Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: darkroxas92    10/03/2010    5 recensioni
Fin dall'inizio dei tempi, l'Oscurità e la Luce sono state in lotta tra loro, tuttavia, nessuna delle due ha mai avuto il sopravvento sull'avversaria, lasciando l'universo in Equilibrio.
Dark, in apparenza è un ragazzo freddo e solitario, dal passato misterioso e oscuro, ma in realtà è un custode che combatte in segreto per salvare il suo mondo dalle forze che lo minacciano.
Dark, il custode dell'Equilibrio, si unirà a Sora, Riku e Kairi e comincerà un viaggio per i mondi, alla ricerca della verità su se stesso, per rimediare ai suoi errori... e per impedire che il passato si tramuti in un nuovo terribile presente.
Nuovi nemici, nuovi alleati: il gruppo di prescelti dalle armi leggendarie dovrà fare del suo meglio per fronteggiare questa minaccia.
Dal capitolo 54: "Io… ho rinunciato per sempre all’amore. È un sentimento per deboli, che ti rende incapace di ragionare…"
Attenzione: la fiction per la maggior parte dei capitoli è di rating arancione, ma in alcuni raggiunge il rosso (i quali verrano segnalati).
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Equilibrio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

e finalmente ecco qui il nuovo capitolo.
mi rendo conto del mio enorme ritardo e chiedo venia, ma questi capitoli sono quegli che mi stanno risultando più difficili da scrivere.

@ Giulia__chan: Su, forza, riprenditi. Non voglio avere recensori sulla coscienza XD. Cmq ne deduco che ti ho lasciato decisamente sorpresa da Kaxihri, vero? E chiedo perdono per ciò che c’è scritto nel capitolo, sperando di non venire linciato XD.

@ masterof dark: beh, di certo non sarà una passeggiata nemmeno per Dark… ma ovviamente non posso anticipare niente. E lo stesso vale anche per i luoghi antichi. Ma presto rivelerò tutto.

@ Inuyasha_Fede: che dire, sono troppo prevedibile… ma spero di sorprendervi tutti con i prossimi capitoli. Sinceramente non ho voluto immaginare Kaxihri intenda a distruggere mondi, ma credo che se solo lo volesse potrebbe creare un bel po’ di danni si.

@ Soruccio: a essere sinceri, il darkroxas92 dell’altra ff e Dark sono due persone diverse, perciò non è onnipotente. Anche se non nego che si assomiglino veramente tanto… in fondo, il soggetto base è sempre lo stesso XD. Per le altre ff, ci sto lavorando, ma non riesco ad essere soddisfatto del risultato, ma una volta finita questa parte di questa ff, forse riuscirò a dedicarci più tempo. Per quanto riquarda il tuss (per chi nn lo sa, intendiamo Sora)… *colpo di tosse*

 

E ora, finalmente il nuovo capitolo

 

Capitolo 21: Dark VS Zack

Opening

Dark guardò giù da una grattacielo, uno dei pochi rimasti in piedi del mondo che non esiste.

“Che ti succede? Sembri preoccupato” disse la voce del suo clone.

Dark fece un piccolo sorriso.

“Non hai parlato per anni e tutto ad un tratto diventi così loquace?”

“Se vuoi posso ritornare ad essere muto come prima”

Umph. Certo che sei permaloso, per uno che non esiste.”

“Che ci vuoi fare? Devo pur trovare un modo per passare il tempo. Tu piuttosto, perché sei venuto in un posto del genere?”

“Volevo stare tranquillo…”

“Dì la verità: sei rimasto sorpreso da Kaxihri, vero?”

“Chi non lo è rimasto? Cloud di certo non era un avversario da niente, e lei ne è uscita con un semplice taglietto. Mentre lui è parecchio malconcio…”

“Eh, hai proprio ragione… e tu cos’hai intenzione di fare?”

“Chissà… Forse dovrei smetterla…”

 

(per lo scontro consiglio questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=1cAOVBWvUHc)

 

Dark salì per primo sul ring.

Dall’altra parte cominciava a salire Zack, che stava già prendendo la spada dalla schiena.

“Bene! Finalmente la prima serie di incontri è finita. Oggi comincia quella per decidere chi altra in semifinale”

Ma Dark non riusciva a sentire quello che Fil stava dicendo.

Osservava Zack, che aveva messo la spada davanti alla testa e sembrava stesse parlando.

“Bene, che l’incontro abbia inizio!” annunciò Fil, allontanandosi.

Zack partì subito all’attacco.

Dark evocò i Keyblade e si preparò a parare il colpo.

Ma Zack invece di colpirlo con la spada lanciò un fascio di fulmini, che colpirono in pieno Dark.

Poi passò al vero attacco, colpendolo con la parte piana della spada e facendolo volare indietro di qualche metro.

Dark si rialzò senza troppi problemi, giusto in tempo per parare un secondo attacco, questa volta un fendente.

“Sbaglio, o sei più debole di quello che dimostri?” gli chiese Zack, per poi saltare all’indietro ripetendo l’attacco.

Dark si limitò a pararlo nuovamente.

“Beh, come mai non reagisci?” chiese una voce dentro la sua mente

A sentire quella frase Dark fece sparire i Keyblade.

“Che fai, ti arrendi?” chiese Zack.

“No…” rispose tranquillo Dark, per poi lanciare una sfera di fuoco senza che nessuno lo dive farlo, colpendo in pieno Zack, allontanandolo di qualche metro.

“Ho intenzione di vincere. Per questo ho fatto sparire i Keyblade: non sei alla loro altezza.”

