Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GemyWood    30/10/2003    1 recensioni
E' mooooooolto lunga, ma speriamo che vi piaccia! Abbiamo spremuto le nostre meningi ed eccola qua! Ancora in corso ma leggete!! ^_________^ ZAO! GemyWood & Evola
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1° CAPITOLO:
LA SORPRESA

Protagonisti: Elisa Flat, Rachel Stoke, Monica McGear, Ginny Weasley, Phoebe Syno, e con la partecipazione di: Oliver Baston, Fred Weasley e Draco Malfoy.



Elisa e Rachel sono sempre state amiche per la pelle da quando erano piccole. 
Elisa è abbastanza alta, magra, capelli lunghissimi neri lisci e due grandi occhi azzurri. È una persona gelosa e testarda, ma anche estroversa. 
Rachel è alta, magra, con dei folti capelli lunghi castani, gli occhi verdi smeraldo che ammaliano. Il suo carattere è scherzoso e vivace, ma è molto timida. 
Le due amiche, anche se in abitazioni diverse, erano sempre in contatto. I genitori delle due ragazze il giorno del loro compleanno (eh si,erano nate nello stesso giorno!)cioè il 21 Agosto, capendo che ormai era ora di farle scoprire il mondo della magia, le regalarono due bellissimi diari… speciali!: una sera Rachel volle inaugurare il suo nuovo diario, dedicando la prima pagina alla sua migliore amica, incorniciandola e scrivendo cose, che a causa del suo carattere timido, non sarebbe mai riuscita a dire a Elisa. Elisa che stava sfogliando e ammirando le pagine rosa del suo diario, ad un certo punto s’illuminò di un verde acceso. Spaventata tantissimo, lasciò cadere a terra il diario, ma la sua curiosità la spinse a raccoglierlo e vedere cosa fosse successo… Nella prima pagina, magicamente cominciarono ad apparire delle parole. “Ma questa è la scrittura di Rachel!!” pensò Elisa che tremante cominciò a leggere. C’erano scritte cose su di lei… Sulle pagine caddero delle lacrime uscite dagli occhi di Elisa… che si commosse da ciò che stava leggendo. Erano parole dolci,che Rachel non le aveva mai detto. Senza pensarci due volte,prese la prima penna che trovò sulla scrivania e cominciò,anche lei,a scrivere. 
Quando finì di scrivere, chiuse il diario e se ne tornò a letto… ma il diario si illuminò ancora una volta… 
- Ma cosa succede… - quella era la scrittura di Rachel. Elisa capì che in quei diari c’era qualcosa di strano… o meglio… di magico! 
- Rachel, sono Elisa… riesci a vedere cosa sto scrivendo? –
- Elisa?? Ma… come è possibile? – rispose Rachel.
- Non capisci?! Sono magici! Possiamo comunicare, con questi!! – scrisse euforica Elisa
- Ma come è possibile?! Insomma… stiamo parlando di… - 
“MAGIA!!” rispose il padre di Rachel, sulla porta della sua cameretta. E così i padri delle due ragazze, cominciarono a raccontare tutto ciò che riguarda il mondo della magia e dei babbani.
Dopo due giorni passati a scriversi, senza neanche vedersi, un mattino arrivò a tutte e due qualcosa di inaspettato. 
Rachel che stava studiando sulla sua scrivania davanti alla finestra, improvvisamente udì un rumore molto acuto provenire da fuori… si affacciò alla finestra e strizzando gli occhi vide in lontananza qualcosa che si stava avvicinando verso casa sua, anzi, verso di lei! Era un gufo! Mentre il gufo si avvicinava sempre di più, Rachel intravedeva una busta che stringeva al becco. Aprì la finestra, non fece in tempo neanche a sporgere la testa, che si ritrovò il gufo davanti a sé, e le gettò la busta, andandosene emettendo ancora una volta quel rumore acuto. 
Prese la busta con due mani, l’aprì, e con due occhi strabiliati lesse:

“ Cara signorina Stoke,
è stata ammessa alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts nel primo anno. Le lezioni inizieranno il 1° di settembre, così la invitiamo ad acquistare al più presto gli accessori per la scuola. L’aspettiamo alla festa dello smistamento nelle varie case.

Arrivederci
Albus Silente ”


Rachel corse subito a scrivere ad Elisa, raccontandole di aver ricevuto una lettera da un certo Albus Silente, pensando che fosse stato il preside della scuola. Poco dopo il suo diario s’illuminò di un azzurro intenso, era Elisa che le aveva risposto. Anche lei aveva ricevuto la stessa lettera e le chiese se potevano andare insieme a comprare gli accessori per il nuovo anno scolastico un po’ strano.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GemyWood