Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Enough    09/03/2010    2 recensioni
“Giada?” “Eh?” “è la fine?” Giada non seppe cosa rispondere, non ci poteva credere che...eccomi, sono ritornata con una nuova shot, diversa dalle altre 2 che, spero, non sia un disastro, a voi deciderlo...xD
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ultima mattina

Ciaoooooooooooo!!! Volevo ringraziare giangi2495; little lamb in love95; MorwenBlood  e  __MEREDiTH  che hanno recensito la mia scorsa storia “Maschere” e, ancora una volta, __MEREDiTH  per averla messa, addirittura, nei preferiti!! Grazie!! ^^

Beh, riguardo questa storia, mi sono cimentata in questo genere di ff e spero che non sia venuto fuori un disastro totale!! xD l’ispirazione mi è venuta in corriera mentre andavo a scuola…spero vi piaccia e…recensite please!! xD

 

 

 

L’ultima mattina

 

Quelle mattine non finivano mai. Giada se ne stava, come al solito, al freddo e al buio ad aspettare quella cavolo di corriera, che non arrivava mai.

6:40 “Uffa, ma quando arriva?” pensava sbuffando.

Giada era una ragazza  semplice, faceva il liceo linguistico ed adorava le sue amiche. Non era molto alta, un fisico normale e aveva dei bellissimi capelli ondulati biondo cenere. Erano la parte di lei che più le piaceva, del fisico si intende.

Finalmente la corriera arrivò e giada salì per poi andare a sedersi vicino a Paola, la sua migliore amica. Iniziarono a parlare del più e del meno, alternando momenti di risate e quelli di dormiveglia.

Ogni tanto si mettevano a ridere per i buffi rumori della corriera; erano come una specie di “spruzzo”, come quello che si sente quando ci si spruzza il profumo.

“mi sta venendo fastidio alla gola,… come se avessi della povere…, a te no?” chiese Giada all’amica. “No, io non sento nulla”.

  

 

 Intanto, in fondo alla corriera.

“Ehi! Che è ‘sta puzza?”

 “Non si riesce a respirare!”

 “Chi è quell’ incontinente che non sa trattenersi?!?”

 “Idiota! Non è odore di scoregge è…”

“Oddio! È svenuta!”

 “Hei! Sveglia! Svegliati!!”

 “Aaaah! Anche qui son svenuti!! Oddio, mi sento maleee…”

“Qualcuno chiami l’autista!”

  

 

Giada stava ascoltando la sua canzone preferita, “Bring me to life” degli Evanescence,, quando una furia passò per il corridoio. “Svengono” urlava "Le persone svengono là dietro!!”.

L’autista non si scompose minimamente, se non per quel piccolo ghigno di soddisfazione, nascosto dalla sciarpa che lo copriva fino al naso.

Accostò sul ciglio della strada e si alzò dal sedile per poi mettersi di fronte ai ragazzi e guardarli uno ad uno. Aveva uno sguardo terribile. Tutti erano attoniti.

“”Tranquilli ragazzi, è una cosa naturale, capita a tutti prima o poi. La morte non è uno dei tanti fatti inevitabili della vita…”

La tranquilla pacatezza nella voce, in contrasto con quegli occhi infittati di sangue, rendevano l’uomo ancora più agghiacciante.

I ragazzi ripresisi dello shock fecero per buttarsi addosso all’uomo, ma quello estrasse un lungo fucile e, puntandolo su Giada, esclamò “Avvicinatevi e le sparo. E poi sparo anche a voi altri”

Tutti si immobilizzarono. “sedetevi” ordinò.”Questi saranno i vostri ultimi momenti, suvvia ragazzi, godeteveli” ghignò, con un sorriso sadico che gli si dipingeva in volto. Indossò una maschera, simile a quelle anti-gas dell’esercito, e poi stette a guardare i ragazzi che, uno ad uno, si accasciavano sui sedili.

“Giada?” “Eh?” “è la fine?” Giada non seppe cosa rispondere, non ci poteva credere che la sua vita potesse finire così, a 13 anni, su un logoro sedili di corriera…”Ti voglio bene” “Anch’io Paola, anch’io…” e si strinsero la mano…

 

 

 Stazione FS. Fermata corriere.

Una corriere entra nel piazzale. Stranamente calma all’interno.

Aperte le porte una ragazza si fionda all’interno per prendere i posti migliori…

Pochi minuti dopo che il silenzio del mezzo la inghiottì, un urlo agghiacciante riempì l’aria e la mente, delle persone che lì si trovavano…

_________________________________________________________

 

Complimenti se l’avete letta tutta e non l’abbiate abbandonata da tanto è obbrobriosa…xD

Beh, che mi dite? cosa ne pensate? ^^

Grazie cmq e alla prox…^^

Fede

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Enough