Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    08/03/2010    9 recensioni
"Oh Angie, Oh Angie,
when will those dark clouds disappear?"
Angie Jones passerà le vacanze dal suo zietto Paul McCartney.
Un solo problema.. Questa ragazza è follemente innamorata di
Mick Jagger.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Goodbye Ruby Tuesday '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le parole di Mary erano state talmente dure che ancora non riusciva a credere che le avesse dette proprio lei.. La cara e dolce Mary McCartney, la cugina che tanto adorava e che tanto sperava si mettesse dalla sua parte.. Invece no, le aveva fatto capire esplicitamente quanto fosse contraria alla sua relazione con Mick, cosa che la faceva soffrire tantissimo. Perché non voleva capire quanto tenesse a quell’uomo?? Per lei non era uno stupido sogno quello di stare insieme a lui, era la sua più importante ragione di vita. Ma Mary non voleva capirlo.. Nonostante fosse anch’essa innamorata. Ed era proprio quella la cosa più strana..
“Angie?? Ti sei imbambolata??”
Mick le agitava una mano davanti al volto, mentre con quell’altra teneva il proprio gelato. I due erano usciti insieme dopo le prove, e si erano spostati a fare un giro nei pressi di Piccadilly, fermandosi ad una gelateria vicino Carnaby Street. Tuttavia, Angie era ancora inquieta per la litigata con Mary, e sperava di poter fare presto pace con lei.
“Scusa, ero sovrappensiero!!”
“Stavi pensando a me, vero??” esclamò il cantante, appoggiando un braccio sulle sue spalle. Angie corrucciò le sopracciglia, divertita, e lo colpì leggermente sulla guancia.
“Stavolta no.. Stavo pensando a mia cugina!!”
“È carina??”
“Mike!!!”
“Sto scherzando, sto scherzando.. Mi basti tu a farmi impazzire!!”
Angie spalancò gli occhi, sorpresa dalle sue parole.. Quella frase la diceva sempre sua madre!!
“Comunque.. È che ieri sera ho litigato con mia cugina, e allora sono un po’ giù di morale..” spiegò, infilando la palettina nel suo gelato. Mick fece cenno d’intesa e le alzò il volto con un dito.
“Voi ragazzine litigate sempre per le cavolate.. I maschi sono più semplici!! Se c’è qualcosa che non va, si risolve tutto con una pacca sulla spalla!!”
E le batté una mano sulla spalla, come dimostrazione a ciò che aveva appena detto. Angie fece un’espressione per niente convinta e diede una leccata al proprio gelato.
“Beh, anche noi ragazze abbiamo un modo più semplice per risolvere i nostri problemi..”
“Fammi indovinare.. Chiamare il proprio fidanzato e riempirlo di inutili lamenti??” suppose il cantante, rubandole un po’ di panna dal gelato. Angie tirò il proprio cono a sé e scosse il capo.
“No.. Fare shopping!!”
“Ma va?? Non l’avrei mai detto!!” esclamò Mick, ironicamente. La ragazza fece un risolino da monella e cominciò a tirarlo per un braccio.
“Mi porti a fare shopping??”
“No, lo shopping no.. Lo so già come va a finire, tu che provi trecentomila paia di vestiti e io che mi tocca aspettare!!”
“Eddaiii.. Non vedi come sono triste??”
“Ti ho comprato il gelato.. Non sei contenta??”
“No, mi servirebbero giusto un paio di scarpe e una borsa nuova..”
“Ma.. Il buon vecchio ‘mi basti tu per essere felice’ non vale più??”
Angie allora rise di gusto e si gettò fra le sue braccia, rischiando di fargli cadere il gelato di mano.
“Sto scherzando, tirchiaccio.. Io ho bisogno solo di te per vivere!!”
“Come sei dolce, Ang.. Però non sono tirchio!!” commentò il cantante, passando una mano fra i suoi morbidi capelli. La ragazza fece un bellissimo sorriso e lo baciò passionalmente, aggrappandosi saldamente alle sue spalle.
“Allora me lo potresti pure fare un regalino!!”
“Ho capito.. Andiamo a fare shopping!!”
