Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    07/03/2010    1 recensioni
cosa sarebbe successo se Flor vedendo Franco e Lucia insieme avesse capito di amare Franco e non Federico? Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente tutto era calmo a casa Fritzenwalden….. e nella stanza Flor e Franco continuavano a dormire abbracciati stretti dopo la nottata d’amore trascorsa insieme … Flor stava così bene che le sembrava di essere in un sogno… la sera prima erano successe troppo cose .. che lei avrebbe cancellato volentieri dalla memoria… il bacio di Facundo … Federico che per poco non scopriva lei e Franco a letto insieme… ora voleva dimenticare tutto… e con Franco ci sarebbe riuscita … il primo dei due a svegliarsi fu Franco che strinse ancora di più la sua Flor svegliandola con un bacio…

Franco: buon giorno angioletto mio … ben svegliata…

Flor: buon giorno amore mio….

Franco: dormito bene tra le mie braccia? … io non ho fatto altro che sognarti mio angioletto….

Flor: oh Franco ma tu la notte devi dormire non avere gli incubi ahahahaha…

Franco: se questi sono incubi … allora voglio dormire e sognarti per sempre disse baciandola su quelle calde labbra …. Ti amo…

Flor: dimmelo ancora … disse lei sorridendo….

Franco: ti amo …ti amo … ti amo.. e te lo dimostrerò in tutti i modi amore mio…

Flor: anche io ti amo tanto… disse dandogli un bacio… forse però è meglio se torni in camera tua prima che si sveglino gli altri… per poco ieri sera Federico non ci scopriva … e mi sono presa uno di quegli spaventi che non immagini….

Franco: oh no dai Flor… fammi stare ancora un po’ con te ti pregooo?

Flor: non fare i capricci dai… domani mattina Robertina parte con la sua mamma per il fine settimana … quindi potremo stare insieme tutto il tempo che vuoi che ne dici?

Franco: mmmm non so… se mi dai un altro bacio … ti dico di si…

Flor. e va bene.. .ti accontento subito mio bel principino… disse prima di baciarlo…

Intanto in un’altra camera le due streghe discutevano riguardo alla sera precedente….

Malala: ahahahahah bambina mia,.. non sai cosa ridarei per vedere di nuovo lo sguardo del piccolo Franco al vedere la verduraia baciare quello stilista… Ahahahahahah

Delfina: si mamma… non mi sono mai divertita così tanto in vita mia… oh quanto mi piace vedere sprofondare nei problemi la piccola cardo… mi tira su il morale…. Ma adesso ho altro a cui pensare…. Tra una settimana sarà il mio grande giorno… il mio grande trionfo … finalmente porterò Federico all’altare e quando pronuncerò il fatidico si lo voglio firmerò la mia felicità per sempre… ahahahahahah… e potrò vendicarmi su quella povera insulsa verduraia ahahahahahah …

Mamma: oh bambina mia … la tua mamma è tanto orgogliosa di te… se solo quella stupida di Sofia avesse preso un po’ da te …. Ma non pensiamoci ora… l’unica cosa è pensare al tuo grande giorno quando finalmente sarai….

Malala / Delfina: la signora Fritzenwalden ahahahahahaha…….

Poco dopo in cucina Flor scese a fare colazione e trovò Titina intenta a leggere il giornale … dove c’erano già le foto della sfilata ……

Flor: buon giorno ….

Titina: buon giorno tesoro come stai? Ho visto le foto della sfilata …. Eri bellissima….

Flor: guarda Titina …non parlarmi della sfilata di ieri sera perché scoppierei dalla rabbia… ti rendi conto? Facundo mi ha baciata e sotto gli occhi di tutti …. Soprattutto quelli …. Quelli di Franco …

Titina. Si lo so tesoro mio… l’ho letto sul giornale proprio adesso … ma a giudicare dal tuo sorriso questa notte non l’hai passata male o no?

