Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    07/03/2010    1 recensioni
cosa sarebbe successo se Flor vedendo Franco e Lucia insieme avesse capito di amare Franco e non Federico? Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto in cucina Titina stava preparando il pranzo e come sempre una voce fastidiosa arrivò alle sue spalle……
Malala: TITINAAAAAAAAAAAA !!!!!!

Titina: cara Malala… non sono ancora sorda… si può sapere che hai da strillare di prima mattina ….?

Malala: te lo dico subito cara la mia shampista… tuo figlio deve stare lontano dalla mia Sofia è chiaro…. Quella stupida di mia figlia si è innamorata di lui … e io non la tollero questa cosa…

Titina: mia cara… l’unica stupida che vedo in giro sei tu …..

Malala: come scusa?

Titina: si sei tu la stupida…. Lo vuoi capire che quei ragazzi si amano e noi non possiamo farci niente mettiti l’animo in pace chiaro? Disse agitando il cucchiaio e sporcando di salsa il vestito di Malala…. Che cambiò immediatamente espressione…..

Malala: aaaaaah grassa parrucchiera come hai osato? …… questa te la faccio pagare disse saltando addosso alla povera donna … la cucina divenne un vero e proprio campo di battaglia con tanto di trincea… da ogni parte volva farina cibo e quant’altro … le due donne sarebbero arrivate alle mani se Federico e Greta non le avessero fermate….

Federico: signore vi prego calmatevi … ma è possibile che alla vostra età voi vi mettiate a litigare come due bambine …..

Greta: oh mia povera cucina come avere ridotto mia povera cucina….

Malala: questa non finisce qui grassa parrucchiera……

Titina: oh sto tremando di paura……

Flor intanto era ancora al piano di sopra davanti allo specchio a contemplare il vestito da sposa di Facundo…

Flor: ah mammina sembra un sogno … è un abito da principessa… starei ore ed ore a guardarlo e a provarlo… ah come sarebbe bello indossarlo per il mio vero matrimonio …. Disse immaginandosi lei arrivare al braccio di suo padre verso l’altare dove c’era Franco ad aspettarla…. Eh si sarebbe veramente un sogno…. Proprio in quel momento entrò Maia

Maia: permesso si può….. ?

Flor: si certo Maia entra pure….

Maia: oh mio dio ma è stupendo … meraviglioso….. da dove viene?

Flor: me lo ha portato Facundo …. È l’abito che dovrà chiudere la sfilata … e che io dovrò indossare…..

Maia: oh che bello … magari fossi io al tuo posto … ma ci pensi dopodomani indosserai quel vestito e sfilerai davanti a centinaia di persone….

Flor: si… ma in realtà immaginavo di indossarlo al mio matrimonio …

Maia: e Franco era lo sposo? …..

Flor: ma tu come….?

Maia: come lo so?... mi ha raccontato tutto Nicolas…. Oh come sono felice tu e Franco vi siete messi insieme siiiiiiiiiii…..

Flor: shhhh Maia parla piano … si io e Franco ci siamo messi insieme e stanotte è stata la notte più bella della mia vita….. non sono mai stata amata così mai …

Maia: oh Flor..deve essere una cosa meravigliosa ….. stupenda …..

Flor: si Maia….. ma è tardissimo devo andare……ho tanto di quel lavoro da sbrigare e ci manca solo che Greta cominci a gridare come una forsennata……

Maia: ahahahaha va bene ti lascio andare cognatina… al sentire quel nomignolo Flor arrossì….

Flor: ma Maia !!!!!

Maia: ahahaha stavo scherzando dai…..

La ragazza scese immediatamente in cucina dove trovò Titina e Greta intente a pulire quel che restava del campo di battaglia ….

Flor: oh mio dio .. ma cosa è successo qui?... sembra che sia passata una tromba d’aria….

Titina: la descrizione cara corrisponde perfettamente a quella strega di Malala….

Flor: vedo che la strega non ti lascia in pace eh…..

Greta: signora Titona e Frau Malamala avere sporcato tuta la cucina e per poco loro non si mettevano le mani addosso …..

Titina: guarda tesoro .. l’avrei uccisa oggi te lo giuro… ma cambiamo discorso… come stai oggi tesoro? … finalmente ti vedo felice…..

