Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    11/03/2010    1 recensioni
cosa sarebbe successo se Flor vedendo Franco e Lucia insieme avesse capito di amare Franco e non Federico? Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due settimane passarono senza che nessuno se ne rendesse conto…. Flor e Franco non si lasciarono mai neanche per un momento …. Il biondino aveva una voglia matta di coccolare la sua fidanzata… il pomeriggio erano sempre in giro e la sera erano sempre insieme nella camera di Flor… trascorrendo ore d’amore stupende e notti ancora più romantiche…. Flor però continuava a non sentirsi granché bene…. Per tutte le due settimane i capogiri come quello che ebbe la sera del matrimonio continuarono a ripetersi … ma la ragazza era convinta che fosse la stanchezza a farle questo effetto……. Una mattina così decise di andarsi a confidare con Titina per riuscire a capire cosa fossero quegli strani malesseri……

Titina: buon giorno tesoro mio … come mai quella faccia così seria.? Hai per caso litigato col tuo bel biondino dagli occhi celesti?

Flor: no Titina no… con Franco va tutto divinamente bene… sono la ragazza più felice del mondo sapessi …..

Titina: e allora cos’è quella faccia così seria?

Flor: il fatto è Titina che … da qualche giorno non mi sento granché bene … ho continui capogiri e a volte mi sembra di svenire … anche la sera del matrimonio di Federico mentre ballavo con Franco mi sono sentita svenire….. non so davvero cosa possa essere…io penso sia semplicemente la stanchezza … quel sergente maggiore di Greta mi fa fare le pulizie di un battaglione…..

Titina: Ohohohohoh tesoro stai tranquilla vedrai che non è niente ne sono sicura…. Ma per essere più sicure domani andiamo da un medico così ci leviamo il pensiero….

Flor: va bene Titina… oh non so cosa farei senza di te….

Titina: lo so … è per questo che sono qui… oh mi ero quasi dimenticata Bata mi ha detto di dirti che stasera avete le prove con il gruppo….

Flor: oh già è vero me ne stavo proprio dimenticando… non so proprio dove oh la testa in questi giorni….. disse andandosene via provocando il riso della donna ….

Titina: ah l’amore cosa non fa fare…..

Intanto al piano di sopra Franco e Nicolas stavano parlando di faccende di cuore… Franco era fortunato.. lui amava Flor e Flor amava lui .. mentre il povero Nicolas… era sempre al punto dell’eterno indeciso ….

Franco: insomma Nico ma allora on hai ancora deciso con chi stare?

Nicolas: Franco non è una cosa facile … a me piacciono entrambe ma come faccio a decidere per una ?

Franco: ah fratellino sembra proprio che in amore le cose ti vadano male…. A me invece vanno alla grande… io amo Flor ogni giorno di più… e se penso che stasera la terrò ancora stretta tra le mie braccia … mi sembra di andare in estasi… non posso fare a meno di lei…. Proprio in quel momento entrò la ragazza …….

Flor: qualcuno stava parlando di me per caso?

Franco: si mio bel angioletto disse prendendola e sdraiandola sul letto…. Parlavo proprio della principessa più bella della terra… della fatina più dolce del mondo…. Disse per avvicinarsi e darla un bacio…. Sotto lo sguardo di Nicolas….

Nicolas: ehm.. ehm.. ehi voi due se avete finito di sbaciucchiarvi possiamo tornare al mio problema?....

Flor: va bene Nico.. scusaci… Franco dai pensa al suo problema ..

Franco: oh no dai resta qui con me amore….

Flor: dai non fare il bambino … stasera abbiamo tutto il tempo per stare insieme…. Ah Nico … ha chiamato Bata ha detto che stasera ci sono le prove della band….

Nicolas: si va bene … allora avverto subito Maia….

Quella sera dopo cena Flor e i tre fratelli Fritzenwalden andarono al capannone per le prove .. e lì c’erano già tutti … compresa Mirta che si avvinghiò subito a Nicolas suscitando la gelosia di Clara….

Clara: grrrrrr non la sopporto quella lì… ma vedete come sta appiccicata a Nicolas…?

Nata. Beh… io non vedo il problema … prima Nicolas neanche ti piaceva ….

Clara: ma adesso si ….. va bene ?

Flor: povera Clara.. vedrai che si aggiusterà tutto … come dice sempre la cara Titina ahahahahah

Facha / Bata: allora ragazzi cominciamo… ?

