Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Femke    08/03/2010    1 recensioni
Vedere Potter era sempre stato sinonimo di umiliazione e rabbia, ma adesso non lo è più.
Non lo è da quando si sono baciati.
[Per il compleanno di Dany]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: James Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
potrebbe essere amore

Potrebbe essere amore.

 

 

 Severus non sa perché lo fa.

Non ne ha idea, ma ormai non riesce più a smettere.

 

Vedere Potter era sempre stato sinonimo di umiliazione e rabbia, ma adesso non lo è più.

Non lo è da quando si sono baciati.

 

Un bacio ripieno di frustrazione e ira repressa a stento.

 

Un bacio che li aveva portati ad accarezzarsi famelicamente l’un con l’altro.

 

Severus ricordava bene la sensazione della dura pietra contro la  schiena, mentre Potter lo tratteneva  contro il muro. La sua mano gli teneva saldamente il collo temendo che si sarebbe allontanato da un momento all’altro.

 

Ma Severus non si era voluto scansare. Non aveva cacciato l’altro spingendolo via, minacciandolo di non avvicinarsi mai più a lui.

No. Aveva accettato le sue mani, la sua bocca e quando James lo aveva trascinato in un’aula vuota, tutto era andato come doveva andare.

 

Come se non si fossero mai insultati.

 

Come se quel primo incontro fosse andato in modo diverso.

 

E Severus adesso sorride quando lo vede. Un sorriso appena accennato e subito nascosto, ma comunque presente, perché sa che quando James lo vedrà non lo chiamerà Snivellius, ma gli andrà incontro sorridendo a sua volta.

 

Gli prenderà la mano e dopo averlo portato dietro una colonna del corridoio lo bacerà accarezzandogli una guancia.

 

E Severus lo accetta,  perché anche se si rifiuta di soffermarsi troppo sul calore che dilaga nel suo petto quando gli capita anche solo di scorgerlo in mezzo agli altri studenti, una parte di lui sa che quel sentimento nel suo cuore che sta cominciando a fare capolino, potrebbe essere amore.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Femke