Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Heinrich von Larsen    09/03/2010    0 recensioni
Per questa storia, prenderò in prestito alcune citazioni da “Il diario del Dottor Abraham Van Helsing” di Allen Conrad Kupfer e “Anno Dracula” di Kim Newman e ovviamente “Dracula” di Bram Stoker essendo questa una storia sul re di tutti i Vampiri: Dracula Ovviamente, i personaggi e le ambientazione descritti da Stoker non mi appartengono. *** A T T E N Z I O N E *** Per combattere il plagio Nel risolvere i casi di plagio l'efficienza dello scorso mese è stata confermata (più in là vi posterò i dati di questo mese di Aprile). Recentemente però ho avuto l'impressione che il motivo per cui sembra che il numero dei plagi ancora non diminuisca è che la battaglia contro i plagi sembra essere percepita come qualcosa di attuato dalla sola 'direzione'. Quando invece la verità è che sono gli utenti i primi a impegnarsi (da chi arrivano le segnalazioni altrimenti?) per smettere di vedere plagi nel sito. Non offendono solo gli autori, ma anche i lettori, che vengono ingannati da un tale comportamento. Per cui volevo proporre la seguente iniziativa. Inserite questa scritta (o una simile) nel vostro account (visibile nella lista autori solo se avete un account 'autore' ... per ora chiedo l'adesione degli autori): "A me piace il mondo delle fanfiction e non lascerò che a rovinarlo siano coloro che vogliono vivere alle spalle mie o di altri autori. Non mi farò problemi a denunciare chi commetterà un plagio quando me ne troverò uno davanti. Anche i lettori la pensano così. Fatevi un favore e ricordatevelo prima di pensare di copiare qualcuno". E' che a volte risulta incredibile vedere gente che ha copiato e che davvero pensava che nessuno se ne sarebbe accorto. Siccome l'evidenza non risulta tale per alcuni, ribadire non farà male. E sarà come esprimere a voce alta un pensiero che so molto comune. (Erika (la webmistress) - 01/05/2006 - 03:22PM)
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo foglio terzo foglio
18 giugno 1885

Un inglese è arrivato al castello, non può essere lui è ancora troppo presto.
Possibile che io mi sia sbagliato con la data? Ha detto a mio padre di venire la Londra e di essere mandato da Peter Hawkins della ditta Hopckins e Topkins per vendere alcune proprietà.
No non posso essermi sbagliato, dovrò agire cosi senza nessuna pianificazione senza…
Appena sentii che il suo nome era Ronald Matthew Renfield ripresi a respirare; per un momento ho pensato che era Jonathan Harker.
Il fondo mi dispiace di ciò che succederà al povero Renfield, ma se gioco molto bene le mie carte esso sarà il mio diversivo.
Il comandante del Mantha, Hernest, oltre che fornire tre meretrici per lo svago di mio padre ha anche detto che manderà qualcuno ad uccidere il suo più acerrimo nemico un dottore olandese. ABRAHAM VAN HELSING.
“Io non ho nessun nemico.” rispose fiero mio padre. “Ne avrai quat-tro, padre. Van helsing è il più pericoloso.”
“Allora uccidilo.” Sentenziò mio padre.
Stando al libro delle Empie Cronache si ha notizia del Dottor Van Helsing dal 19 luglio 1885 di prima si hanno solo congetture, false notizie da sedicenti studiosi ma niente che potesse essere confermato.
Appena calata la notte, vidi quello che fece mio padre al signor Renfield.
Con i suoi modi erano blandi, melliflui lo circuì, chiedeva informa-zioni su Londra, gli offriva un pregiato Tokai, mentre Renfiel aveva la volontà annebbiata da tutto quel Tokai gli fece bere il suo sangue.
Mentre Renfield, diventava ora era succube di mio padre, io mi pre-paravo ad intercettare i soldati con l’ordine di uccidere il dottore.
Io, a differenza dei suoi “Szgany” devo muovermi con tutta la nave in quanto in essa vi è il meccanismo che mi permette di sopravvivere.
Estratto dal diario del Dottor Van Hausen
[…la sindrome di AgNO3 (nitrato d'argento) se assunto costante-mente l'organismo dei Non Puri entra in shock anafilattico e il sog-getto muore per coagulazione indotta. Il sangue può essere lavato bassicurando cosi la loro totale sottomissione. Nei campi di conteni-mento ai Non Puri viene innestato un organo che produce autono-mamente il nitrato d'argento e se entro giorni il paziente non gli viene lavato il sangue muore tra atroci sofferenze. Mal di gola. Tosse. Sensazione di bruciore. Respiro affannoso. Difficoltà respiratorie. Labbra o unghie blu. Cute blu. Vertigini. Mal di testa. Nausea. Stato confusionale. Convulsioni. Stato d'incoscienza. Alcuni sintomi possono presentarsi in ritardo. Dolore. Arrossamento. Cute ustionata. Ve-sciche. Arrossamento. Dolore. Gravi ustioni profonde. Perdita della vista. Dolore addominale. Sensazione di bruciore. Shock o collasso.]
Dopo aver lavato il sangue, aspettai la notte e uscì con il Jaggernaut.
In origine il Jaggernaut era stato concepito per il trasporto truppe, su terreni ostili, non è provvisto di armi ma ha una blindatura doppia e  un ottima infermeria che dopo le mie modifiche è in grado di poter essere gestita sia da me che dal modulo Iron Lady.
In ogni caso è in grado di fare il lavaggio del sangue sia in cabina durante il pilotaggio che in infermeria.
Impiegai circa dieci giorni per trovarli, che stolti erano vampiri e neanche uno di noi come cane da guardia. Mi bastò semplicemente aspettare il giorno, avvicinarmi al loro accampamento e contaminare le loro razioni di sangue con il distillato d’argento prelevato dal lavaggio del sangue.
I vampiri sono allergici all’argento le armi possono provocare ferite profonde, ma il distillato, è un arma letale li uccide in pochi minuti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Heinrich von Larsen