Flor: si Titina lo sono … stanotte è successa la cosa più bella della mia vita ….e se questo è un sogno non voglio più svegliarmi ma vieni su che ti racconto…. Così le due salirono in camera dove la ragazza raccontò a Titina della notte d’amore passata con il suo franco..

Titina: oh tesoro mi come sono felice per te… allora ho fatto proprio bene a lasciarvi soli ieri sera …. Come sono felice….

Flor: si Titina lo sono anche io … anche se in realtà ho paura… perché quando il signor Federico lo verrà a sapere …non so che reazione avrà…..

Titina: oh tesoro mio vedrai che tutto andrà bene … Federico è un bravo ragazzo non farebbe mai del male a nessuno… e poi dovrà pur venire a sapere che tu e suo fratello vi amate o no?

Flor: si Titina … ma adesso non voglio pensarci … adesso devo proprio andare…..

Titina: e dove? Chiese incuriosita la donna

Flor: voglio andare al campo sportivo ….. voglio fare una sorpresa a Franco … ti prego inventeresti tu per me una scusa con Greta? Ti prego ti prego ti prego ….

Titina: e va bene … cosa non si fa per amore….. disse abbracciando la sua piccola Flor … ma ora su vai se no farai tardi….

Intanto al campo da tennis Franco aveva finito gli allenamenti e stava per tornare a casa… nel suo cuore e bella sua mente c’era sempre e solo Flor…. l’amava … l’amava terribilmente non riusciva a smettere di pensare a lei ….. ( ah mia dolce Flor .. come posso non pensare a te .. sei come l’aria che respiro … ti amo ti amo mia dea … mia passione … ) ma il suo sogno ad occhi aperti fu bruscamente interrotto…..

Lucia: Franco… ? … Franco sei ancora tra noi disse sventolando la mano di fronte alla sua faccia …

Franco: Lucia ciao….

Lucia: oh finalmente … mi chiedevo quando saresti sceso dal mondo dei sogni … allora come vanno le cose …? Da quella faccia sorridente vedo che hai preso la tua decisione ….

Franco: si Lucia … io e Flor ci siamo messi insieme … e stanotte è stata la notte più bella della nostra vita… la amo …. La amo con tutto il cuore sapessi … sento che il cuore mi scoppia per quanto amore c’è ……

Lucia: mi fa piacere sapere che tutto si è chiarito … anche se in effetti un po’ mi dispiace….

Franco: come?

Lucia: si perché in fondo stavo bene con te e mi piacevi … ma adesso sono felice che voi due stiate insieme … disse prendendo le mani del ragazzo .. .e sono certa che andrà tutto bene….

Franco: grazie Lucia… sei davvero un’amica unica….. sai …mmmm

La ragazza si avvicinò e posò le sue labbra su quelle di Franco … il ragazzo rimase immobile … quasi stupefatto … non riusciva a spiegarsi il perché di quel bacio ….ma destino volle che un’altra persona arrivasse in quel momento…. La povera Flor infatti era arrivata proprio in quel preciso momento e vide tutta la scena …..

Flor: no …non può essere .. .no non è vero… disse mentre le lacrime cominciavano a scendere dagli occhi… no .. .non ci credo .. non dopo quello che è successo stanotte … no disse con il volto rigato di lacrime

Lucia smise di baciarlo e il ragazzo rimase come stupito… poi ad un tratto si girò e la vide… li immobile …bianca come un lenzuolo …. Con la testa bassa e le lacrime che scendevano dal viso

Lucia: Franco cosa… oh no … disse la ragazza ( oh no … non volevo complicargli le cose … volevo solo un ultimo bacio ….e ora?)

Franco: Flor… Flor aspetta disse andando verso la ragazza .. ma lei scappò via più veloce del vento ….. Flor Flor ti prego aspetta .. il ragazzo tentò di seguirla… ma Flor salì sopra un taxi e scappò via … oh no dannazione …ma perché doveva capitare questo … amore mio come posso fare ora per farti credere alle mia parole ? disse mordendo si il labbro …..

Intanto Flor era arrivata a casa e con le lacrime agli occhi scese dalla macchina e corse sotto il suo albero ….

Flor: mammina ti prego aiutami… perché mi ha fatto questo dopo quello che c’è stato stanotte… io gli ho dato il mio amore la mia innocenza … come ha potuto farmi questo… perché il destino si accanisce contro di me… fatine vi prego aiutatemi …..

Titina: Flor Flor tesoro mio che ti succede?

