Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Tadokorocchi    09/03/2010    0 recensioni
1. L' Eroe, la Femme Fatale e il Nodo alla Cravatta
Alfred continuava a guardare lo specchio cercando di capire come potesse riuscire a fare un nodo decente alla sua cravatta.
L'americano non era solito portarne - preferiva di gran lunga indossare t-shirt alle camicie - ma quella sera non avrebbe potuto farne a meno.
Aveva un appuntamento.
Un appuntamento romantico, per la precisione.
[AmericaxFem!France]
2. Je ne vois que vous dans ces eaux, ma Jeanne
Come si può riuscire a vedere il colore del grano in una distesa d'acqua?
Se lo chiedeva spesso Francis.
Se lo chiedeva sempre, in realtà.
Quando osservava l'incresparsi di piccole onde sulle acque della Senna.
Poteva davvero scorgere i suoi capelli dorati in quell'azzurro manto?
[FrancexJeanne D'Arc]
3. La stupidità umana non permette all'uomo comune di cogliere la bellezza di una Rosa
Un regalo di quella stupidissima e romantica rana francese.
Gli regalava sempre delle rose rosse quell'idiota!
E lui tutte le volte gli ripeteva che non le voleva.
Non gli piacevano.
E poi avevano un odore troppo forte per i suoi gusti sofisticati.
[FrancexUk]
4. Voglia di Fragole
Poteva rimanere ore in quella scomodissima posizione, ad ammirare quelle due meraviglie.
Viste in quel modo sembravano così innocenti.
Ma lui sapeva bene che entrambe - specie tra le sue braccia - rivelavano la loro vera natura.
[France+Uk+BelgioxUngheria]
5. La migliore delle Droghe
E mentre aspettava, si sarebbe consolato in quel modo.
Come un drogato, che non poteva fare a meno della sua dose giornaliera.
Non poteva fare a meno del sesso.
Nè di Arthur.
[UkxFrancexAmerica]
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Francia/Francis Bonnefoy
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo del Capitolo: L' Eroe, la Femme Fatale e il Nodo alla Cravatta.
Fandom
: Axis Powers Hetalia
Personaggi
: Alfred f. Jones (America), Frances Bonnefoy (Fem!France)
Genere
: Commedia, Romantico
Rating
: Verde
Avvertimenti
: One Shot, Flash-fic
Note: Scritta per il contest di Marzo dell' APH Shipping Community!











Se ne stava fermo davanti al lungo specchio della sua camera da circa una ventina di minuti.
Lo si poteva chiaramente sentire sbuffare, più e più volte.

- Maledizione... Questa stupida cravatta! -

Alfred continuava a guardare lo specchio cercando di capire come potesse riuscire a fare un nodo decente alla sua cravatta.
L'americano non era solito portarne - preferiva di gran lunga indossare t-shirt alle camicie - ma quella sera non avrebbe potuto farne a meno.
Aveva un appuntamento.
Un appuntamento romantico, per la precisione.

- Avrei dovuto ascoltare Arthur quando me lo ha spiegato, uffa... - si lamentò ancora.

- Oh, ma io sono un eroe! Non mi farò sconfiggere da una stupida cravatta! - esclamò parlando con la sua figura riflessa sul freddo vetro dello specchio.

Ma qualcosa - o meglio, qualcuno - disturbò l'eroico tentativo di Alfred di infondersi coraggio per sconfiggere quel nemico che sembrava più forte di Hulk.

- Aaalf! - una voce melodiosa, dolce e sensuale al tempo stesso, riempì il corridoio, fino ad arrivare nella stanza dove si trovava Alfred.

- Chéri, a che punto sei? Non è romantico far aspettare una donna. -

Alfred si incantò per alcuni secondi che parvero durare un'eternità.
Quella fantastica voce era in grado di ammaliarlo, neanche fosse un videogioco - perchè l'americano rimaneva ammaliato giusto da quelli e dagli hamburger -.

- Frances sto arrivando è che... - cercò di rispondere alla donna, di qualche anno più grande di lui - in realtà gli anni di differenza tra loro non erano così pochi - quando sentì un rumore di passi avvicinarsi sempre più.
Frances, nel suo lungo abito da sera color del mare, entrò nella stanza.
Elegante, sinuosa e raffinata, avanzò con sensualità - era innata in lei - verso l'americano.

- Amour, amour... Che stai facendo? -

Alfred la osservò, incantandosi per la seconda volta.
La pelle diafana del collo, coperto da un foulard di seta pregiata dello stesso stesso colore di quell'incantevole abito che esaltava ogni forma del corpo della francese, le sue labbra sottili e i suoi magnifici occhi - che sembravano coordinati con i suoi abiti -, furono i giusti ingredienti per far perdere al biondo la concentrazione per poter impegnarsi sul nodo.

- Non mi hai ancora risposto, mon petit trésor. -

Frances sorrise, avvicinandosi sempre più al ragazzo.

- Io, ecco... Non... -

Frances ormai gli stava davanti e, poggiando il dito indice sulle carnose labbra di Alfred, lo zittì.

- Bastava dirmelo, sarei potuta venire prima qui da te. -

La donna prese la cravatta di Alfred e, in pochi secondi, fece un bellissimo e perfetto nodo.
Alfred non poteva crederci.
Lui ci stava impazzendo da minuti e minuti su quella cravatta e Frances, invece, ci aveva messo poco più di dieci secondi per risolvere il problema.

- Wow! Thanks! - la ringraziò con un sorriso radioso l'americano.

- Figurati, amour. - soffiò sulle labbra del ragazzo la donna.

Senza alcun preavviso afferrò la cravatta dell'altro e lo trasse a sé in un bacio lento, umido e mozzafiato.

- Ora direi che possiamo andare. - sorrise la bionda, per poi allontanarsi dall'altro e incamminarsi verso la porta.

- Yo! - Alfred ringraziò mentalmente la sua cravatta per quel meraviglioso bacio e seguì Frances.



Sicuramente la voglia di imparare a fare nodi alle cravatte era sicuramente sparita!









ANGOLO SPAM

Ho appena aperto il mio "Portfolio"!u.u
E' ancora vuoto, venite a riempirlo d'amour. <3

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Tadokorocchi