Tutti: siiiiiiii

Flor: Pobres los ricos que tanto tienen,
que ya ni saben lo que no tienen
les faltan sueños les faltan ganas,
les falta el tiempo, les falta el alma
les sobra el miedo de perder algo,
les sobran kilos, les sobra panza,
les falta el tiempo de la ezperanza
les falta el aire de las mañanas
les falta el viento sobre sus caras
les sobra todo y no tienen nada.

No tengo nada
y tengo, tengo todo
soy rica en sueños
y pobre pobre en oro
¿ y que me importa si con la plata
no compro amigos?
ni amores, ni lunas,
ni almas, ni soles


finite le prove Flor era stanchissima… il suo Franco allora andò da lei e la strinse con dolcezza come sempre…

Franco: te l’ho detto che adoro come canti…. ?

Flor: davvero? Disse lei sorridendo

Franco: si… poi si avvicinò all’orecchio di Flor… e non solo …

Flor: ma com’è malizioso il mio angelo biondo …..

Franco: si … sei tu che mi fai impazzire mio bel fiorellino….. disse per poi giocare un po’ con la sua Flor.. ma ad un certo punto la ragazza svenì tra le sue braccia ….. Flor… Flor… Flor cos’hai….

Clara: che è successo ?

Franco: non lo so si è sentita male all’improvviso…

Facha: aspetta mettila sul divano…. Così la portarono sul divano e poco tempo dopo la ragazza riprese i sensi….

Flor. oh… ma … che è successo…. ?

Franco: Flor… Flor amore mio come ti senti?

Flor: non lo so … stavo parlando con te …poi ad un certo punto la testa ha cominciato a girarmi e la vista si è annebbiata……..ma ora sto bene….

Franco: ragazzi se non vi dispiace la riaccompagno a casa….

Bata: certo andate pure volete che venga anche io…?

Flor: on tranquillo….

Così i due tornarono a casa dove Greta saputa la notizia portò la ragazza in cucina e le preparò un bicchierone con uno strano intruglio…. Sotto gli sguardi anche di Franco e di Titina…

Flor: che cos’è questo coso Greta? Chiese lei un po’ disgustata da quello che c’era nel bicchiere…

Greta: nein questo non ezzere coso… ezzere rimedio di mia prozia Inge Van Beethoven per curare svenimenti e capogiri… ora tu bere tutto d’un fiato cara….. disse andandosene nell’altra stanza…

Flor: e io dovrei bere questo intruglio? E se muoio avvelenata?

Franco: allora lo bevo anche io perché non posso vivere senza di te….

Flor: che dolce che sei….

Franco: sicura di stare bene?

Flor: si adesso sì … anche se non riesco a capire cosa mi provochi questi capogiri…. Ma domani lo saprò visto che vado dal medico….

Franco. Allora io vengo con te …. Disse abbracciandola

Flor: ma Franco tu domani non hai una partita di tennis?

Franco: non mi importa … tra te e il tennis voglio te…. Disse ma Titina tranquillizzò il giovane …

Titina: stai tranquillo ragazzo mio… vado io con lei… tu non puoi saltare gli allenamenti pensa se tuo fratello lo venisse a sapere….

Franco: si ma…

Titina: niente ma .. .tu vai vinci .. .e torni vincitore… ora scappo… allora a domani tesoro….

Flor: a domani Titina…. sentito la generalessa ?

Franco: non la facevo così…. Disse sorridendo …. Ma adesso lasciati coccolare un po’ ti va?

Flor: quello sempre…. Disse lei perdendosi in quei bellissimi occhi…

Il mattino seguente Flor si svegliò molto presto… anche se aveva un po’ paura… gli ospedali e i dottori le avevano messo sempre un po’ di agitazione fin da quando era una bambina…. Così quando fu nella sala d’aspetto della clinica non potè fare altro che preoccuparsi e alla vista di un’infermiera con la siringa sbiancò di colpo dalla paura stringendosi a Titina….

Titina: oh tesoro stai calma su… non hai niente di cui preoccuparti….

Flor: Titina me lo dici come faccio a stare calma? Ho una paura tremenda e se poi ho veramente qualcosa? E se mi fanno una puntura con una di quelle siringhe enormi? … no no non voglio pensarci …..

Titina: ahahahahah ma no bambina vedrai… è solo una visita di controllo non ti faranno niente….

Flor: speriamo… mi tremano le gambe….. poi ad un certo punto uscì dallo studio il medico….

Dottore: vediamo un po’… la signorina Fazzarino…..

Flor: eccomi sono io ….

Dottore: oh bene …. Entra pure mia cara….

Così le due donne entrarono nello studio…il dottore fece stendere la ragazza sul lettino e il medico potè cominciare la visita…..

Dottore: dunque mi hai detto che da un po’ di giorni a questa parte soffri di capogiri vero?