Flor: TITINA… disse scoppiando in lacrime tra le braccia della donna

Titina: su su tesoro sfogati … disse accarezzando i capelli della ragazza….

Titina accompagnò la povera Flor ancora in lacrime fino in cucina … non poteva vedere la povera Flor ridotta in quello stato per amore…

Titina: su su tesoro adesso calmati e raccontami quello che è successo…. Sicuramente ci sarà un malinteso ne sono sicura….

Flor: no Titina…. Disse la ragazza asciugandosi le lacrime…. I fatti erano ben più che evidenti … Franco era lì insieme a lei … e si stavano baciando… e io lì immobile a guardare…. Titina vorrei sparire per sempre… non voglio più amare …non voglio più amare…..

Titina: no cara… non dire così …. Hai ancora tutta la vita davanti .. e sono sicura che quel biondino ti ama…..

Flor: e una persona quando ti ama va a baciare la prima ragazza che capita…? Titina sono stanca… stanca di soffrire per amore… il mio cuore ormai non ce la fa più a resistere a queste batoste….. ma perché è successo proprio a me? Disse piangendo tra le braccia amorevoli di Titina…..

Titina: su su tesoro… ora dici così perché sei arrabbiata ma sono certa che si troverà una soluzione vedrai….. ne sono più che convinta… proprio in quel momento suonò il campanello….

Flor: vado ad aprire…. Disse asciugandosi le lacrime e andando verso il salone…. Quando Flor aprì la porta si trovò davanti Facundo ….

Flor: Facundo……

Facundo: ciao mio bellissimo fiore…. Ma cos’hai ? come mai quella faccia triste?

Flor: no…. Non ho niente è un’allergia… semplicemente un’allergia…. Disse lei inventandosi una scusa mentre lo faceva accomodare…..

Facundo: Flor … non mentirmi … si vede benissimo che hai pianto …. Principessa… ma perché ti ostini a soffrire per amore di quel di quel ragazzino?

Flor: non è un ragazzino te l’ho già detto…. E poi…. Non posso farci niente se lo amo…. Disse abbassando lo sguardo…

Allora l’uomo la prese a sé e la strinse …

Facundo: mia dolce Flor.. ti prego … io posso farti felice amore mio … disse avvicinando il suo viso al suo … io posso aiutarti a dimenticare quel ragazzino…..

Flor: ( oh mamma… adesso mi bacia che faccio … mamma ti prego aiutooooo) proprio in quel momento dallo studio uscì Federico … mentre dalla porta di ingresso entrò Franco….. che subito provò un forte sentimento di odio e di gelosia nei confronti dello stilista….

Federico: si può sapere che cosa succede qui? ….. disse con voce alta il padrone di casa … seguito dalla sua fidanzata compiaciuta dal vedere quella scena

Delfina: ( ohohohohh adesso mi faccio due risate ahahahahah)

Federico: Facundo si può sapere che stai facendo?

Facundo: nulla Federico nulla … disse lasciando andare Flor…. o per lo meno nulla che possa interessarvi…. Franco non resistette più e allora cominciò a provocare Facundo…..

Franco: a me interessa eccome … devi lasciar stare Flor….

Facundo: senti senti il ragazzino… e tu cosa ne sai ragazzino?

Franco: ne so più di te se vuoi saperlo… lasciala stare è chiaro?

Facundo: io non prendo ordini dai ragazzini….. Flor non sapeva che fare .. da una parte c’era Facundo … e dall’altra franco… e per poco la discussione non sarebbe sfociata in una rissa vera e propria… se Federico non fosse intervenuto….

Federico: adesso basta tutti e due…

Flor: ragazzi basta per favore….. ma i due non le davano retta continuando a punzecchiarsi come bambini ….

Facundo: vuoi per caso sfidarmi ragazzino…?

Franco: quando vuoi…. La povera Flor non sapeva che fare….

Flor: ragazzi basta … basta vi prego… Facundo per favore vai a casa … disse per poi guardare Franco…. Di batoste ne ho già avute abbastanza per oggi…. Scusatemi disse correndo verso la sua stanza …. Federico era furioso… quei due erano peggio dei bambini …..

Federico: sarete soddisfatti di quello che avete fatto… adesso la povera Florencia non sol osi sente una perseguitata ma se ne è andata via perfino in lacrime … dovreste vergognarvi tutti e due….

