Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lasimo77    09/03/2010    5 recensioni
..dal settimo capitolo... "No che non lascio perdere! Tu stai piangendo per un qualcosa che non so cos’è e mi sta facendo impazzire saperti in questo stato!” Mi mise un dito sotto il mento e mi fissò negli occhi.." Siete un po' curiose? Spero di si!!
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kellan Lutz, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kell 1 Allora..lo so vi starete chiedendo..."ma come?? non hai ancora finito la prima e già inizia una nuova???" Ebbene si!! Ce l'ho pronta da un bel po' e una persona a me molto importante e mia BETA adorabile mi ha convinta così eccola qui... mi raccomando ditemi che ne pensate..
Ovviamente Ross questa storia è dedicata a te!! ti voglio un bene immenso e grazie di tutto!!!!



ECCOMI QUI



Eccomi qui, mi chiamo Simona, ho trentadue anni e una vita alquanto travagliata. Diciamo che non l’ho mai vissuta pienamente. Non ho mai continuato gli studi per pigrizia, ma soprattutto per non pesare sui miei genitori; ho trovato un lavoro che porto avanti da ben dieci anni, sempre con la speranza di migliorare o comunque di dare una svolta a tutto questo. E poi... l’amore... ahimè... questo si che è un argomento incasinato...

Stavo per sposarmi dopo sei anni di fidanzamento, ma per vigliaccheria o più probabilmente perché il mio non era più amore ma abitudine, ho mandato tutto all’aria tre mesi prima della data stabilita... Luca, il mio ormai ex futuro marito, non mi vuole più guardare in faccia (e come dargli torto?). I miei genitori mi hanno quasi cancellata dal loro stato di famiglia... e ora mi ritrovo qui in questo appartamento, da sola... o meglio, con la compagnia della mia inseparabile cagnolina Camilla, e l’appoggio del mio Angelo Custode Nicoletta ..

Vi parlavo del mio lavoro... da dieci anni sono una personal shopper di una famosa casa di moda, e da dieci anni non capisco come mai tutti i clienti vogliono assolutamente essere consigliati da me... dato che ho molti chiletti di troppo e bhe... non sono certo una top model... ma loro si fidano e i miei sono sempre ottimi risultati dato che ho sempre l’agenda occupata! Gente comune... forse è per questo che sono a mio agio a lavorare con loro, ma anche molta gente del mondo fatato dello spettacolo... e proprio uno di loro avrebbe cambiato la mia vita...

DRIIIN DRIIIN DRIIIN

Cavolo! Ma che ore sono? Anche di domenica?

“Pronto?” risposi con la voce ancora impastata dal sonno.

“Simo... dormivi?” Ma dai? Pensa, sono le 7.30 di mattina.

“No, Nico. Ballavo la rumba!”

“Scusa ma è davvero importante.”

“Certo, quando mai non lo è?”

Nicoletta, mia collaboratrice non che selezionatrice di clienti non che angelo custode.

“No davvero... io dico che a sto giro mi ringrazierai!”

“Nico, giuro, hai cinque secondi per dirmi di che si tratta... o riattacco e ci sentiamo domani, in orario di lavoro!”

“Simo... ho un nuovo cliente!”

“Ok, grazie per avermi avvisata, ne parliamo domani! Buona domenica!”

“Aspetta non riattaccare... dico sul serio...”

“Ok... cinque, quattro, tre..”

“Kellan Lutz”

“Ottimo... prendi l’appuntamento… a domani!”

TUUU TUUU TUUU

Dopo cinque secondi...

“Nico? Come hai detto?” Urlai nella cornetta cascando letteralmente sul pavimento.

“Ahahahahah! Lo sapevo! Si tesoro mio! Hai capito bene! Il signor Kellan Lutz sarebbe lieto di averla come sua personal shopper.”

Silenzio.

“Simo? Simo sei ancora lì?”

“Nico se questo è uno scherzo ti giuro...”

“Ehy un attimo, potrei mai scherzare su una cosa del genere?Cavolo Simo... eppure mi conosci da un po’!”

“Ok, scusami, hai ragione è che... bhe si insomma... Kellan Lutz... ma ti rendi conto?”

“Certo! E tu sarai a contatto con lui almeno per i prossimi quattro mesi!” Cosa aveva detto? Quattro mesi?

“Nico... quattro mesi? Sei impazzita?”

“No che non lo sono, domani appena arrivo in boutique ti prenoto il viaggio il soggiorno e tutto... così venerdì prossimo signorina te ne vai a Vancouver!”

“N-non posso... assolutamente... e i clienti qui? E poi lo sai che un viaggio così lontano da sola... ti prego Nico vieni con me!”

“Simo hai trentadue anni... volevi una svolta? Bhe, eccola! I clienti qui li assegneremo a qualcun altro... ce la faranno anche senza di te! E poi secondo te? Posso lasciarti andare a Vancouver da sola sul set di Eclipse per quattro mesi con il meraviglioso Robert Pattinson a portata di mano? Scordatelo! Io e te saremo una cosa sola! Fidati!”

“E’ una minaccia?” e scoppiai a ridere...Dio Nico ti adoro!!

“Ok, allora domani mattina cerca di arrivare presto, manderemo le mail ai tuoi clienti e Simo tranquilla sarà una splendida avventura!” Certo che lo sarà... finalmente la svolta che aspettavo è arrivata!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lasimo77