“Come ti permetti!” disse Zack, partendo nuovamente alla carica.

 

“Cosa succede?” chiese Sora. “Dark solitamente non si comporta così. O almeno, finora non si era mai rivolto così ad un avversario qualsiasi.”

“Deve avere qualche cosa in mente, per forza… COSA?” urlò Riku, vedendo cosa aveva appena fatto Dark.

Infatti, senza usare i Keyblade, aveva fermato la spada di Zack con il semplice uso della mano sinistra.

C-Com’è possibile?” chiese Zack. “Perché sei riuscito a fermarla così facilmente?”

“Per un semplice motivo…” disse, per poi avvicinare la mano libera versa il terreno, che cominciò ad alzarsi in un punto preciso. “Ho deciso di non trattenermi più!” concluse, finendo di formare dal terreno una copia esatta della spada avversaria.

 

Ed e Al erano rimasti con gli occhi fuori dalle orbite.

F-F-Fratellone, hai visto anche tu o sono i miei occhi che mi tradiscono?”

“Se ti riferisci al fatto che Dark ha appena usato l’alchimia per creare una copia di quello spadone, no, hai visto perfettamente”

“Ma com’è possibile?”

Emh… scusate se ve lo chiedo, ma cosa c’è di strano? Non può aver imparato la vostra alchimia?” chiese Sakura.

“Se fosse stata alchimia di base certo, avrebbe potuto, ma come hai visto non ha nemmeno battuto le mani per effettuarla!” rispose Ed.

“E ciò comporta…” chiese Naruto.

“Comporta che è in grado di fare tutto quello che vuole con l’alchimia.” Concluse Al.

 

“Come hai fatto?” chiese Zack, arretrando.

“Te l’ho già detto. Ho smesso di trattenermi. D’ora in poi userò tutta la mia forza”

“Intendi dire che nel tuo precedente scontro, quando hai mandato in coma quel ragazzo, ti stavi trattenendo?”

“Si” rispose schiettamente Dark.

“Non prendermi in giro!” urlò Zack, ripetendo nuovamente l’attacco, che stavolta venne fermato dalla spada-copia.

“Dunque è veramente tutta qui la tua forza? Mi deludi, Zack

“Va bene… Allora mi costringi a usare anche tutta la mia forza!” disse, per poi saltare all’indietro.

“Non ho mai provato questa tecnica…” continuò, predendo dalla tasca una specie di sfera rossa. “Spero solo che sia un effetto temporaneo”

“Hai intenzione di effettuare un evocazione?” chiese Dark.

“Non una semplice evocazione…” rispose il soldier, avvicinando la sfera alla bocca e inghiottendola.

A vedere ciò, Dark si mise in posizione di difesa.

Pochi secondi dopo, il corpo di Zack cominciò ad aumentare di dimensioni.

 

“Accidenti… non pensavo l’avrebbe veramente provato a fare…” disse Cloud, guardando l’amico che diventava sempre più grande, per poi venire avvolto in una sfera di fuoco.

 

Pochi secondi dopo, al posto di Zack, apparve nuovamente Infrid.

L’unica differenza che c’era dalla sua precedente apparizione era che ora sopra la sua testa c’era il busto di Zack, che impugnava ancora la sua spada.

“Allora, che ne dici?” chiese il busto del soldier, mentre l’evocazione batteva i piedi per terra, facendo tremare tutto.

“Non male” ammise Dark, per poi creare sotto di lui una colonna per arrivare alla stessa altezza dell’avversario. “Ma nonostante ciò, non sei ancora alla mia altezza”

“Allora prova a resistere a questo fuoco!” disse Zack, facendo uscire dalla bocca di Infrid diverse sfere di fuoco tutte dirette verso Dark, che le distrusse una ad una usando la spada.

Questo però gli impedì di vedere l’avversario che stava preparando una sfera più grande delle altre, che gli lanciò contro, colpendolo in pieno.

 

Anche gli spettatori dovettero coprirsi gli occhi per non venire investiti dallo sbalzo termico creatosi dal colpo.

 

Il soldier guardò soddisfatto il polverone creatosi in seguito al colpo.

“Non può aver respinto anche quest’attacco”.

“Dici?” disse Dark da dentro il nuvolone.

“Cosa? Non è possibile!”

“Hai ragione, non l’ho potuto né evitare, né respingere” continuò, mentre il nuvolone cominciava a sparire. “Ma non per questo puoi credere che basti così poco a sconfiggermi” concluse, rivelandosi nuovamente a Zack.

Questa volta, a differenza del precedente scontro, l’impermeabile di Dark era decisamente più rovinato, e il cappuccio non esisteva più, lasciando così in bella vista i capelli neri e bianchi.

“Devo ammettere che me la sono vista brutta stavolta. Sono stato costretto ad usare i Keyblade per parare il colpo. Ora permettimi di ricambiare”

Senza che Zack avesse il tempo di reagire, si ritrovò a volare per aria, colpito dai due Keyblade.

Non fece nemmeno in tempo a ricadere che venne colpito nuovamente da Dark, che questa volta lo tagliò letteralmente a metà.

 

Sakura dovette girarsi per non continuare ad assistere a quello spettacolo, e non fu l’unica.

In molti non riuscirono a sostenere lo sguardo dell’enorme essere che si divide in due parti lungo la vita, per poi svanire nel nulla, lasciando cadere per terra Zack, privo di forze.

 

Dark come se niente fosse fece sparire i Keyblade.

Poi appoggiò le mani all’impermeabile che si riparò completamente, per poi allontanarsi dal ring sparendo in un varco.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: darkroxas92