Delfina: amore mio ti prego stai calmo…( ahahahaha come mi sono divertita)

Federico: Facundo per favore sii gentile vai a casa per favore …..

Facundo: va bene Federico come vuoi … disse per poi lanciare un’ultima occhiata a Franco ( ragazzino non finisce qui….)

Franco: ( che gran farabutto) … poi si ricordò della sua Flor…. Flor disse tentando di andare di spora … ma Federico lo fermò….

Federico: dove pensi di andare Franco? Con te non ho ancora finito…. Te lo ripeto per l’ultima volta … lascia in pace Florencia chiaro…. ? … quella ragazza sta malissimo ….

Franco: Federico ti prego lasciami andare a vedere come sta te ne prego….

Federico: quella ragazza sta male per colpa tua e di Facundo … tu sei la persona meno indicata per andare a vedere come sta… o e ora fila subito in camera tua… per oggi ne sono già successe abbastanza….

Così il ragazzo salì al piano di sopra ma invece di filare dritto in camera sua come gli aveva ordinato il fratello decise di andare a vedere come stava il suo angioletto … che intanto era in camera a piangere….

Flor: fatine mie… ma perché mi avete abbandonata?... cosa ho fatto di male?... stamattina andava tutto così bene e ora invece sono la persona più triste della Terra… ma perché?

Franco: Flor …..

Flor: ma questo è Franco…..

Franco: Flor ti prego… fammi entrare…. La ragazza andò ad aprire se lo trovò a un centimetro da suo viso…. Amore mio…

Flor: Franco ti prego vai via… ne ho abbastanza per oggi… disse con ancora le lacrime agli occhi….

Franco: amore ti prego lasciami spiegare…..

Flor: non c’è niente da spiegare Franco… i fatti mi sembra che parlino da soli no? … io sono stanca Franco.. il mio cuore non ce la fa più…. A me serve qualcuno che lo rimetta insieme…

Franco: allora lascia che sia io a metterlo a posto amore mio ….. disse avvicinandosi a Flor e abbracciandola….. ma la ragazza aveva ancora in mente quanto era successo quel pomeriggio…

Franco: no …non è giusto così … non puoi pretendere di ipnotizzarmi con i tuoi occhietti da angelo … il tuo bel visino e… e …

Franco: shhhh disse prima di darle un bacio carico di passione… la ragazza sembrò sciogliersi al contatto con quelle labbra ma dopo poco il ricordo del bacio tornò alla memoria…..

Flor: no … no Franco ti prego….

Franco: amore mio io amo solo te… devi credermi è stata Lucia a baciarmi… ti prego angioletto dammi un’altra opportunità te ne prego… noi due ci amiamo… ti supplico … io non riesco a stare lontano da te ….

Flor: Franco vorrei tanto crederti … ma in questo momento ho la testa divisa in quattro come un’anguria ti prego… .ho bisogno di stare da sola… mi serve del tempo Franco … ti prego….

Franco: va bene come vuoi… ma sappi che non mi arrenderò così… noi due ci amiamo e farò di tutto per riconquistarti mia bella principessa… io ti amo …. E te lo dimostrerò …. Disse prima di andarsene lanciando un bacio alla sua amata ….

Flor: ah mammina… ma perché la situazione si fa sempre più ingarbugliata? Io amo franco amo solo lui… cosa devo fare? Pensò stringendo il suo coniglietto … il suo Frank
Il giorno seguente Flor si svegliò molto presto e scese giù in cucina dove trovò Titina e Greta insieme a tutti gli altri….

Flor: buon giorno a tutti… disse mentre il suo Franco la guardava sorridente….

Franco: ( angelo mio come sei bella) …..

Federico: buon giorno Florencia … dormito bene? Se non sbaglio oggi hai le prove della sfilata ….

Flor: si e … poi ad un tratto si fermò a contemplare il bellissimo viso di Franco…( oh fatine io non ce la faccio ad evitarlo…. È troppo carino… e poi quegli occhietti divini mi ipnotizzano cosa posso fare? ) …..e sono già in ritardo devo andare… disse scappando via ….. Franco voleva seguirla parlarle ... non riusciva a stare senza parlarle …

Franco: ( ah angioletto…. Mi sembra di impazzire… sto scoppiando … non riesco a stare senza parlarti … senza abbracciarti… senza baciarti … oh come faccio a resistere… ? se penso che starai tutto il pomeriggio con quell’idiota di Facundo mi viene il nervoso….. oh basta Franco basta … devi riuscire a resistere… ne va dell’amore della tua Flor… forza adesso.. magari sul campo da tennis riuscirò a scaricare i nervi)….