Flor: si ma quello che non capisco è cosa me li porti….. so solo che certi momenti la vista mi si annebbia e ho dei capogiri tremendi…..

Dottore: bene non preoccuparti andiamo subito a vedere…. Adesso fai dei respiri profondi e stai tranquilla… così il medicò continuò a visitare Flor per dieci minuti buoni controllando le sue condizioni di salute…. Dopo un po’ fece accomodare le due fuori dallo studio in attesa dei risultati….

Flor: secondo te andrà tutto bene Titina?

Titina: si certo tesoro mio vedrai… non è niente … devi stare serena… a me il dottore è sembrato sereno … se ci fosse stato un problema ce lo avrebbe detto no?

Dottore: signorina può rientrare ….

Così le due si sedettero in attesa del responso del medico….

Titina: allora dottore ci dica….

Flor: si dottore che cos’ho ? non dovrò mica farmi qualche iniezione spero…? Disse lei immaginandosi la siringa terrorizzata …..

Dottore: ahahahahaha no signorina nessuna iniezione stia tranquilla …..

Flor: ah meno male… sa com’è ….quando ho paura mi lascio trasportare e non riesco a stare calma….

Titina: Flor lascia parlare il medico… allora dottore ci dica tutto….

Dottore: si signora… la signorina Florencia ha una buona salute… i suoi capogiri sono dovuti solo a fattore di stress e di forte tensione….

Flor: forte tensione?

Dottore: si signorina… ha accumulato forti tensioni e tropo stress in questo periodo e questo le provoca questi cali di pressione… e poi le devo raccomandare di fare attenzione … nel suo stato non le fa bene questa tensione….

Flor: quali condizioni…? Chiese lei incuriosita

Dottore: beh… lei è incinta signorina …..

Flor: cosa? Disse stupita

Dottore: si signorina … lei sta aspettando un bambino…. Flor non poteva credere alle sue parole stava per diventare mamma … aspettava un figlio… suo e di Franco … del suo Franco…. Sul suo viso si accese un enorme sorriso …. Era al settimo cielo …..

Flor: Titina non posso crederci.. .aspetto un bambino aspetto un bambino … disse abbracciando la donna uscendo dallo studio medico….

Titina. Oh non ci posso credere .. .sento che mi viene da piangere di gioia …. La mia bambina sta per diventare mamma …….

Intanto Franco era al campo sportivo … ma durante tutto l’allenamento il suo pensiero era sempre rivolto alla sua Flor ….

Franco: ( amore mio… mai dolce Flor… vorrei essere lì con te… chissà come sta andando la visita …. ? … non riesco a non preoccuparmi … oh Flor se ti capitasse qualcosa io ne morirei…. No Franco no … pensa positivo ….. Flor sta bene ne sono sicuro) … la sua mente però fu riportata a terra da una persona che lui conosceva bene…..

Lucia: Franco? Franco? Franco ci sei o se in un altro mondo?

Franco: Lucia ciao !!!! ma cosa?

Lucia: o beh… non è da tutti vedere un ragazzo imbambolato sul campo da tennis…. Tutto a posto? Hai una faccia così seria !!! successo qualcosa con Florencia?

Franco: ah sapessi Lucia…. Se penso che Flor adesso è all’ospedale di fronte a un medico mi preoccupo ancora di più ….

Lucia: all’ospedale ?

Franco: si ma vieni andiamo a sederci così ti racconto…..

Intanto Flor e Titina erano tornate a casa … Flor era ancora al settimo cielo ….. tra nove mesi lei e Franco sarebbero diventati genitori….

Flor: oh Titina ci pensi?... sto aspettando un bimbo .. un bimbo tutto mio ….mio e di Franco…

Titina: si tesoro mio … ah mi sembra di vedere me quando aspettavo Bata… sono così felice per te….

Flor: anche io Titina … sapessi quanto …. Io non ho mai avuto una famiglia… ho sempre sognato di averne una … mia madre non c’è più e mio padre non so neanche dove sia in questo momento …. Ho sempre desiderato di avere un bambino tutto mio … a cui dare quell’amore di mamma che è mancato a me ….

Titina: oh tesoro sono sicura che sarai una mamma stupenda.. ma dimmi sai già come dare a Franco la notizia ?

Flor: si … vado immediatamente al campo sportivo.. non voglio aspettare fino a stasera … sono troppo eccitata … vado subito lì… ci vediamo più tardi Titina… disse correndo via ….

Titina: ah Margarita … disse alzando lo sguardo al cielo … finalmente la tua Flor è felice….

