Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_    09/03/2010    4 recensioni
"L'amicizia può battere l'amore? E l'amore può battere l'amicizia? Tanti sono gli interrogativi che si formano nella testa di Hannah ripensando al suo passato. E poi quella telefonata. Il suo migliore amico. O chiamarlo l'unico amore della sua vita? Il passato, dopo quasi tre anni, torna a farle visita. Ed è un pò scomodo e un pò piacevole. Lui, Robert, è diventato un attore di grande successo. E lei, a fatica, è riuscita a superare gli anni addietro: vero e proprio inferno. E ora che si sono ritrovati.... cosa accadrà?" Questa è l'introduzione della mia prima fanfiction su Robert Pattinson. La vita di Hannah è molto difficile e lentamente s'intreccerà, di nuovo, nella vita di Robert completamente differente dalla sua. Quell'amore che Hannah prova sarà ricambiato? Leggere per sapere come si concluderà la storia tra i due!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiornoooooo!!!!
Scusatemi come sempre per il mostruoso ritardo, i capitoli sono pronti solo che è la voglia di avere a che fare con l'html non c'è! Ahahah!!

@Rocky ma che bello!! mi riempi di felicitàà!!!

@alice75 eh lo scoprirai in questo capitoloo!!

 

CAPITOLO 15

Partenza 

 

La persona che trovo di fronte a me ha gli occhi gonfi per le troppe lacrime versate.
Ha i nervi tesi per il suo nervosismo abbastanza tangente e io resto lì impalata e fisso i suoi occhi non capendo cosa sta succedendo.

-Ch-che ci fai qui?- chiedo non volendo sapere la risposta.
Se lui è qui, alle 2 del mattino, a Londra, davanti la porta della mia stanza d’albergo, con gli occhi gonfi di lacrime… beh… non la voglio proprio sapere la risposta.
Mi abbraccia e mi stringo a lui.
-Rob entriamo. E’ meglio…- gli dico tirandolo all’interno della stanza restando ancorata a lui.
Nell’entrare si dirige immediatamente al bagno e io lo seguo appoggiandomi alla porta.
Si sciacqua il viso e guardandosi allo specchio si prende il viso tra le sue mani esclamando un “sono pessimo”.
-No. Non sei pessimo. Perché? Perché hai pianto?- gli dico avvicinandomi e carezzandogli il viso.
-Non vorresti saperlo…-
-Ma me lo devi dire ugualmente… giusto?- concludo io per lui la frase.
-Si. Vieni.- mi dice prendendomi per mano e portandomi sul letto.
Si siede appoggiando la schiena alla testiera del letto e mi invita a sedersi tra le sue gambe.
Mi accoccolo a lui prendendogli le mani.
-Vado al dunque?-
-Credo sia meglio…- dico già con il cuore che sussulta.
-Allora… mi ha chiamato la Summit…- rafforzo la presa sulle sua mani incitandolo a continuare.
-Devo tornare assolutamente a Vancouver o mi licenzieranno….- dice con la voce che gli trema.
-Questa non è la cosa più brutta…-
-Ah no?- dico cercando di essere sarcastica. Ma mi riesce male.
-I grandi capi hanno pensato ad un modo per mascherare la mia scomparsa. In pratica, sai, i presunti flirt con Kristen?-
-Si… ci sono stata malissimo con quelle copertine…-
-Oh amore mi dispiace… ecco… vista la mia scomparsa Kristen ne ha approfittato per andare a casa e beh… vogliono usare noi due come pedine per attirare l’attenzione su Eclipse. Io… mi sono opposto fermamente, chiedendo anche un abbasso del gadget ma mi licenzieranno e io…- lacrime amare scendono copiose sul mio viso.
Sono stata malissimo nel vedere tutte quelle copertine… e non stavamo insieme. E ora? Ora come farò? Tutto questo dolore… io non lo voglio…
-Chica ti prego dì qualcosa… anche che mi odi… Sputami contro tutto l’odio che hai adesso nei miei confronti…-
-Io però ti amo. Non… non posso dirti che ti odio… Odio tutta questa situazione! Avevi detto che non mi avresti più lasciata! E’ amore questo? Eh? Lo è?- mi sono alzata e sto urlando.
Anche lui si alza e mi ferma stringendomi a se…
-Vieni via con me. Ne ho parlato anche con Elisa e tua madre… vieni via con me ti prego…-
-Io… non posso… no no…- e scuto la testa come a mandare via quel pensiero dalla mia testa perché il mio cuore è già pronto a partire con lui.
Ma non posso. Cosa farei se la nostra storia finisse? Non posso abbandonare la mia vita senza sapere cosa mi riserverà il futuro.
Piango a mi abbraccio a lui.
Non so cosa mi stia dicendo. Ora sono soltanto annebbiata. Lo è il mio cuore. Lo è la mia mente.
Ci sdraiamo sul letto e mi continua a posarmi casti baci sui capelli e sul viso.
Perché non parla? Perché non ci riprova a convincermi ad andare con lui. Forse non mi vuole fino in fondo…
In questo momento odio il suo lavoro come non ho mai fatto… Sono due le volte che me lo sta portando via.
Dopo un po’ le lacrime la finiscono di fuoriuscire dai miei occhi ma il mio corpo continua ad essere scosso dai singhiozzi.
-Amore dormi… non piangere più… i tuoi occhi sono bellissimi… non li sciupare così…- e tra le sue dolci parole mi addormento tra le sue labbra.