Flor: si Titina… è stata la notte più bella della mia vita… io e Franco ci siamo amati … ci siamo amati … è stato bellissimo … ancora non ci credo… quando mi ha presa mi ha abbracciata … mi ha stretta a sé.. e mi ha fatto sua… mi sembrava di essere in paradiso… che sciocca sono stata per tutto quel tempo che lo respingevo perché mi piaceva Federico… io amo solo Franco…

Titina: ah bambina mia… non sai che gioia mi da vederti così felice….

Flor: anche a me… solo che … mi chiedo per quanto durerà questa felicità … per poco ieri sera Federico non ci scopriva insieme… ho una paura tremenda di quella che sarà la sua reazione.. .e soprattutto quella delle due streghe.. scommetto che faranno carte false per sbattermi fuori a calci….

Titina: no tesoro non devi dire così… Federico è un uomo buono sono certa che tutto si aggiusterà… in fondo dovrà capirlo che tu e suo fratello vi amate o no?

Flor: si hai ragione… però forse è meglio dirglielo dopo le nozze magari .. sarà più sereno …. Poco dopo squillò il telefono … scusa vado io … pronto casa Fritzenwalden…

Facundo: Flor…!!!!

Flor: HAI UN BEL CORAGGIO A CHIAMARMI DOPO QUELLO CHE HAI FATTO IERI ….

Facundo: Flor mia dolce principessa.. ti chiedo perdono … il fatto è che non posso resistere alla tentazione….

Flor: Facundo … io ti ho già spiegato come stanno le cose per favore non cercarmi più ….

Facundo: Flor aspetta.. ma la ragazza riattaccò il telefono….. lei voleva solo dimenticare quel bacio e quella sfilata … caso volle che proprio in quel momento entrasse Federico….

Federico: chi era al telefono ….

Flor: ah .. .era Fac… do

Federico: chi?

Flor: Facundo … gli ho detto che non lo voglio più vedere e che non mi deve più cercare dopo quello che ha fatto ieri alla sfilata….

Federico: beh.. se ti fa sentire meglio hai fatto benissimo Florencia…. Facundo è sempre stato così …tutto ciò che voleva lo otteneva….

Flor: si ma io non sono un oggetto che si ottiene quando si vuole… sono una persona con un cuore e dei sentimenti .. e non mi ha certo fatto star bene quello che lui ha fatto l’altra sera … ora mi scusi devo andare a finire l’abito della sua fidanzata …..

Federico: si certo… ah Florencia….

Flor: si ?

Federico: se hai bisogno di parlare io ci sono sappilo….

Flor: grazie….

Qualche ora dopo qualcuno bussò alla porta di casa Fritzenwalden … era Facundo che voleva farsi perdonare da Flor per il bacio della sera prima… ad aprire la porta andò Amalia… che lo fece accomodare nel salone…. Caso volle che sia Federico che Franco in quel momento arrivassero da due parti differenti e lo vedessero….

Federico: Facundo !!!!

Franco: e tu che ci fai qui miserabile…. ?

Facundo: non sono affari che ti riguardano moccioso… comunque Federico devo parlare con Flor…. ti prego .. devo chiarire le cose con lei….

Federico: Florencia non ha proprio niente da dirti … rispetta la sua decisione per favore…

Franco: già … e soprattutto la devi lasciare in pace .. tu non le interessi mettiti l’animo in pace chiaro…. ? proprio in quel momento arrivò Flor che vide tutta la scena…

Flor: che sta succedendo qui?

Facundo: Flor.. Flor.. mia principessa disse tentando di avvicinarsi ma Franco lo prese e lo fermò…

Franco: non osare neanche toccarla disse avventandosi contro lo stilista …. I due si iniziarono a picchiare proprio nel bel mezzo del salone con Federico che tentava di fermarli e Flor che guardava impotente la scena.. insieme alle due streghe che assistevano dall’alto della scalinata ….

Delfina: che scena pietosa… un uomo e un ragazzino che lottano per una… bambinaia … la scena più ridicola della terra ….

Federico: basta voi due dove credete di essere… ? fermatevi immediatamente !!!! ma i due continuavano a battersi non curanti di ciò che diceva il povero Federico….

Facundo: dannato ragazzino come osi sfidarmi ….

