Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lasimo77    16/03/2010    4 recensioni
..dal settimo capitolo... "No che non lascio perdere! Tu stai piangendo per un qualcosa che non so cos’è e mi sta facendo impazzire saperti in questo stato!” Mi mise un dito sotto il mento e mi fissò negli occhi.." Siete un po' curiose? Spero di si!!
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kellan Lutz, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KELL 2 Allora eccomi di nuovo qui...ringrazio come sempre la mia super Beta Rossana..come farei senza di te??? ringrazio chi mi ha aggiunta tra i preferiti e chi tra i seguiti e grazie mille a chi legge questo mio delirio... a presto....


-L'INCONTRO..

“Pronto mamma? Si, ciao sono io.. ecco volevo avvisare te e papà che.. parto.. parto per lavoro, vado in America per quattro mesi..”

Anche se non eravamo assolutamente in buoni rapporti avevo deciso che quella telefonata andava fatta.. ma me ne pentii appena sentii la voce di mia mamma alzarsi..

“No mamma, che dici?! Non sto scappando da nulla! Solo che mi è capitata quest’opportunità e non voglio assolutamente perderla!”

“Mamma no! Non sono incinta. Sapevo.. lo sapevo che non avrei dovuto avvisarvi.. bhe io parto, che ti piaccia o no! Addio.. ci sentiamo tra quattro mesi..” Mi buttai sul letto e non riuscii a fermare le lacrime.. Camilla mi venne vicino e accucciandosi accanto a me iniziò ad asciugarmi  le lacrime..

“Ok tesoro, hai ragione, non ne vale la pena! Dalla prossima settimana la nostra vita cambierà!” Passai quello che rimaneva della domenica fantasticando su come sarebbe stata la mia vita in America, su come il sogno di una vita si stava avverando.. e bhe.. fantasticavo su Kellan Lutz, perché negarlo? In fondo io ero una fan di tutta la saga di Twilight, ero appena stata al cinema a vedere New Moon, e anche se lui non aveva avuto molto spazio in questo capitolo.. cavolo era stato comunque divino! E io, Simona la grande personal shopper, avrei deciso come vestirlo! Anche se io lo avrei tenuto assolutamente nudo! Ok.. basta così, stavo degenerando.. mi infilai sotto le coperte e mi addormentai..

“Buon giorno a tutti!” Ehy ma che avevano da guardare?

“Che avete? Non si saluta più? La signora Rossana è arrivata? Avevo un appuntamento con lei stamattina!” Oddio.. ma che aria si respirava in questo negozio stamattina?

“Nico buon giorno..grazie al cielo sei già qui..La signora Rossana?”

“Simo.. ho annullato l’appuntamento..”

“Cosa? Nico, parto tra quattro giorni, non posso non lavorare fino ad allora.. posso sapere, di grazia, perché mi hai annullato l’appuntamento? Ora il prossimo ce l’ho tra due ore! Cosa pensi che dovrò fare fino ad allora?” Odiavo arrabbiarmi con lei, era la persona più importante della mia vita..

“Ehy ragazze, perché avete tutte quell’aria da chi ha visto la Madonna ?”

“Simo.. Kellan Lutz è di là nel mio ufficio.. vuole conoscerti..” Sgranai gli occhi..

“Nico che stai..?”

“Si.. questa mattina il suo agente mi ha chiamata e mi ha detto che stavano venendo in negozio perché lui voleva assolutamente conoscerti.”

“Ma se lui vive in America e tu mi hai dato la notizia solo ieri mattina mi spieghi come..?”

“Simo non chiedermelo.. evidentemente era già in viaggio da sabato sera.. non lo so!! Vai di là e chiediglielo!” Ok.. vai di là e chiediglielo, vai di là e chiediglielo.. semplice, no?! Come bere un bicchier d’acqua..

Mi avviai verso la porta dell’ufficio della Nico e abbassai la maniglia cercando di essere il più naturale e professionale possibile..

Entrai e lo vidi di spalle seduto accanto al suo agente.. Appena sentirono la porta aprirsi entrambi scattarono in piedi e così mi ritrovai davanti a lui... e da quel momento decisi che assolutamente non poteva essere reale!

“Buongiorno  Mister Lutz.. sono Simona.. lieta di fare la sua conoscenza.”

“Buongiorno Miss Simona.. chiamami pure Kellan, in fondo è il mio nome.” Mi strinse la mano e mi guardò dritta negli occhi. Eravamo già arrivati a darci del tu?

“Lui è il mio agente Tom.” Strinsi la mano anche a Tom, anche se sciogliere quel contatto mi dispiacque parecchio. Mi accomodai proprio davanti a loro.

“Dunque.. la mia collaboratrice mi ha detto che avete bisogno di una personal shopper  per i prossimi quattro mesi.. è corretto?”

“Assolutamente! Ecco, inizieremo le riprese di Eclipse e tra una scena e l’altra ci saranno una marea di interviste e servizi fotografici, così ho pensato di farmi aiutare nell’abbigliamento, dato che con i primi due film stare dietro a tutto è stato un po’ devastante.. vorrei avere al mio fianco una persona che mi indichi come vestirmi senza che io ci perda la testa.” Dio com’era difficile rimanere lucida in quel momento.. i suoi occhi, la sua bocca, la sua voce.. quell’accento americano particolarmente sexy..

“Simona? Simona.. mi stai  ascoltando?” Distolsi i miei pensieri..

“Sì certo.. mi scus.. ehm scusami.. dicevamo?”

“Che ho bisogno di una persona che mi stia vicino in questo periodo.. e se ci troviamo bene vorrei che tu mi seguissi anche per Breakig Dawn.”

“Iniziamo con questa collaborazione, e vedremo..” Ero per caso impazzita? ..si.. assolutamente si..

“Posso essere franco?”

“Assolutamente.”

“Ecco.. si.. sai ti immaginavo un po’ diversa..”

“In che senso Signor Lutz? Più.. magra? Più.. bambolotta? Bhe, mi spiace averla delusa..”

“Ma non ci davamo del tu? Comunque intendevo solo un po’ più vecchia! Non so perchè, ma ti immaginavo più in là con gli anni.. e parlando con franchezza non mi interessa gran che l’aspetto fisico di una persona.. quello che conta assolutamente è il modo di lavorare, il modo di pensare e già che ci siamo quello che uno ha qui..” e così dicendo mise la sua mano sul cuore..

Ok ottimo.. prima grandissima figura del cavolo fatta!

“Ehm si certo.. Nicoletta mi ha detto che inizieremo settimana prossima, giusto?”

“Esattamente, rimarrò in Italia fino a venerdì e partiremo insieme.. per la sistemazione non ti preoccupare, ho già fatto preparare una roulotte vicino a quelle del cast per te e Nicoletta.. giusto? Ho bisogno di averti sempre vicina..” O Santo cielo! Questo era davvero un sogno..

“Si certo..”

“Simo scusami.. il tuo cliente è arrivato.”

“Ok Nico, grazie, arrivo subito.. Allora.. Kellan ci vediamo venerdì all’aeroporto.. scusami ma il lavoro mi chiama.. buona permanenza a Milano!”

“Buon lavoro Simona, a venerdì allora..” Così dicendo ci stringemmo la mano e una scarica indefinibile mi attraversò tutto il corpo.. Ci fissammo negli occhi e quasi sembrava che nessuno dei due volesse lasciare la presa..

“Ehm  ehm.. Kell andiamo?” Tom intervenne..

“Oh.. si certo.. a venerdì!” e si diresse verso la porta..

“A venerdì..”

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lasimo77