Detto fatto, Mick si ritrovò a camminare per Carnaby Street carico di buste, mentre Angie saltellava da un negozio all’altro, facendo trecentocinquantamila commenti al minuto riguardo alle cose che le piacevano e che il povero Jagger avrebbe dovuto inevitabilmente comprarle, se non voleva rimanere vittima del terribile broncio isterico. Era sempre più convinto che quella ragazza lo avrebbe portato presto alla rovina.. Ma non riusciva comunque a starle lontano, felice come era di vedere il sorriso sulle sue dolci labbra, ogni volta che lo guardava con quegli occhi tanto sinceri.
“Guarda Mick!! Un negozio di animali!!” annunciò la bionda, spiaccicandosi alla vetrina e battendo le mani su di essa. Il cantante fece un lunghissimo sospiro e si avvicinò a lei, domandandosi quale altra assurdità avesse notato in quel momento.
“Oh.. Che carini!!” esclamò, con una netta tonalità sarcastica. Angie lo tirò allora per un braccio, indicando una serie di cuccioli all’interno.
“Ci sono i coniglietti!!”
“Angie.. I conigli puzzano e sporcano!!”
“Ma guardali.. Come sono batuffolosi!!”
“Che c’è.. Ne vuoi uno??” domandò allora Mick, sperando in una sua risposta negativa. La ragazza si accorse solo in quel momento di essere stata pesante, quindi scosse il capo a malincuore, abbassando lo sguardo con aria colpevole.
“No, non ti preoccupare.. Sei stato anche troppo gentile!!”
Il cantante fece un sospiro di sollievo e le alzò il volto per baciarla, regalandole un nuovo e brillante sorriso. Quella biondina era un vero peperino.. Ma gli piaceva pure per questo!!
“Allora.. Possiamo andare??” propose dunque, prendendola per mano. Angie fece cenno di si con il capo, aiutandolo un po’ con le buste.
“Grazie per lo shopping.. Non dovevi viziarmi così tanto!!”
“Figurati.. Per me è un piacere viziarti!!”
E la baciò nuovamente, facendo cadere accidentalmente a terra una scatola di scarpe.
“Mick..”
“Ora le raccolgo..”
“Non dicevo quello..”
“Allora cosa??”
Angie lo guardò negli occhi per qualche secondo, poi abbassò il capo, giocherellando con un lembo della sua camicia. Mick sorrise teneramente e la strinse fra le proprie braccia, circondandola con le buste.
“Dimmi, piccola..”
“Se avessi uno di quei coniglietti, io sarei davvero felice!!”
C’era da aspettarselo..
“Andiamo a prendere quella bestiaccia, così poi cresce e la facciamo al forno!!” sbottò il cantante, entrando nel negozio. Angie rimase qualche secondo ferma, con la faccia completamente scocciata, poi lo seguì all’interno, strillando come un’ossessa.
“Noooo, Mick!! Non si mangiano i coniglietti!!”
Proprio in quel momento, Julian Lennon stava passando per Carnaby Street e la sua attenzione era stata inevitabilmente attirata da quella scena alquanto bizzarra. Per di più, quell’uomo gli sembrava addirittura Mick Jagger, il cantante dei Rolling Stones. Certo che fra lui e quella biondina ci dovevano essere parecchi anni di differenza.. Non si vergognava a farsi vedere con una ragazza così giovane?? Mah.. Certe rockstar erano proprio senza ritegno!!
“Non è adorabile?? Senti com’è morbido!!”
“Tienilo lontano da me, Angie!!”
Eccoli che uscivano. Ma, quella ragazza.. Oh cavolo, gli sembrava di averla già vista da qualche parte!!
Julian li guardò mentre si allontanavano, ed una fitta improvvisa lo colse al cuore, accorgendosi dell’identità di quella giovane fanciulla. Era lei.. Proprio lei, la biondina che tanto l’aveva colpito quella sera in discoteca, ballando sulle note degli ABBA.. Angie Jones, ovvero la regina danzante. Giovane e dolce, appena diciassettenne.. E adesso fra le braccia di Mick Jagger.

You can dance, you can jive, having the time of your life
See that girl, watch that scene, digging the Dancing Queen

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________

Scusate se non rispondo alle recensioni, ma devo scappare!!
Buona festa della donna a tutte le donne!!:D
Grazie per i commenti e anche a chi legge soltanto!!^^

Zazar Ramone
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90