Intanto al campo sportivo Franco e Lucia continuavano la loro chiacchierata…

Lucia: così flor è stata male ieri sera…

Franco. Si mi è svenuta tra le braccia sapessi che spavento che mi sono preso …. Ma tu piuttosto dimmi .. come vanno le cose con il tuo ex Micky….?

Lucia: diciamo che è ancora qui in giro … e io non ho intenzione di tornare con lui… è troppo geloso ossessivo e possessivo… mi ci vorrebbe qualcuno per togliermelo di torno….mi serve qualcuno che finga di essere fidanzato con me altrimenti non me lo toglierò mai di torno….

Franco: accidenti ti sei messa proprio in un bel guaio ….

Lucia: eh si … poi ad un tratto la ragazza lo vide arrivare … oh no oddio arriva e ora che faccio?

Franco: non so ….. poi ad un certo punto la ragazza lo prese per la maglietta…. Ma Lucia che fai?

Lucia: perdonami Franco per favore … disse prima di baciarlo sulle labbra…..

Intanto Flor era arrivata al campo sportivo tutta sognante di come Franco avrebbe preso la notizia …

Flor: ( chissà come sarà contento… finalmente potremo stare sempre insieme e…. poi l sua allegria svanì quando il suo incubo peggiore tornò di fronte a lei …Lucia attaccata a Franco che lo baciava…. No … no non … non può avermi mentito …no … non dopo quello che c’è stato… non ora… pensò la poverina con le lacrime agli occhi … non ci posso credere… ma perché mi ha fatto questo… pensò scappando via) ….

Intanto Franco si staccò da Lucia ancora confuso per quello che era successo ….

Franco: ma Lucia sei impazzita?

Lucia : scusa Franco ti prego….

Franco: non è questo il punto è che… poi ad un tratto il suo sguardo vide la sua Flor andare via correndo… aveva visto tutta la scena e lui si maledì per quello che era successo… oh no Flor…

Lucia: cosa?

Franco: FLOR .. FLOR TI PREGO FERMATI …!!!! Disse rincorrendola….

Flor continuava a correre…. Il suo cuore non ce la faceva davvero più… ogni volta che tornava ad essere felice… quell’incubo di cui lei aveva il terrore tornava e distruggeva quel poco di felicità che aveva ritrovato…. Come aveva potuto Franco farle questo?

Flor: fatine mie voglio sparire voglio sparire….. disse mentre correva verso l’uscita del campo sportivo …. … mentre correva la ragazza non si accorse di un gradino e inciampò …. Dando tempo a Franco di raggiungerla….

Franco: Flor… Flor amore mio …. Ti sei fatta male… ? la ragazza non disse nulla… teneva la testa bassa e dai suoi occhi continuavano a scendere le lacrime … amore mio ti prego lascia che ti spieghi …

Flor: non c’è niente da spiegare Franco…. Quello che ho visto mi basta e mi avanza… perché lo hai fatto…? Perché proprio adesso?

Franco: angelo mio devi credermi… non l’ho baciata io…. Io amo solo te

Flor: Franco basta bugie per favore…. sono stanca di soffrire … ogni volta che arrivo ad essere felice torno subito in un abisso di tristezza….. io non ce la faccio più….

Franco: Flor… ( amore mio ti prego credimi…io voglio solo te ) …

Flor: lasciami in pace Franco ti prego… disse correndo via …

Franco: Flor ti prego aspetta… non te ne andare … ti prego… il ragazzo tentò invano di inseguirla ma la povera Flor sparì dietro l’angolo …. No … no ti prego dio.. non ora che finalmente siamo felici ti prego… Flor… Flor amore mio….

Intanto a casa Fritzenwalden tutto era tranquillo… Titina era in cucina a sistemare… e come sempre qualcuno a lei sgradito andò a disturbarla…

Malala: Titina tesoro… come stai mia cara?

Titina: prima che arrivassi tu benissimo mia cara ….. cosa vuoi…?

Malala: e me lo chiesi? Tuo figlio deve stare lontano dalla mia Sofia è chiaro? Quella stupida è già tonta di suo figuriamoci innamorata di tuo figlio … questo sarebbe il colmo….

Titina: ascoltami cara la mia serpe velenosa… se c’è qualcuno qui che è stupido e tonto beh quella sei tu ….

Malala: cosa?

Titina: cos’è sei diventata sorda… la stupida sei tu…lo vuoi capire che quei due si amano … cosa credi che a me faccia piacere diventare tua parente…. ?.. beh non è così mia cara …. Ma li lascio in pace perché voglio la felicità di mio figlio.. come dovresti lasciarli in pace anche tu… ora scusami devo andare….

Malala: GRASSA PARRUCCHIERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!