Intanto Flor era arrivata al luogo dove si sarebbe tenuta la sfilata … era un posto bellissimo che dava su un parco enorme dove era stata allestita la passerella per le modelle….. e proprio lì trovò Facundo ad aspettarla… appena la vide arrivare un enorme sorriso si accese nei suoi occhi e ad ogni passo della ragazza non potè fare a meno di mangiarsela con gli occhi….

Flor: eccomi qua…. Scusa se ho fatto tardi…. Disse con un sorriso…

Facundo: non hai nulla di cui scusarti Flor …. Se splendida come sempre… sono sicuro che sarai una modella straordinaria … ma vieni così possiamo iniziare….. l’uomo la condusse nel backstage dove truccatori parrucchieri e indossatrici si stavano preparando…. La ragazza fu messa sedere di fronte ad uno specchio enorme dove due truccatrici la aiutarono a prepararsi ... dopodiché le due ragazze la aiutarono a indossare il vestito….

Ragazza: oh signorina è stupenda… sembra una principessa….

Flor: grazie mi fa arrossire… anche se non mi sono mai vista come modella …..

Qualche minuto dopo Flor era pronta e non appena salì sulla passerella in mezzo a quelle luci e ai quei brillanti tutti rimasero senza parole… era veramente bellissima … e nonostante il velo dell’abito le coprisse il viso era veramente una venere….. mentre i fotografi le dicevano come mettersi in posa Facundo seduto vicino alla passerella con gli stilisti guardava estasiato la sua Flor… quando tutto finì la ragazza andò a cambiarsi e tornò da lui….

Flor: allora?... come sono andata …. Sono promossa? Disse ridendo …

Facundo: a pieni voti … ah mia dolce Flor sei stata fantastica … sono sicuro che sarà un successone dopodomani….

Flor: beh… ti ringrazio anche se io non mi sono mai reputata una modella….

Facundo: ma però lo sei e sei anche tanto bella principessa… disse tentando di abbracciarla… ma la ragazza si allontanò….

Flor: Facundo per favore…. Mi sembra di averlo ripetuto fino alla nausea … sei fantastico… ma per me sei solo un amico … tu sai che nel mio cuore c’è quel ragazzino come lo chiami tu….. quindi ti prego cerca di essermi amico perché solo la mia amicizia posso offrirti… ora scusa si sta facendo tardi e vorrei tornare a casa… i ragazzi tra poco escono da scuola e il signor Federico si arrabbierà se faccio tardi….. disse scappando mentre lo stilista la guardava salire in macchina…

Facundo: ( mia dolce Flor… come posso esserti amico se provo questa passione per te? … oh mio piccolo bocciolo di rosa … molto presto ti farò vedere che sono in grado di farti dimenticare quel moccioso di Franco) …..

Nello stesso momento al campo sportivo Franco aveva appena finito di disputare un incontro di tennis… che naturalmente aveva vinto… durante tutto il giorno aveva cercato di non pensare a Flor… ma quel viso così dolce le veniva sempre in mente .. e non poter stare con lei lo faceva impazzire… ancora di più se pensava che la sua Flor era su un palco a sfilare davanti a quel miserabile … se non Lucia non gli avesse dato quel bacio tutto questo non sarebbe successo …. Ma ora era troppo tardi per tornare indietro…

Franco: oh angioletto mio … come faccio a non pensare a te? Ti amo incredibilmente … ma perché Lucia mi ha dato quel bacio… sapeva benissimo che il mio cuore appartiene solo a Flor allora perché lo ha fatto? … oh mia dolce Flor… noi due ci amiamo … e ti dimostrerò in tutti i modi il mio amore……

Flor era ritornata a casa … ancora non poteva credere a tutto quello che era successo in quella giornata… mentre lo raccontava a Titina ancora dal suo tono di voce si poteva capire la sorpresa e l’emozione di tutto ciò che aveva fatto alle prove….

Titina: oh tesoro mio avrei tanto voluto esserci… tu su quella passerella …con quell’abito da sposa meraviglioso…. Scommetto che eri bellissima….

