Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: edwardina twalentina    08/03/2010    1 recensioni
é passato poco più di un mese da quando Peter e Wendy si sono detti addio,ma la lontanaza non fa bene a nessuno dei due così Peter decide di tornare dalla sua amata.Wendy si ritroverà a vivere insieme a lui un'altra fantstica e misteriosa avventura,tra momenti romantici e paurosi.Ma il tempo non è dalla loro parte e qualcosa,o qualcuno cercherà di dividerli di nuovo...Wendy,infatti,dovrà sbrigarsi a prendere una decisione definitiva:sceglierà di restare per sempre con il suo amore oppure diventerà adulta?
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio a tutti! Chiedo a tutti perdono per il mio enorme ritardo.I miei professori hanno deciso di rovinare la vita a me e ai miei compagni di classe assegnandoci una marea di compiti al giorno...Vabbè ora vi lascio direttamente al capitolo:spero che vi piaccia.Leggete e recensit,mi raccomando!!!XDXDXDXDXDXD

Risposte alle recensioni:

Lally92 :Ciaooo!!!Grazie per i tuoi fantastici complimenti e per le tue recensioni.Scusa se ho ritardato a postare e spero di riuscire a pubblicare gli altri capitoli il più presto possibile...Per i tuoi consigli di beta ti lascio la mia e-mail: twalentina28@hotmail.it Un bacioneeeee e spero che continuerai a recensire la mia storia!!!!:D:D:D:D:D:D

 

Capitolo IX:

Il rifugio segreto

 

Sorvolammo l'isola intera per più di un quarto d'ora,ascoltando rapita le spiegazioni di Peter:da quando Uncino era morto,tutti gli abitanti dell'Isolachenoncè andavo d'accordo e spesso celebravano piccoli falò per celebrare la pace che si era creata e per sperare che sarebbe durata per sempre.

Ad un certo punto,Peter deviò bruscamente la rotta verso il lato più oscuro dell'isola,dove non c'era altro che una fitta foresta dai colori talmente scuri da sembrare nera.

Atterrammo ai piedi di un piccolo monte roccioso,dove vi erano gli alberi più alti e fitti.Peter mi prese per mano e mi condusse verso un masso di moderate proporzioni.

-Siamo arrivati?-chiesi io,con un tono di voce misto tra l'impazienza e la curiosità.

-Non ti preoccupare,-mi rispose lui-manca davvero molto poco.Abbi ancora un po' di pazienza e vedrai che ne varrà la pena-.

-Va bene...-gli risposi,trattenendomi dal rivolgergli le mille domande che popolavano la mia mente.

Mi lasciò la mano e si avvicinò al masso:iniziò a spingerlo di lato per poi far scoprire un piccolopassagio al suo interno.

-Allora...entriamo?-chiese,alzando un sopracciglio.

-C-certo-risposi balbettando.

-Sbaglio o sei un po' in agitazione?-mi domandò,sorridendo sotto i baffi.Avrei dovuto ribbattere con una risposta pungente ma il suo sguardo era troppo bello e dolce che l'unica cosa che fui in grado di fare fu annuira timidamnte.

-Non ti preoccupare:cisono qui io con te-mi rassicurò con tutta la tenerezza e la delicatezza possibile.Wendy respira,stai calma...evita con tutta te stessa di saltargli addosso continuava a ripetere la mia mente.

-Ne sono più che sicura-dissi io,parlando con il cuore.

Lui mi regalò uno dei suoi meravigliosi sorrisi che mi abbagliò completamente.

Tenendomi per mano mi condusse all'entrata di quel piccolo tunnel.Dopo che feci tre passi,sentì le dita di Peter sciogliersi dalle mie ed un rumore strano che somigliava di più a uno strusciamento di qualcosa contro qualcos'altro.

-Peter...!?-chiamai ad alta voce,presa da un'ondata di panico.Il solo pensiero chegli fosse successo qualcosa mi paralizzò dalla radice dei capelli alla punta dei piedi.

-Ssh...sono qui-rispose quella voce melodiosa alle mie spalle-stavo solo chiudendo il passaggio,non c'è bisogno di urlare-.

-Scusa...-mormorai,rossa di vergogna.

Stringendo di nuovo la mia mano nella sua,mi condusse per pochi metri verso l'uscita di quel passaggio.

Appena uscita,rimasi a bocca aprta per lo stupore:davanti a me c'era il più bel paesaggio che abbia mai visto.

Eravamo dentro una grandissima grotta dal soffitto semi aperto,dove filtravano spiragli di luce dorata.

Da una sorgente segreta,scendeva una piccola cascata che a sua volta formava un laghetto dall'acqua limpida e cristallina.

Il resto era composto da una prato verde con tantissimi fiori,ognuno alla forma e il colore diverso.C'erano anche piccoli alberi da frutto e varie quercie e pini che arricchivano il paesaggio.In alcuni punti,vi erano piccole e grandi rocce grie e bianche.

Rimasi per non so quanto tempo ad ammirare quello spettacolo divino.Dopo un po',mi girai verso Peter che mi fissava e lo abbracciai con tutta la forza che avevo.Lui mi strinse a sè e mi accarezzò i capelli.Presa da una specie di frenesia,posai le mie abbra sulle sue:fu un bacio a fior di labbra,dolce come il miele e tenero come solo lui poteva essere.

Quando ci staccammo per riprendee fiato mi guardò intensamente negli occhi e mi chiese:-Allora...?Ti piace questo posto?-

Gli sorrisi con amore e gli risposi:-Si,mi piace ma...mi piaci di più tu-.

Lui sorrise e stavolta fu lui ad abbracciarmi.

Eh sì...avevo il presentimento che quella che stava per venire sarebbe stava una delle giornata più belle ed emozionanti di tutta la mia vita.

 

 

 

Allora...!?Come vi è sembrato il capitolo?Spero che sia riuscita a descrivere bene il posto segreto di Peter.Vorrei postarvi la fotoda cui ho preso spunto ma purtroppo io e l'HTML non andiamo per niente d'accordo.

Un bacione a tutti voiiii!!!!!!

edwardina twalentina

p.s.leggete e recensite e non perdetevi il prossimo capitolo!!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: edwardina twalentina