La mattina arriva troppo presto e mi sveglio annichilita e senza forze…
Cerco con lo sguardo Robert ma non c’è. Spero vivamente che sia sceso a prendermi la colazione… ma ho paura che così non sia.
Mi alzo ancora traballante, questa notte mi ha destabilizzato. Vado in bagno a ravvivarmi il viso e rientrando in stanza, sul comodino un foglio ripiegato fa bella mostra di se.
Mi avvicino e riconosco la calligrafia che non è cambiata nemmeno con il passare del tempo. La sua calligrafia. Un po’ tonda e un po’ calcata… ma la sua…

Hannah.

Titubante, e già conscia di quello che vi troverò scritto all’interno, la prendo in mano.
Mi siedo sul letto e la apro.

Hannah ti prego non piangere…
So che forse già lo stai facendo e sento un peso enorme sul mio cuore perché ti sto facendo del male mentre ti avevo promesso che non te ne avrei mai più fatto…
Non pensare minimamente che io preferisca il lavoro a te. Mai.
Non posso rinunciare al lavoro perché ho un contratto e passerei dei guai a livello giudiziario da cui non credo ne uscirò intatto.
Inoltre, sono stato lontano da te tre anni, sempre per il mio lavoro e abbiamo sofferto entrambi, quindi non conviene gettare tutto alle ortiche.
Non smetterò mai di chiederti se vuoi venire a vivere con me anche se so che non lo farai mai.
La lettera la sto scrivendo a Londra, quindi io e te a questo punto avremo già parlato, e spero proprio di non averti fatto trovare questa lettera… ma non credo sarà così.
Amore mio, quello di cui ho paura, è che tu crederai ai pettegolezzi che ci saranno tra me e Kristen. Ma te lo dico fin da ora, io non provo proprio niente per lei.
A casa tua ho lasciato tutta la mia roba perché verrò a trovarti prima di quanto tu immagina…
Amore ti chiedo di avere completa fiducia in me. Ti chiedo di non sciupare i tuoi magnifici occhi in lacrime che non serviranno proprio a niente.
Beh potresti dire che il bue dice cornuto all’asino perché io sto piangendo mentre scrivo questa lettera, e lo starò facendo mentre sono su quel maledetto aereo per raggiungere Vancouver.
Con te ho passato i giorni più belli della mia vita. In una sola parola meravigliosi. E anche intensi.
Io ti amo. E voglio che tu non lo dimenticherai mai.
Sul comodino c’è una tessera, se così si può chiamare. In pratica serve per vedermi. Ti spiego, nel caso in cui tu decida di venirmi a trovare a Vancouver, o dovunque vada, non ti lasceranno mai avvicinare a me. Mostrando questa tessera ufficiale, potrai vedermi.
Spero vivamente che arrivi quel giorno. Davvero…
Amore mio…
Non so a che ora leggerai questa lettera, ma non ti potrò chiamare prima delle 6 di questo pomeriggio.
TI AMO.
ADESSO, DOMANI E SEMPRE.
TUO ROB.

Ripiego la lettera tra le mie mani e inizio a piangere disperatamente…
Placo un po’ la mia crisi quando qualcuno bussa alla porta e vado ad aprire.
E’ Mary che vedendomi sconvolta entra in stanza abbracciandomi. Le passo la lettera che legge velocemente.
Dopo averla letta la posa sul letto chiedendomi “che significa” e tra le lacrime le spiego tutto.
Quando guardo l’ora mi accorgo che il mio volo è già partito…


Allora che ne dite della lettera??

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: Dona l'8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felici milioni di scrittori.
(chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede!)

 

Le mie storie:

-Vite Incatenate (Fanfic su Twilight)

-Robert Chi? (FanFic su attori)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_