Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giusta    11/03/2010    1 recensioni
Una storia diversa e frizzante, che vede Lily Luna Potter con il suo ragazzo Scorpius Malfoy alle prese con pizzi, tazze da tè e tacchi alti... :) me spera che vi piaccia... Ringrazio Nicole, una ragazza protagonista di un video sullo stile lolita ed è a lei che mi sono ispirata, grazie di cuore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cup of tè?


Ciao, mi chiamo Lily Luna Potter. Ho 15 anni e frequento la scuola di magia di Hogwarts. Non sono la tipica ragazza che ama andare in discoteca con quegli orrendi vestiti attillati da centro commerciale, che ama bere birra, coca-cola o alcolici vari... La mia giornata ideale non è fare shopping per il centro con le amiche, ma chiudermi in una sala da tè o in una cioccolateria con il mio amore Scorpius Malfoy. Non sono una ragazza difficile, mi accontento delle cose semplici, un prato verde, una carezza, una tazza di tè... bè, avete capito. Allora io a differenza del gregge di ragazze adolescenti in età scolare che si vestono seguendo lo stile "scene", lo trovo orrendo, volgare e poco femminile. Io vesto "lolita" uno stile nato in Giappone, ispirato dal Rococò, un meraviglioso periodo in cui si navigava nella dolcezza. Io come le dame di questo periodo amo andare in giro col mio ombrellino di pizzo, il mio headdress, i miei vestiti da bambolina e il mio adorato biondino. Come ho già detto amo stare con lui, in sale da tè o cioccolaterie a parlare del più e del meno, con una tazza di tè in una mano e del cioccolato artigianale francese nell' altra. Non ho molti amici, a parte Lui e i miei cugini. Tutte le mie numerose cugine si vestono scene, passano il tempo a battere le dita su uno dei loro cellulari tecnologicamente avanzati, dimenticandosi il bello della vita. Per quanto riguarda l' abbigliamento, ho amato questo stile, vedendo una vetrina del negozio giapponese Baby.The Stars Shine Brigth, in cui mi reco spesso, sia per comprare che per trovare idee per i miei modelli, ebbene sì, so cucire dei bei vestiti che indosso personalmente, con grande orgoglio. Bè, ecco chi sono, una semplice ragazzina innamorata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giusta