Flor: si Titina … ah sapessi mi sentivo una principessa…. O per lo meno questo è quello che mi ha detto Facundo… mi dispiace che lui soffra per me ma….

Titina: ma nel tuo cuore c’è Franco non è vero?

Flor: si …. C’è solo lui nel mio cuore e nessun altro… e evitarlo mi fa star male Titina… non resisto più …. Però a me serve tempo per dimenticarmi di quel bacio… cosa posso fare…

Titina: tesoro…. Evitarlo non servirà assolutamente a nulla … parlagli … parlagli come hai sempre fatto…. Il ricordo del bacio svanirà ne sono convinta….

Flor: va bene Titina… farò come dici tu… ora vado devo finire l’altro abito da sposa … il matrimonio è tra una settimana e io ancora non l’ho finito… se penso che dovrò fare da damigella a quella strega mi viene un nervoso guarda… disse sbraitando come era suo solito andando verso il salone mentre Greta entrava in cucina….

Greta: ahahaha io vedo che Floricienta ezzere tornata quella di sempre….

Titina: si Greta… la nostra Flor sta ritornando….

Flor: ( ah fatine mie… cosa faccio? Ho deciso seguirò il consiglio di Titina … parlerò con Franco come ho sempre fatto … coraggio Flor… devi solo evitare di pensare con il cuore… che ti dice di amarlo e lasciarti andare alla passione.. ma come faccio?) … proprio in quel momento dalla porta di ingresso entrò Franco che tornava dall’allenamento… ( oddio e ora …? Calma Flor.. calma … segui il consiglio di Titina.. sii sciolta…) .. ehm ciao Franco com’è andato l’allenamento?

Franco: ( non ci posso credere… amore mio mi stai parlando… oh amore ti amo … ti amo) quale allenamento…? Disse guardando sognante la sua Flor dimenticandosi da dove arrivava…

Flor: come quale allenamento? … da dove arrivi? disse sorridendo…. ( caspita quanto è bello .. ma perché sono stata così cieca fino ad ora ) ….

Franco: oh si l’allenamento… sono arcistufo dell’allenamento… sono stanchissimo non vedevo l’ora di tornare a casa….

Flor: come fai ad essere stufo del tennis’ … è la tua vita il tuo piacere la tua passione…. Il ragazzo allora ancora sognante la prese a sé e la strinse… ( oh no… oddio e ora che faccio…? … mammina .. come posso fare..? … non riesco a resistere a quegli occhi così belli)

Franco: no tu se il mio piacere… tu sei la mia vita … disse avvicinando il viso a quello di Flor… Tu sei la mia passione Flor … la ragazza sentiva che il cuore le cominciava a battere in modo accelerato e il viso cominciò a diventarle sempre più rosso mentre il ragazzo le sorrideva ... se così bella angelo mio … disse mentre continuava ad avvicinarsi … la ragazza avrebbe tanto voluto farsi baciare da quel principino … ma purtroppo dovette tornare sulla terra …..

Flor: ehm… ehm … Franco … forse è meglio che vada … devo finire l’abito da sposa della signorina Delfina e poi …. Disse cercando di andarsene ma il biondino la fermò prendendola per il braccio e attirandola nuovamente a sé….

Franco: perché? Che fretta c’è… ti prego amore mio dammi una possibilità per dimostrarti ancora quanto ti amo…. ?

Flor: Franco… ( oh mamma e ora?)

Franco: lascia che ti coccoli mia principessa.. non sai quanta voglia ho di baciarti mio angioletto… .disse mentre si avvicinava… ma l’arrivo di Greta rovinò quel magico momento….

Greta: Floricienta …Floricienta… meno male io avere trovato te… Fraulein Delfino aspettare te per vedere modifiche vestito da sposa…..

Flor: ( oh grazie mamma … non avrei resistito ancora per molto… anche se mi sarebbe piaciuto un bacio dal mio principino) … ehm… va… va bene Greta ci vado subito … anzi volo … disse correndo cercando di nascondere il rossore in viso…. Greta la seguì a ruota ….

Franco: Flor… Flor aspetta… disse mentre la ragazza correva via… sul viso del ragazzo si accese un bellissimo sorriso … angelo mio neanche tu riesci a resistere alla tentazione … amore mio ti amo tanto … sono capace di fare qualsiasi cosa per averti) pensò con il sorriso sulle labbra ….

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91