Titina: oh non la sopporto non la sopporto più …. Giuro che se mi infastidisce ancora una volta giuro la uccido …. Poco dopo vide Flor entrare dalla porta di ingresso …. Con le lacrime agli occhi …. Flor … Flor tesoro mio che ti succede ?

Flor: lasciatemi in pace Titina ti prego …. Disse salendo al piano di sopra ….

Titina: povera bambina .. ma che le sarà successo? … così la donna salì in camera della ragazza e la trovò lì a piangere sul letto…. Tesoro mio che ti è successo… racconta?

Flor: Titina voglio morire … voglio morire …..

Titina: ma che è successo ? sei andata via così allegra per dare la notizia a Franco del vostro bambino … che cosa è successo?

Flor: Titina io non ce la faccio più… il mio cuore è ridotto in frantumi ora… sono andata al campo da tennis e il mio incubo è tornato un’altra volta…. Franco era lì con Lucia … e si stavano baciando… voglio morire Titina … voglio morire … perché mi ha fatto questo? Proprio adesso che stiamo per avere un bambino….

Titina: su su non fare così…..

Intanto al pian odi sotto Franco era appena tornato a casa e chiusa la porta… chiese a Greta dove fosse Flor …..

Franco: Greta….. Greta … Flor è tornata a casa …..

Greta: Ya Floricienta ezzere tornata a casa e stare pure piangendo povera piccola …ezzere tornata di nuovo triste…..

Franco: oh Flor….

Maia: Franco… ma che è successo con Florencia?

Poco dopo dalla porta con grande stupore di tutti tornarono Federico e Delfina… con due giorni di anticipo….

Federico: ben tornata a casa signora Fritzenwalden ….

Franco: Fede… Delfina… ma cosa ci fate già di ritorno…

Maia: già vi aspettavamo dopodomani……

Federico: beh… anche noi ci stavamo divertendo …. Ma una notizia stupenda ci ha fatto tornare a casa …..

Franco: davvero e quale…..

Federico: beh … vedete io e delfina …..

Malala: oh la mia bambina è tornata ….. come sono felice !!!

Delfina: oh mamma … sapessi come mi sei mancata …..

Malala: anche tu tesoro ma vieni su con me devi raccontarmi tutto dettaglio per dettaglio….

Delfina: va bene … amore mio vorrà dire che la notizia la daremo a cena stasera….

Franco intanto tornò con la mente alla sua Flor….

Franco: Flor….. disse correndo di sopra….

Federico: ma che sta succedendo…. ?

Greta: io non sapere Her Federica… io sapere solo che Floricienta ezzere tornata in lacrime oggi pomeriggio …..

Federico: cosa?

Greta: ya ezzere tornata in lacrime … ma ora io andare … dovere dire a signora Titona di preparare cena…..

Federico: chissà cosa può essere successo a Florencia ?

Intanto Franco era arrivato di fronte alla camera di Flore vide che la porta era aperta …. Si avvicinò e vide la sua Flor piangere tra le braccia di Titina….

Titina: su su tesoro sfogati… dai è tutto passato…

Flor: Titina vorrei sparire in questo momento….

Titina: non devi dire così ….. sono sicura che tutto si aggiusterà…. Devi parlare con Franco …. Lui deve sapere che aspettate un bambino….

Franco: ( cosa? .. oh amore mio non posso crederci…. Sono l’uomo più felice del mondo)

Flor: no Titina… non voglio che stia con me solo perché aspetto un figlio da lui….

Franco: ( amore mio ma cosa dici? Io ti amo … ti amo da impazzire …. Voglio solo te)

Titina: adesso ti lascio sola ma mi prometti di non piangere più ?

Flor : va bene tenterò….

Così la donna uscì dalla camera e chiusa la porta alle sue spalle si trovò di fronte Franco….

Franco: Titina .. Titina ti prego fammi entrare .. voglio andare da lei ….

Titina: ragazzo mio non mi sembra il momento migliore questo… lei sta male sta soffrendo per te …. Per quel bacio che hai dato a quell’altra ragazza….

Franco: ma è stata lei a baciarmi Titina…..

Titina: cosa?

Franco: si è stata lei a baciarmi…io amo solo Flor amo solo lei … voglio stare con lei… con lei e con il nostro bambino …..

Titina: ma tu come lo sai?

Franco: ho sentito tutto … sono l’uomo più felice del mondo Titina … devi credermi … un figlio dalla mia Flor è la cosa che desidero di più….. io la amo la amo …. Ti prego fammi andare da lei ….

Titina: beh ecco….

Federico: si può sapere cosa succede qui?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91