Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: VolandoConTe94    10/03/2010    2 recensioni
questa è una storia un pò particolare, di un giorno particolare, di un personaggio particolare...il serpente di Voldemort, Nagini. che cosa succede se quest'ultimo si vuole fare notare e Codaliscia per pranzo gli ha dato dello sciroppo alla fragola?? ho messo comico ma come altro genere non sapevo che mettere, buona lettura^.^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Era Il Mio Giorno

personaggi: altro personaggio, Lucios Malfoy, Draco Malfoy, Lord Voldemort

rating: verde

genere: comico

note: one-shot

ATTENZIONE: i personaggi appartengono tutti a J.K.Rowling e questa storia è scritta per puro diletto e senza scopo di lucro

angoletto: comico in parte poi non sapevo che altro genere mettere...^.^ buona lettura e mi scuso anticipatamente per gli errori che magari potrete trovare...

 

Era Il Mio Giorno

nessuno si è mai chiesto cosa provassi io?al fianco del più grande mago oscuro di tutti i tempi...nessuno si era mai preoccupato del serpente da compagnia di Lord Voldermort, certo tutti mi rispettavano ma...a volte mi chiedevo se qualcuno sapeva cosa provavo io? Nagini. "ma tu non adoravi il tuo padrone?" vi starete chiedendo vero? ebbene si, sono molto legato al mio padrone però uffa nessuno qui mi ritiene importante a parte lui e sinceramente lo farò capire chi sono! bhe, quel giorno lo volevo far intendere a quegli stupidi maghi chi era Nagini, non solo un serpente, non solo il serpente di compagnia di Lord voldemort, ma anche qualcuno con dei sentimenti!

eravamo a casa dei Malfoy, era un'estate veramente calda, il mio giorno!...dite la verità esagero? bene!!

-Nagini dove vai?

urlò il mio padrone, ho fame...ho fame ho fame ho fame ho fame!...e ora perchè mi guardate così??prima devo fare la mia pausa-pranzo...ma dalla faccia del padrone sembra che non ne voglia sapere niente!

-mio padrone io avrei fame...ho il permesso di uscire?

chiedo in serpentese, il padrone mi guarda e agita la testa in senso di no, mi metto in un angolino e penso alla mia vendetta quando vedo Lucios Malfoy e suo figlio entrare di corsa, devono aver saputo del nostro arrivo improviso.

-eccovi, vi stavo aspettando...

dice il mio padrona guardando i due, mi avvicino piano al mio padrone e gli striscio su una spalla, oggi è il mio giorno e farò di tutto per farmi notare!

-ci scusi il ritardo mio signore, ma ci hanno avvertito in questo momento...

risponde Lucios Malfoy inchinandosi e seguito subito dal figlio, scendo dalle spalle del mio padrone e mi avvicino ai due, strisciandoli tra i piedi, Draco Malfoy non sembra disturbato dalla mia presenza mentre Lucios Malfoy non capisco perchè sta ridacchiando come un'idiota!

-Lucios...cosa hai tanto da ridere?

chiede il mio padrone fissando malevolo Lucios Malfoy.

-mio signore mi scusi per questa osservazione inappropriata ma Nagini mi sta facendo il solletico alle caviglie...

dice soffermandosi ogni tanto a ridere, mi sposto di qualche centimetro e salgo addosso a Draco Malfoy.

-capisco, Nagini...qua!

ecco visto!non ho un minimo di libertà, scendo dal ragazzo e torno dal mio padrone mettendomi angolino, se fossi come loro...sbufferei!

-posso sapere il motivo per questa convocazione mio signore?

chiede Lucios Malfoy, non è giusto!non vengo mai notato, ora mi metto a ballare la quadriglia voglio vedere se mi notano e non chiedetemi come farò a ballarla perchè ci sto ancora pensando!

-mio padrone...posso mettermi a ballare la quadriglia?

ci rifletto, perchè gli lo chiesto?mi guarda come se avessi sparato mille cavolate in un secondo...oddio forse lo fatto davvero.

-Nagini...chi ti ha dato da mangiare oggi??

chiede il mio padrone, me lo ha dato Codaliscia mi pare...si Codaliscia...hey un momento...in giardino c'è un dragoooo...oooooo.

-mio padrone è stato Codaliscia...guardi mio padrone nel giardino dei Malfoy c'è un drago....posso andare a dargli noia?

chiedo guardando fuori, il mio padrone si gira e guarda fuori poi si rigira verso di me e poi verso Lucios.

-credo che Codaliscia abbia di nuovo dato a nagini lo sciroppo alla fragola...è allergico! ora mi dovrete scusare ma lo porto nella sua cuccietta...

come cuccietta???noooo...io volevo andare a giocare con il drago!!...era il mio giorno!mi lamento mentre ormai il mio padrone mi sta già trascinando via

e io saluto il mio amico drago.

-ciao amico drago...

dico piano.

-niente più sciroppo alla fragola per te...

era il mio giorno.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VolandoConTe94