Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Komm_    09/03/2010    0 recensioni
Saphire ragazza normale, peccato che sia la ex ragazza di Tom, e che per amicizia di Bill e amore di Georg, è costretta a stare a stretto contatto con il suo odioso ex!
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Capitolo 4 –

Entro dentro la sala pranzo piena di persone, mi avvio verso il nostro solito tavolo che è ancora stranamente vuoto, di solito ci sono sempre appostati Gustav e Tom che cominciano ad ordinare chissà quali schifezze, ma fortunatamente oggi non c’è ombra di un membro dei Tokio Hotel!

Mi siedo a capo tavola, cioè nel posto di Bill, in teoria il mio posto è accanto a Tom, siccome per me non esiste più quella specie di ragazzo, si mette Bill accanto a suo fratello!!!

Prendo il cellulare dalla tasca e sul display lampeggia la scritta “ New Message”, apro velocemente il messaggio, e il contenuto mi riscalda il cuore in modo assurdo

 

“Non credo di essere la persona piu` importante della tua vita ma sono certa di averti trasmesso l`importanza che tu hai nella mia...il destino ha voluto che le nostre anime si incontrassero e creassero l`amore che ha reso la mia esistenza piena di significato.”

 

Anonimo, ma come anonimo? Io devo scoprire chi scrive queste cose stupende, cioè in due anni di fidanzamento la cosa più dolce che Tom ha saputo dirmi è stata <<”Sei la mia Stella”>> che banale, le risate dei ragazzi dall’entrata mi fanno capire che è ora di conservare il cellulare, e diventare un agente segreto non appena i ragazzi saranno a Nanna!!!

- Buona sera bella signora! Possiamo unirci a lei??-

Ecco lo spirito di patate di Gustav, annuisco leggermente spostando la borsa dalla sedia di Georg, che mi regala un sorriso dolcissimo, ma un momento, non vedo l’ananas!

Non appena tutti prendono posto, la sedia accanto a Tom rimane vuota!

-Scusa ma Macky che fine ha fatto??-

- Il ragazzo mangia in camera, dice che deve andare a letto presto per svegliarsi domani!-

Già è vero, domani si parte per una nuova tappa del tour promozionale di Humanoid, dio che stress non ce la faccio più, e soprattutto odio l’alzarmi presto la mattina!!

- Mi sa che anche tu devi andare a nanna presto! Se no succede come l’altra volta! Perdiamo l’aereo!-

Brucio Tom con lo sguardo, che abbassa il suo nel piatto vuoto, la tensione si taglia con il coltello, Georg da un colpo di tosse sperando di sciogliere un po’ la tensione!

- Quindi prendiamo qualcosa di leggero e poi tutti a dormire!!!-

Annuisco con la testa ancora sul messaggio, insomma chi è che non crede di essere la persona più importante della mia vita, insomma mi pare che sto sempre con tutti senza fare distinzioni, e poi viaggiando con i crucchi di relazioni esterne ne ho poche e niente!

Quindi escludiamo qualcuno fuori dal gruppo, adesso altro punto cruciale, chi di tutti e quattro??

Una mano mi passa davanti al viso facendomi fare un balzo dalla sedia, Georg mi regala un sorriso dolcissimo e mi indica l’uomo che deve prendere le ordinazioni

- No nulla! Non ho fame!!!-

- Lei prende quello che ho preso io!!!-

E rieccoci che parla, metto il broncio per far capire che sono in disaccordo con lui, vorrà dire che mangerà anche quello mio, ma tu guarda questo, mi sa che devo rinfrescargli la memoria!

- Kaulitz smetti di fare il fidanzatino protettivo, tra noi due è finita!! E se rimango qui lo faccio solamente perché voglio bene a loro!!!-

E per la prima volta in due anni sono riuscita a far stare zitto Tom!!! Sorrido compiaciuta prendendo un bicchiere d’acqua!

- Non sapevo che vi foste lasciati, mi dispiace ragazzi!!!-

Gustav è in evidente imbarazzo, cerco il suo sguardo per tranquillizzarlo almeno un po’, ma non guarda ne me e ne Tom!

-Ragazzi cambiamo argomento, qui sembra un mortorio!-

-Georg non sono in vena di scherzi! È una cosa seria…almeno per me!!!-

Adesso vuole fare anche la vittima, do un colpo al piede del tavolo che fa cadere il bicchiere di Tom pieno  coca, macchiando il piatto e un po’ la maglia!!

Georg scoppia a ridere, e Gustav fa di tutto per non farlo e far infuriare ancora di più Tom!

-Stronza fino al midollo tu vero??-

- Esatto Kaulitz!!!Hai appena firmato il patto con il diavolo!!!-

Mi alzo dalla sedia e dopo aver baciato una guancia di Gustav e Georg, a testa alta esco dal ristorante! Tom da adesso aspettati di tutto, perché ha inizio la mia vendetta!

Come al solito quando voglio prendere l’ascensore è sempre occupato, quindi mi tocca prendere le scale, arrivo al quinto piano con il fiatone, prima volta che mi succede, che strano!!

Comincio a contare le porte che sorpasso camminando, fin quando arrivo alla mia!

Rimango a bocca aperta per il mazzo di rose che c’è poggiato sopra, le prendo in mano inspirando un po’ di quel profumo stupendo, le conto velocemente, 18 rosse e una bianca!

Prendo il bigliettino nascosto in mezzo ad esse

 

...malinconia e solitudine mi avvolgono in questa notte senza luna...l'unica cosa che mi tira su è pensare a te e ai tuoi occhi da cerbiatto...ma subito il pungente freddo di dicembre mi risveglia e mi fa capire che forse non ti avrò mai...TI AMO

 

Stringo il biglietto tra le mani e facendo un sorriso entro in camera!

 

Grazie mille alle due ragazze che hanno recensito!^^

Buona lettura e alla prossima

_Komm_

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Komm_