Franco: se vuoi la guerra l’hai trovata….

Facundo: ah si ? bene ora ti faccio vedere io…. Disse sferrando un pugno in piena faccia a Franco che cadde a terra con Federico che andava ad aiutarlo….

Federico: Franco…. Franco stai bene ?

Franco: bastardo questa me la paghi.. disse rialzandosi ma l’urlo di Flor pose fine a quella scena ….

Flor: basta… smettetela… per favore disse scoppiando in lacrime… sono stanca di questa situazione .. basta.. disse correndo via… ( ma perché succedono tutte a me .. povero Franco … ed è tutta colpa mia ) …..

La povera Flor corse via in un mare di lacrime… Franco e Facundo si stavano picchiando.. e tutto per colpa sua…. La ragazza si chiuse in camera e si buttò sul letto…..

Flor: mamma …. Fatine mie… ma perché mi avete abbandonata? Vorrei sparire… vorrei sparire per sempre… quei due stanno litigando… si odiano … e tutto per colpa mia… in questo momento non so proprio che fare … voglio morire …. Disse scoppiando in lacrime…. Cosa devo fare? Vi prego datemi un segno? .. poi strinse a sé il suo coniglietto… Franco amore mio….

Intanto nel salone i due spasimanti erano ancora lì… come paralizzati… la loro Flor stava piangendo… i suoi bellissimi occhi erano ancora una volta rigati dalle lacrime e tutto per colpa loro…. Federico era fuori di sé.. invano aveva tentato di porre freno a quella rissa ma i due non se ne erano resi conto….

Federico: sarete soddisfatti ora… vi faccio i miei complimenti … quella povera ragazza sta soffrendo.. sta soffrendo è chiaro..? ed è tutto per colpa vostra…. Facundo per favore… vai… questa storia ha superato ogni limite….

Facundo: va bene Federico come vuoi… troverò un altro modo per farmi perdonare da Flor … poi si girò verso Franco .. in quanto a te ragazzino… non finisce qui ….

Franco: questo è tutto da vedere…… disse guardandolo con aria di sfida…. Poi si ricordò della sua Flor che se nera andata via in lacrime… Flor disse tentando di andare al piano di sopra.. ma Federico lo fermò….

Federico: dove pensi di andare Franco…. ?

Franco: Federico ti prego fammi andare a vedere come sta per favore ? lei sta male.. sta male e ha bisogno di me ….

Federico: Florencia sta male per colpa vostra … quello di cui ha bisogno adesso è di stare da sola…

Franco: ma Fede…..

Federico: niente ma Franco… per oggi la povera Florencia ne ha già passate abbastanza…. Ora vai in camera tua ti prego…. Disse mentre si dirigeva nel suo studio … tutto sotto lo sguardo delle due streghe…..

Malala / Delfina: oh povera piccola cardo ahahahahahahahah ……

Intanto Flor era in camera e piangeva ancora… pur cercando di smettere non ci riusciva…. Si sedette alla scrivania …. E prese il suo amuleto cattura cuore….

Flor: amuleto mio.. ma una mano proprio non me la vuoi dare … mi sembra di viere un incubo… mamma… non mi sembra di chiedere tanto…. Possibile che la mia felicità debba durare così poco…. ?

Franco intanto era in giardino e passeggiando ripensava alla sua Flor… e a quei bellissimi occhi pieni di lacrime….

Franco: oh Flor…. angelo mio … come posso fare per vederti? … Federico mi ha proibito di venire da te…. Ma io se non ti vedo impazzisco… amore mio devo vederti parlarti abbracciarti… non voglio vedere quel bellissimo viso piangere ancora… quel viso ha già versato troppe lacrime… ma come posso fare per raggiungerti…. Poi si ricordò dell’albero sotto cui Flor si sedeva … ma certo… l’albero .. angioletto aspetta .. sto arrivando da te…. Il ragazzo salì sull’albero… aprì la finestra della camera ed entrò nella stanza di Flor… e la vide li che piangeva come una fontana …. Oh fiorellino mio …. Disse mordendosi il labbro … la ragazza si voltò e lo vide….

