Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Willow Whisper    11/03/2010    1 recensioni
Tutti sognamo di trovare il mondo incantato più giusto per noi, il luogo magico dove vivere una vita felice. Sono in pochi, alla fine, quelli che ci riescono. Lei è una di loro.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Questioni di famiglia♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wonderland
Wonderland

Fissava fuori da quella finestra chiedendosi quando sarebbero passati. Quando sarebbero passati i giorni, le settimane, gli anni, i secoli. Lo faceva in ogni attimo di libertà, di quiete, sospirando, e attendendo nuove percosse, torture, pregando che non arrivassero mai o che, al contrario, le si attaccassero addosso con così tanta forza da soffocarla.
Alice, chiusa in quella stanza priva di colori e speranze, pregava che un giorno -uno dei tanti che sarebbero arrivati-, lei potesse sentirsi libera.
Libera da quella tortura, da quel senso di solitudine e, soprattutto, libera da quella realtà.

Alice sognava di poter arrivare in un luogo diverso, migliore.
Sognava, immersa nel buio, il Paese delle Meraviglie.


"Stai bene?" la sua voce le arrivò alle orecchie come da un lungo tunnel.
Alice sbattè le palpebre e alzò gli occhi sul viso di Jasper.
Sorrise, e rispose "Mai stata meglio".




Allour...inizio col dire che questa minuscola flash ha come protagonista Alice Cullen, ma essendo molto in voga il film di Tim Burton (<3) ho pensato di ricollegare le due cose xD
Il Paese delle Meraviglie, secondo un mio modesto parere, per Alice non può essere rappresentato da altri che da Jasper. E' stato la sua via di fuga, la sua vera rinascita, l'inizio di una vita diversa, perciò mi sembrava anche questa una buonissima cosa.
Spero che questa ff piaccia a qualcuno. Ah, se capitassero di qui alcune delle autrici che mi hanno tra i preferiti e seguono le mie storie...vorrei chiedere scusa, ma la mia vena creativa è calata terribilmente e non riesco a portare avanti le storie più impegnative, ma prima o poi riprenderò da dove ho interrotto^^ promesso.
By Sammy C.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Willow Whisper