita… Facundo aveva deciso di farla sfilare con l’ultimo abito della collezione… l’abito da sposa .. la ragazza lo tirò fuori dalla scatola e se lo mise davanti guardandosi allo specchio…

Flor: ah com’è bello … mammina hai visto che meraviglia … chissà quando potrò indossarne veramente uno così 



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91