Flor: Franco… !!!!! ma come…?

Franco: sono entrato dalla finestra .. oh amore mio.. Federico mi ha proibito di venire a vedere come stavi ma io non ce la facevo a resistere … ti amo voglio stare sempre con te…..

Flor: Franco… io non so cosa pensare in questo momento … io non voglio che per colpa mia si ripetano scene come quella di oggi….

Franco: shhhhh… no amore no … disse andando ad abbracciarla… non è colpa tua … angioletto mio.. io ti amo e tu ami me … .. la colpa è solo di quel di quel….

Flor: Franco!!!!!

Franco: va bene va bene principessa.. non lo insulto più…. ma tu non darti colpe che non hai….

Flor: ti ha colpito molto forte? disse lei accarezzandogli il viso…..

Franco: no angelo mio .. tranquilla non mi sono fatto niente disse lui sorridendo… e poi per te ne prenderei mille di pugni.. sarei capace anche di sfidare un esercito per te principessa…. Non sai cosa sarei capace di fare per amarti mio bel fiorellino … disse avvicinando il suo viso a quello di Flor… Ti amo … disse prima di metterla sul letto e baciarla con passione ….

Intanto al piano di sotto nel suo studio Federico e Matias parlavano di ciò che era successo quel giorno …..

Matias: e così il caro Franco è andato alle mani con Facundo….

Federico: si Matias… guarda li avrei presi a pugni tutti e due…. La povera Florencia sta impazzendo per colpa loro… … l’avessi vista poverina… se ne è andata via di corsa piangendo …

Matias: ti sta veramente a cuore quella ragazza eh?

Federico: si .. poverina ne ha già passate tante nella sua vita… il dover crescere senza i genitori… io che per poco non la facevo finire in prigione per un rapimento che non ha mai commesso … e ora quei .. quei due che non la lasciano in pace… mi sembra che per lei sia veramente troppo…

Matias: magari quei due fanno così perché sono innamorati di lei….

Federico: Matias.. per favore… Franco non è il tipo che si innamora … passa da una ragazza all’altra per lui è come se fosse un passatempo e così anche per Facundo.. e poi da quel che so Franco esce ancora con la sua amica Lucia …

Matias: cosa pensi di fare dopo quello che è successo oggi?

Federico: non lo so Matias … non lo so….. dopo andrò a parlare con Florencia.. dopo tutto quello che è successo oggi starà sicuramente malissimo…

In un’altra stanza le due streghe ridevano ancora per quello che era appena successo… vedere Flor in mezzo ai problemi le rendeva enormemente felici….

Malala: ahahahaha la piccola cardo è in un mare di guai… oh delfina non mi sono mai divertita così in vita mia ahahahah

Delfina: ahaha hai perfettamente ragione mamma … vedere la piccola cardo affondare nei suoi problemi è come una ricarica di energie per me ahahahahaha….

Malala: hai già pensato a come sbarazzarci di lei tesoro …?

Delfina: no purtroppo.. ma non preoccuparti mamma… ho tutta una luna di miele per pensare a come levarcela di torno …. Ahahahah disse andandosene via

Malala: tesoro mio .. hai preso tutto dalla tua mamma….. poi si girò verso il quadro del suo defunto marito…. Beh in fondo è la verità mio caro Santillan …

Quella sera dopo cena Flor andò di sopra a finire la valigia di Roberta… e mentre preparava il bagaglio della bambina qualcuno arrivò nella sua stanza….

Titina: tesoro posso entrare…?

Flor: certo Titina vieni … stavo finendo la valigia di Roberta…. Tenermi occupata mi distrae un po’ ….

Titina: ah tesoro perché quel muso così lungo…?

Flor: dopo quello che è successo oggi perfino un buffone sarebbe giù di morale… quei due si picchiavano per me e io non volevo che accadesse una cosa del genere….

