Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: abby_morns    11/03/2010    3 recensioni
E c'erano quei momenti in cui mi sentivo un mostro.Ma con lui,no.Lui tirava fuori il meglio di me.Era come se riuscisse a impedirmi di scoppiare...e allo stesso tempo a far uscire tutta la mia rabbia e i miei dolori.
Renesmee: sono passati cinque anni dai fatti che noi tutti conosciamo.Ormai la più piccola della famiglia è una ragazza.Ma non è più la bambina dolce e tenera che era all'inizio.E' ribelle,scontrosa e irrispettosa.Rifiuta lo stile dei vita dei suoi,che trova noiosi e assillanti.Rifiuta ogni tipo di gentilezza con chi non le va a genio.
Eppure potrebbe esserci uno spiraglio di luce in tutto questo: Jacob,il suo amico,il suo licantropo,legato a lei dalla misteriosa magia dell'imprinting.
Ma se i dubbi di Bella su questo strane legame fossero stati fondati?
E se Renesmee avesse rifiutato l'imprinting?
P.S.NON E' UN NESSiE/JAKE.Purtroppo per le lupacchiotte,sinceramente odio Jacob con tutta me stessa ù.ù E quindi niente Happy End con Jacob e Nessie e tanti bei pargoletti.IO VI HO AVVERTITO!
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Jacob Black, Leah Clearweater, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Never Again .Bella.
-Jake!Lascia andare mia figlia!-strillai.Il mio amico dalla pelle scura scostò lo sguardo dalla piccola che teneva sollevata sopra la testa,che intanto rideva di gusto.
Jacob alzò un sopracciglio.-Eddai,Bells.Guarda,si diverte!
Come a dimostrare la sua affermazione,la bambina disse-Dai,Jake!Ancora!ANCOOOOOORA!-Poi appoggiò la manina paffutella sulla testa del ragazzo,con un'espressione arrabbiata sul visetto perfetto.Lui rise.
Velocissima,mi accostai al mio migliore amico e gli tolsi la piccina dalle braccia.Lei sbuffò,come un'adulta.-Uffa,mamma!Non mi fai mai divertire!-sbottò.
Risi.-Su,Renesmee!E' l'ora di pranzo:non hai fame?
Nes mi guardò,poi si toccò il pancino.
Annuii.-Visto?Dai,mangia,così puoi tornare a giocare!
Lei ci pensò un attimo.-Va bene,ma a patto che la pappa me la dia il mio Jackie-Jay!-dichiarò,usando il nomigliolo che aveva affibiato al povero Jake.Lui rise e prese Renesmee,portandola in cucina e urlando:-Si MANGiAAA!Aaah,non vedevo l'ora!
Risi di gusto.Erano quelli momenti in cui i miei dubbi,di cui tutti in quella casa erano a conoscenza,sembravano infondati,senza senso.Eppure,mentre guardavo mia figlia e il mio "futuro cognato" che scherzavano e giocavano,sentivo qualcosa.Un presagio,un avvertimento.La mia piccolina sembrava più che convinta del caro Jacob,ma era una bambina.Con un grande cervello,ma pur sempre una bambina.
Scossi la testa,come per scacciare quei pensieri.
Sì.Pensieri idioti.Dubbi infondati.Senza un senso.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: abby_morns