Titina: bambina mia lo hanno fatto perché sono innamorati di te … e poi il tuo biondino se non sbaglio si è comportato da vero principe azzurro…

Flor: si e per farlo si è beccato un pugno in piena faccia…. Io lo amo ma non voglio che succeda un’altra volta quello che è successo oggi… proprio in quel momento arrivò Franco…

Franco: come sta il mio angioletto? Disse lui sorridendo …

Titina: beh io vado… vi lascio soli … a domani piccola mia… disse andandosene e lasciando i due piccioncini da soli….

Flor: a domani Titina…

Franco: allora amore mio… come stai? Sei ancora triste ?

Flor: un pochino… stavo facendo la valigia di Roberta …

Franco: allora ti do una mano .. disse lui abbracciandola ….

Flor: no dai non ce n’è bisogno amore… gli rispose lei sorridendo….

Franco: ma io voglio amore… se posso stare con te… disse stringendola e sorridendo…. Non sai quanto ti amo mio angioletto… voglio gridarlo ai quattro venti che ti amo …

Flor: anche io … ma ho paura di quale sarà la reazione di tuo fratello …

Franco: si ma amore mio.. prima o poi dovrà venire a saperlo ….. proprio in quel momento entrò Federico….

Federico: cosa dovrei venire a sapere?

Flor: ( oh mamma e ora… fatina della fortuna aiutami tu…)

Federico: su forza sono curioso … che cosa dovrei sapere?

Franco: beh … ecco…

Flor: oh ma nulla nulla don Freezer non si preoccupi .. è una di quelle conversazioni che faccio con i ragazzi di tanto in tanto non è vero Franco… ?

Franco: eh … si certo … si è così Federico….

Flor: piuttosto cosa ci faceva lei dietro la porta a quel modo .. non stava per caso origliando la conversazione ….

Federico: ehm… no .no assolutamente no…. Volevo solo parlare con te Florencia… stamattina eri così giù di morale … ma ora vedo che stai meglio….

Flor: si signor Federico sto abbastanza bene … oh ma mi sono dimenticata devo scendere la signorina delfina voleva vedere i guanti dell’abito da sposa… mi scusi.. disse correndo via …

Franco: aspetta vengo con te disse cercando di seguire la sua Flor… ma un braccio di Federico fermò il ragazzo ….

Federico: Franco… fermati un attimo… mi sembra di essere stato chiaro con te stamattina … ti ho detto di lasciare in pace Florencia on farmi ripetere un’altra volta… tu stai uscendo con un’altra ragazza se non sbaglio… attento a te a non far soffrire quella povera ragazza …. Disse andandosene via…

Franco: farla soffrire?... oh Federico come posso farla soffrire se l’amo alla follia ?

La settimana passò in fretta e la vigilia delle nozze arrivò in fretta … in casa c’era un via vai di gente camerieri e fiorai che predisponevano tutto per il giorno seguente…. Delfina aveva organizzato ogni cosa alla perfezione… quello sarebbe stato il suo giorno di fronte a tutta Buenos Aires….
Delfina: mamma finalmente ci siamo … domani sarà il gran giorno …. Diventerò la signora Fritzenwalden…. Ahahahahaha

Malala: oh mia cara bambina la tua mamma è fiera di te … sapessi come sono orgogliosa …..

Proprio in quel momento dalle scale scendevano Flor e Roberta che stava andando via… la sua mamma la aspettava fuori per andare via per il fine settimana….

Roberta: guarda quelle brutte facce da oche chissà cosa avranno da ridere?

Flor: deve essere l’ora del miele per le due streghe.. vederle così smielate tra di loro mi fa venire la pelle d’oca…. Ma su che è tardi la tua mamma ti sta aspettando fuori … promettimi che farai la brava questo fine settimana e che ti divertirai…

Roberta: va bene promesso… e tu mi raccomando.. sarai la damigella più bella del mondo…. Poi si avvicinò all’orecchio di Flor… e mi raccomando con il tuo Franco….

Flor: ma come?

Roberta: come lo so … segreto non te lo dico… disse la bambina andando via ridacchiando….

Flor: ma pensa te .. e io non mi sono mai accorta di niente….

Intanto la strega madre era andata in cucina e come sempre si diede al suo passatempo preferito … punzecchiare la povera Titina….

Malala: ahahahah mia cara Titina… ci pensi’ domani a quest’ora sarò la suocera di Federico Fritzenwalden ….. ahahahah

Titina: beh mia cara… per essere una suocera hai proprio tutto perfino la faccia

Malala: e quale faccia avrei? Sentiamo…. ?

Titina: quella di una brutta strega…..

Malala: grassa parrucchiera come osi trattarmi in questo modo …

Titina: posso eccome… ricorda chi di male ferisce di male perisce mia cara suocera ahahaha ….

Malala: ora ti faccio vedere io disse avventandosi contro la povera Titina … le due ricominciarono la lotta da dove l’avevano lasciata… lanciandosi farina verdura e altre cibarie…. La rissa sarebbe andata oltre ma fortunatamente arrivò qualcuno che suonò il gong del primo tempo…

Greta: Frau Malamala signora Titona per favore voi smettere ….. voi ridurre cucina in campo di prima guerra mondiale….

Federico : signore per favore smettetela….

Malala: ha cominciato lei ….

Titina: non è vero ha cominciato lei …

Federico: signore basta vi prego … siete due donne adulte dovreste comportarvi in maniera civile….

Titina: questa mela paghi brutta strega…

Malala: non finisce qui stupida…..

Quella sera dopo cena Flor andò nella Playroom per vedere se era tutto a posto …. Per completare tutto quella sera aveva perfino saltato cena ….

Flor: vediamo un po’ il vestito è a posto…. I guanti ci sono il velo è sistemato e le scarpe sono a posto… perfetto … il mio lavoro è terminato …. E finalmente quella strega mi lascerà in pace .. poco dopo qualcuno bussò alla porta … chi è?

Franco: un principe che cerca la sua principessa…. Disse facendo capolino dalla porta…. Posso entrare mio bel fiorellino….

Flor: certo che puoi entrare mio bell’angelo biondo .. disse prima di dargli un bacio… poi il ragazzo rimase stupefatto a guardare il vestito ….

Franco: wow… quest’abito è favoloso…. Sei davvero unica Flor… sei riuscita da sola a creare questa meraviglia….

Flor: eh si .. peccato che questa meraviglia la indosserà una brutta strega…. Il ragazzo allora la prese e la strinse a sé…

Franco: quando ci sposeremo noi il tuo abito sarà ancora più bello Flor… te lo prometto… ma ora… questo bell’angioletto deve mangiare qualcosa…

Flor: no franco davvero non ce n’è bisogno…

Franco: niente ma … per finire tutto questa sera non hai cenato … e poi voglio coccolarti un po’ … disse scoprendo una coppa di fragole con la panna… ne prese una… la intinse di panna e la porse alla sua Flor… la ragazza fece per mangiarla ma il ragazzo la tirò indietro…. Ah ah ah … te la do solo se mi dai un bacio…. Disse maliziosamente……

Flor: mmm va bene se vuoi giocare… per me va bene … disse baciandolo…. Il ragazzo allora la prese in braccio e la portò sul divano…. Mmm Franco aspetta… potrebbe entrare qualcuno…

Franco. Oh Flor ti prego non fermarmi … non sai quanta voglia avevo di tenerti tra le mia braccia…

Flor: si però… pensa anche alle prossime tre settimane .. io te e tantissimi baci amore mio … disse sorridendo…

Franco: amore mio… disse baciandola… se me lo chiedi tu resisto volentieri… ma da domani non ti lascerò più ….

Flor: me lo prometti?

Franco: te lo prometto….. disse baciandola …. Dalla porta della playroom Delfina li spiava meditando la sua vendetta nei confronti della povera Flor….

Delfina: ( bene bene … cosa abbiamo qui… il caro cognatino che si sbaciucchia con la verduraia …. Ahahaha oh cari piccioncini godetevi questi momenti … perché quando tornerò dal viaggio di nozze … la tu vita cara piccola cardo diventerà un vero inferno ahahahahahahaah)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91